Assunzione Eroina

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Prima volta eroina

Messaggio da grub » dom ago 12, 2018 9:53 pm

Aspettati due tipi di risposte. 90% di persone che ti sconsiglieranno vivamente di provarla dicendoti che esistono mille altre sostanze più sicure e divertenti, se è il divertimento/l'evasione che cerchi. E il restante 10% di chi l'ha provata e probabilmente ti darà qualche consiglio concreto ma come tutti gli altri cercheranno di farti desistere dall'usarla anche solo una volta.
Piacere, io faccio parte del 90%
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Arcano » dom ago 12, 2018 10:07 pm

A volte mi chiedo se questi messaggi scritti da utenti di dubbia fiducia, che interagiscono pochissimo nel forum, non siano provocazioni ad hoc per gettar fango al forum, della serie: "dateci consigli su come drogarci così poi qualche giornalista smerderà voi e il forum e dimostreremo al pubblico idiota che siete soggetti pericolosi per la società"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Mishima » dom ago 12, 2018 10:54 pm

Semplicemente è gente giovane che non è cresciuta negli anni 80-90: crede che l'eroina sia una droga come tante altre, e non ha visto come riduca le persone che ne fanno uso.
E' una generazione che è nata e cresciuta in tempi in cui non si parlava più di eroina.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Psycore » dom ago 12, 2018 11:22 pm

E così lui proverà comunque l'eroina e non sarà per niente informato sulla riduzione del danno. Far moralismi e basta non serve a niente, dare false informazioni da proibizionisti è peggio ancora.

L'eroina è una droga, pericolosissima senz'ombra di dubbio, dagli effetti molto piacevoli, però per il rapporto che c'è tra rischio e pesantezza della dipendenza ed effetti piacevoli non ne vale la pena. Anche perchè poi, gli effetti piacevoli diventano secondari rispetto al togliere gli effetti sgradevoli. Quindi chiunque cercherebbe di far desistere chiunque a provar l'eroina, ma visto che indifferentemente da quel che si dice a qualcuno, questo farà comunque quel che vuole, tanto vale cercar di dare strumenti utili a non farsi troppo male.

Quindi caro @sfranchi SE proprio vuoi provarla, per lo meno NON iniettartela. Secondo il mio umilissimo parere, il modo meno peggio è fumarla sulla stagnola, andarci piano, far 1 o massimo 2 tiri e poi vedere che succede per i primi 20-10 minuti prima di farne altri. Non berci alcolici, non assumere altro, se puoi procurati un kit per analizzarla.

Se però "non vedi l'ora" stacci molto molto attento. Una delle poche cose che dicono i proibizionisti che non è una cazzata è: "quando inizi credi che tu non potresti mai diventare dipendente, ma la droga ti cambia e prima che tu possa accorgetene ti ritrovi in un tunnel senza via d'uscita". Occhio, davvero, se lo fai e ti piace, NON rifarlo per almeno 6 mesi, davvero, 6 mesi è proprio il minimo, se piace e si rifà volentieri bisogna essere assolutamente fermi all'imporsi un periodo di MAI prima dei 6 mesi come MINIMO e MAI nessuno strappo alla regola. Basta una volta che lo fai dopo 2 mesi e nel giro di poco si trasforma in una settimana e poi in quante volte al giorno. Però non è nemmeno impossibile, c'è chi riesce ad avere un buon rapporto e ad usarla veramente 1 o 2 volte l'anno da 10 anni, godendosela senza finire male. Sono casi piuttosto rari, ma esistono, inutile dire che non è vero.

