Postumi MDMA

Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Postumi MDMA

Messaggio da andrea86 » ven dic 01, 2017 2:03 am

sto cercando di tirare delle conclusioni su come alleviare il down di mdma del giorno dopo
molti consigliano il 5htp molti lo sconsigliano anche per il rischio della serotonin syndrome, seguendo altri articoli qualcuno consigliava l'uso del kratom come tisana...pianta che onestamente non conosco..
qualcuno ha dei consigli efficaci già sperimentati?


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: comedown mdma

Messaggio da Sonoio » ven dic 01, 2017 7:58 am

andrea86 ha scritto:
ven dic 01, 2017 2:03 am
... il rischio della serotonin syndrome...
Andrea, purtroppo non ti posso dare consigli meno quello di tentare con olio CBD. Ho sentito da gente che lo usa per il comedown di anfe. Non sono convinto però che sia vero. Se hai dell' olio già a casa, potresti provare, magari ...
Quello che volevo annotare è che la serotonin sindrome è una cosa molto, molto rara. Dai un' occhiata a Wikipedia oppure fai una ricerca, leggerai lo stesso. La maggioranza degli dottori non ha mai visto un patiente con la sindrome in tutta la vita.
È un po una urban legend da tanti anni tra drogati la storia dell serotonin sindrome. Per fortuna, perche dev' essere terribile se ti colpisce.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Invernomuto » ven dic 01, 2017 10:10 am

ho usato il 5htp per 2 anni, lo prendevo i due giorni subito dopo le feste, è un semplice integratore c'è una pianta che lo contiene la griffonia, non so dirti quanto aiuta però perchè io prendevo anche lo xanax o il clonazepam, quelli si che funzionano contro il down dell' md, anche sfumazzare un po d' oppio il giorno dopo aiuta, ma sono rimedi non proprio "della nonna"

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven dic 01, 2017 10:52 am

ho provato diversi "regimi" e modalità per alleviare il post-MD e alla fine penso che gli integratori sono utili ma la cosa che ti salva veramente il culo è pianificare bene l'after.

Prendere Md di notte per esempio quasi sicuramente porterà a problemi per dormire, sballando il ritmo del sonno, quando decido di prederla ormai lo faccio solo se so che ho almeno 3 giorni liberi dopo la "festa" e cerco di non "spingere" troppo i miei limiti. Se posso la prendo di giorno e metto gli occhiali da sole,ma questo spesso non si può fare.

In inverno preferisco evitare se posso perchè la serotonina si ripristina anche con l'esposizione solare, e la pioggia e il freddo non aiutano con l'umore.

E' molto piu facile recuperare in estate che in inverno, questo è un dato di fatto...

Il ridosaggio è anche uno dei principali problemi per il comw-down e andrebbe evitato a tutti i costi, o se proprio si deve ridosare è meglio farlo prima che dopo, prendere altra MD mentre l'effetto sta scendendo non solo porterà a un effetto molto blando ma aumenterà enormemente il come-down...

Bisogna pianificare tutto affinchè quelle 3-6 ore siano le migliri, perfette, al momento giusto e con il giusto tempo per recuperare.

Riguardo gli integratori il magnesio preso prima dell'assunzione aiuta con lo smascellamento e i tremori muscolari ed evita i crampi se si balla molto. Vitamina C e integratori di antio-ossidanti come te verde e simili aiutano per la neurotossicità, e anche tenere la temperatura del corpo bassa aiuta molto, se vedi che stai sudando e sei accaldato cerca di rinfrescarti il prima possibile, infatti con l'aumentare del calore corporeo aumenta la tossicità dell'MD

Il triptofano aiuta ma va preso quando l'effetto dell'Md è completamente passato, quindi anche qualche giorno dopo l'esperienza, quando inizia il vero come-down.

E sopratutto esercizio fisico, appena ti senti meglio e ti sei riposato a dovere con l'esercizio fisico intenso e una bella sudata aiuti il tuo corpo a reagire prima.
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da tropopsiko_23 » ven dic 01, 2017 4:56 pm

Musica con bassi lisci come l'olio, sigarette e compagnia non impegnativa. Pochi pensieri e relax...ma non troppo! Camminare, andare a fare cose inusuali tipo shopping, andare in giro a fare foto...suonare!