In definitiva, se lasci perdere è meglio, se proprio devi stacci attento, se ti piace stacci ancora più attento, ma spera che ti faccia schifo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da _psyc0path_ » dom ago 12, 2018 11:37 pm

Ciao Sfranchi, anche a me era presa la curiosità in passato. Volevo provare a sentire quell'estremo piacere per capire come porti le persone a ridursi in certi stati.. Ma mi conosco e so che ho dei problemi a gestire il dolore emotivo. Perciò se mai mi rifugiassi in una sostanza come l'eroina avrei tanta, troppa difficoltà forse ad uscirne. Preferisco evitare e concentrarmi su altro. In fondo traggo piacere in svariati modi e soddisfano la mia "sfera". Secondo me dovresti solo pensarci bene ecco.. e siccome nessuno dopo che l'ha provata te la consiglia vivamente, e anzi lo ritengono uno dei loro errori più gravi della loro esistenza. . Fai perla delle esperienze altrui se puoi. Poi quoto Psycore e RIDUZIONE DEL DANNO a regola d'arte.
@grub :asd:
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Sonoio » lun ago 13, 2018 8:03 am

grub ha scritto:
dom ago 12, 2018 9:53 pm
Piacere, io faccio parte del 90%
Anch' io sono tra questi 90%.
Sono stato dipendente per decenni e sono l' unico a sopravivere da un largo gruppo di amici ...
Ma come io non ho sentito ad avvertimenti farà anche @sfranchi. Ognuno deve fare le sue esperienze ...
Sono esperienze pericolose comunque.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Invernomuto » lun ago 13, 2018 9:53 am

"si e la prima che DEVO provare l'eroina " DEVO? te l' ha ordinato il medico se no muori? ti senti poco figo perchè nel tuo gruppetto di amici sei l' unico che non l' ha ancora provata? quanti anni hai? forse ha ragione @Arcano questi post sembrano cosi poco sensati che potrebbero essere provocazioni, in ogni caso @sfranchi l' eroina come tutti gli oppiacei è una sostanza difficile da usare, è lei che usa te

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Sonoio » lun ago 13, 2018 10:12 am

Invernomuto ha scritto:
lun ago 13, 2018 9:53 am
... è lei che usa te
Hai perfettamente ragione ... !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Mietitore607 » lun ago 13, 2018 3:33 pm

Mi sa che tu non comprendi quanto sia pericolosa l'eroina,è peggio di ogni oppioide in dipendenza,evita di fare cazzate,poi se muori smerdano questo sito e va a finire che lo chiudono.Se proprio devi prova oppiodi molto meno forti,come la codeina e al massimo

sfranchi
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 26, 2017 6:52 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da sfranchi » lun ago 13, 2018 5:53 pm

ok, grazie della rissa, e dei sani consigli....

Oltre alla roba, c'è altro di meno pericoloso, sempre per non pensare ad un cazzo?

cos'ì tanto per mettere le mani avanti....

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da _psyc0path_ » lun ago 13, 2018 7:08 pm

Ehi sfranchi.. scusa se la mia risposta ti sembra da lesa siccome tu sei determinato a voler "staccare la testa" con una sostanza da cosa ho capito STRONG.
Ma te lo propongo comunque perchè detto sinceramente anche se non dovrebbe essere affar mio ci tengo alla salute delle persone..
Che ne diresti di girarti un bel paio di castelli con del buon amato fumello e andartene al fiume o chessò in un bel prato in mezzo a molto verde, piuttosto che in un bosco? Rilassarti un po, non pensare a niente magari ascoltare della buona musica con un paio di desperados gelate? Si può definire banale ma le cose semplici alle volte sono le più sane. Pensaci almeno ;)
Poi deduco che tu sia molto giovane, per scassarti ne avrai di tempo se ne avrai ancora l'intenzione.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Poison Trip » lun ago 13, 2018 9:30 pm

Lascia perdere l'Eroina...anche a me aveva incuriosito davvero molto come sostanza! mi incuriosì così tanto che ovviamente la provai, e la usai per circa 4 mesi regolarmente...più che altro perchè ho avuto modo di avercela a portata di mano (ora per fortuna non è più così) senza dover muovere un dito per averla (condividevo una stanza assieme ad una ragazza che praticamente "viveva" di eroina 8-) ).

Posso dirti che sostanzialmente sono esperienze povere di significato...che nonti lasciano niente. è considerata dal mondo intero una DROGA PESANTE ma più che per la botta e l'effetto, per i suoi lati negativi, che sovrastano di gran lunga quelli positivi.
Oltretutto da ciò che ho capito, o hai la fortuna di consumare un buon prodotto (molto raro e costoso) o ti ritrovi solitamente a consumare prodotti che o sono tagliatissimi o addirittura non contengono Eroina o la contengono in percentuali bassissime!!
Ti lascio immaginare quindi cosa può essere quella goccia caramellata che scivola sulla stagnola...che prontamente fumi senza perderne una goccia, nella convinzione che sia Eroina :)

certo è da dire che a differenza delle altre droghe ha una Politica e una storia assai particolare, che a qualcuno può affascinare
(come è successo a me d'altrocanto...anche se ora ho perso interesse sugli oppiaci in genere...rimango comuqnue con molti quesiti a cui dare risposta) ma c'è tempo...)

Detto questo a parere mio, lascia perdere...se proprio non resisti dalla tentazione di provarla cerca di farlo fumandola su stagnola piuttosto che iniettartela o sniffandola! detto questo, buona fortuna per il trovarla buona! non sarà facile :pidu:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Prima volta eroina

Messaggio da grub » mar ago 14, 2018 2:09 am

sfranchi ha scritto:
lun ago 13, 2018 5:53 pm
ok, grazie della rissa, e dei sani consigli....

Oltre alla roba, c'è altro di meno pericoloso, sempre per non pensare ad un cazzo?

cos'ì tanto per mettere le mani avanti....
Beh il mondo è pieno di sostanze. Qua non ti si può consigliare nulla, visto che come regola generale non bisogna indurre altri all'uso di sostanze. Però se devo parlarti per esperienza personale, le sostanze più ricreative possono essere le più semplici da gestire come il THC, o più complesse come la Psilocibina o LSD. Sicuramente se punti solo sulla ricreatività del gesto, le ritengo adatte. Poi c'è l'MDMA che ti da un notevole boost all'umore (che non ho mai provato, ma l'effetto è quello, non a caso è la sostanza per eccellenza ai party e rave). In ultimo se ti vuoi "dissociare" sento parlare bene della ketamina (di nuovo non l'ho provata perchè non provo interesse al momento). Poi vedi tu su cosa ti può interessare in base all'effetto ricercato. Queste sono tra le più note ma ne esistono molte altre che non ti elenco perchè non conosco a fondo.
Tutto è meglio dell'eroina, detta in soldoni. Difficilmente troverai droga più cattiva di quella. Che l'unico vero effetto che provoca è la dipendenza con tutto ciò che ne consegue.
Peace
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da mandraverde » mar ago 28, 2018 12:33 am

Ragazzi avrei una domanda. Premetto che non voglio spingere nessuno a provare ma per conoscenza (in questo caso mia personale).
ogni tanto (questione di 1-2 volte l'anno) faccio uso di eroina per endovena. Praticamente la metto in un bicchiere con l'acqua, 1-2 gocce di limone (dipende dalla dose) e faccio arrivare all'ebollizione per un paio di secondi.
mi è sempre salita e non ho indagato se facendo così rovinavo parte della sostanza anche perchè nessuna delle persone che conosco si fa di eroina e ovviamente non voglio farglielo sapere.
voi che dite è un procedimento corretto? preciso che non aspetto solo qualche bollicina ma che se ne formino come quando bolle l'acqua ma per poco. avete qualche consiglio?