Personalmente io non l'ho mai accusato più di tanto, però l'ultima volta sono stato 2 giorni male davvero, intrattabile e giù giù giù con l'umore...non sapevo che fare, se non avessi avuto la forza di pensare "dai lo sai che tanto passa" sicuro avrei fatto pensieri strani...mi scollegavo dalla realtà, ero insofferente...ho semplicemente aspettato. E con la forza di volontà mercoledì ero fresco come una rosa :mrgreen:
X

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Free Energy » sab dic 02, 2017 4:05 am

Invernomuto ha scritto:
ven dic 01, 2017 10:10 am
ho usato il 5htp per 2 anni, lo prendevo i due giorni subito dopo le feste, è un semplice integratore c'è una pianta che lo contiene la griffonia, non so dirti quanto aiuta però perchè io prendevo anche lo xanax o il clonazepam, quelli si che funzionano contro il down dell' md, anche sfumazzare un po d' oppio il giorno dopo aiuta, ma sono rimedi non proprio "della nonna"
Le benzo dopo metanfetamine sono obbligatorie per calmarsi e poi dormire.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Free Energy » sab dic 02, 2017 4:08 am

tropopsiko_23 ha scritto:
ven dic 01, 2017 4:56 pm
Musica con bassi lisci come l'olio, sigarette e compagnia non impegnativa. Pochi pensieri e relax...ma non troppo! Camminare, andare a fare cose inusuali tipo shopping, andare in giro a fare foto...suonare!

Personalmente io non l'ho mai accusato più di tanto, però l'ultima volta sono stato 2 giorni male davvero, intrattabile e giù giù giù con l'umore...non sapevo che fare, se non avessi avuto la forza di pensare "dai lo sai che tanto passa" sicuro avrei fatto pensieri strani...mi scollegavo dalla realtà, ero insofferente...ho semplicemente aspettato. E con la forza di volontà mercoledì ero fresco come una rosa :mrgreen:
Per ristabilire i livelli di serotonina ci vogliono due settimane. Il metabolismo cerebrale è lento.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da andrea86 » sab dic 02, 2017 8:18 pm

ero proprio disinformato a riguardo!
anch'io non ho mai risentito tanto il down di anfetamine, pero' spesso mi è capitato di andare a lavorare la mattina dopo ed è stato abbastanza pesante :D

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Postumi MDMA

Messaggio da KAZEHORU » ven dic 08, 2017 3:22 pm

Io ti consiglierei tisana tranquillante e melatonina (per dormire un pochetto) e vitamine (frutta e verdura non cotta, magari anche frutta secca) e una bella passeggiata o qualcosa per così dire "heart warming"... tipo andare al cinema o stare in compagnia di gente simpatica :)
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da sball0n » ven dic 08, 2017 3:45 pm

Cioè dire che le Benzo sono obbligatorie pe i postumi è il metodo per autodistruggersi
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Invernomuto » ven dic 08, 2017 4:23 pm

e però è innegabile che ti azzerano tutti i pensieri negativi che nascono dal down, io senza impazzisco il giorno dopo una festa

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Diennetti » ven dic 08, 2017 4:29 pm

Io oggi mi sento come se mi fosse passato un camion addosso... ieri sera md (0.2 circa), ma quello che mi ha ucciso è stata una bottiglia di ceres da 66 e il freddo in giro... io e l'alcol non stiamo nello stesso vocabolario :( . Cmq sfumacchiare un pò sta aiutando... :toilet:
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Invernomuto » ven dic 08, 2017 4:50 pm

io non mischio mai alcol e md, però mi capita di prendere 0.5 da solo e senza benzo neanche dormo quando torno la mattina

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Diennetti » ven dic 08, 2017 8:58 pm

Scusate ragazzi, le sostanze non centrano, ho la febbre a 40 ecco cos'era!
--==-Love is the only Solution-==--

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Carmelos » sab mar 27, 2021 4:39 pm

andrea86 ha scritto:
ven dic 01, 2017 2:03 am
sto cercando di tirare delle conclusioni su come alleviare il down di mdma del giorno dopo
molti consigliano il 5htp molti lo sconsigliano anche per il rischio della serotonin syndrome, seguendo altri articoli qualcuno consigliava l'uso del kratom come tisana...pianta che onestamente non conosco..
qualcuno ha dei consigli efficaci già sperimentati?
Scusa l’ ignoranza, cos’è il 5htp? Ho provato a cercare ma non capisco :?: :?: :?: :?:
È la sindrome serotinergica ?


Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Postumi MDMA

Messaggio da Carmelos » lun mar 29, 2021 10:31 am

Lo lessi tempo fa ma non ho mai capito il ruolo che svolge questa sostanza.. In pratica che effetti da? 👽👽👽🤣

Rispondi