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da mandraverde » mer feb 13, 2019 7:43 pm

allora la dipendenza non arriva subito, con nessuna sostanza! Prendi le sigarette per esempio che creano una delle dipendenze più forti (solo perchè si usa molto spesso): non esisteste che uno si fuma una sigaretta e dopo non può più smettere.
Detto questo il problema dell'eroina è che la capisci veramente solo se ci "abusi" un pò purtroppo perchè è una di quelle sostanze in cui l'effetto non dipende solo dalla dose. ma meglio non farlo
io conoscendomi bene ho deciso di volermi spingere oltre e l'ho usata saltuariamente per 1-2 settimane e dopo facevo una pausa. dopo un pò vedevo che ogni volta che riprendevo la dipendenza si faceva sempre più forte ma quella fisica non viene subito (forse usandola tipo 1-2 giorni al mese non verrebbe mai). a parte vomito e qualche crampo allo stomaco non ho avuto tanti problemi fisici, ma il bisogno psicologico della sostanza si fa sentire...
Adesso ha già 2 mesi che non ne tocco più, perchè l'ultima volta la mancanza della sostanza mi ha dato un pò di fastidio. E sinceramente penso che non farò più uso o almeno come prima, ma se mi dovesse capitare buona (e non la merda che c'è in strada) una peretta me la farei... ma un consiglio anche a me stesso: NON USATELA MAI PER PIù DI 3 GIORNI DI FILA
Se si tratta solo di provare è un altro conto.
E ti consiglierei anche (sfatando il mito che se te ne fai più di una non ne esci più) di farne intanto molto poca e casomai tornarci. perchè se fosse buona o tagliata con cose brutte potresti rischiare... o cmq sentirti male, che non è difficile la prima volta se usi la siringa
a fumarla secondo me la rovini un pò. Se fosse per evitare la dipendenza sappi che con quasi ogni sostanza fumarla o iniettarla causa un effetto di dipendenza molto simile

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da ajeje » sab feb 27, 2021 8:43 pm

l'eroina può dare allucinazioni? un conoscente mi ha parlato di aver visto ladri entrare in casa, dopo avere sniffato un mix di eroina e cocaina...sembrava serio, ma non ho mai letto o sentito cose simili sulla roba
why so serious?

Doppia23
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 28, 2021 1:06 pm

Messaggio da Doppia23 » dom feb 28, 2021 1:25 pm

...
Ultima modifica di Doppia23 il mer mar 17, 2021 6:30 pm, modificato 4 volte in totale.

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da sickboy81 » gio mar 04, 2021 11:24 am

Mishima ha scritto:
dom ago 12, 2018 10:54 pm
Semplicemente è gente giovane che non è cresciuta negli anni 80-90: crede che l'eroina sia una droga come tante altre, e non ha visto come riduca le persone che ne fanno uso.
E' una generazione che è nata e cresciuta in tempi in cui non si parlava più di eroina.
la cosa più giusta che ho letto...scrivo poco sul forum ma lo leggo parecchio...cresciuto negli anni 80 e non l'ho mai toccata e mai la toccherò probabilmente proprio per quello che hai scritto.
a 16 anni vidi una tipa che faceva una spada al ragazzo sul cazzo perchè non aveva più vene. divertirsi si ma con criterio.
io credo che chi arriva all'ero in cuor suo un po ha scelto di non vivere.
Non è moralismo del cazzo ma solo il mio pensiero.
mi scuso se ho offeso qualcuno che ne fa uso but this is my 2 cents

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Prima volta eroina

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mar 15, 2021 2:34 pm

sickboy81 ha scritto:
gio mar 04, 2021 11:24 am
io credo che chi arriva all'ero in cuor suo un po ha scelto di non vivere.
Da persona che ha avuto purtroppo a che fare con l'eroina e altri oppiacei, posso dirti che non è cosi.
Non si inizia perché si è scelto di non vivere, non tutti perlomeno. Anzi proprio per il motivo opposto. All'inizio ti da un'enorme voglia di vivere e di fare. E' dopo che, irrimediabilmente, ti conduce ad una non vita, e per molti al degrado morale e fisico.
Cito una Frase del libro di Lorenzo Raffaini: Amo troppo la vita per riuscire a viverla, ma se ami davvero la vita, devi viverla.
Il mio consiglio è quello di tutti gli altri: non iniziare. Rovinerai la tua vita e quella di tutte le persone che ti vogliono bene.
Io è un mese o poco più che sono pulito da tutto. Di nuovo. Spero di farcela stavolta. Di nuovo.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da ajeje » mer mar 17, 2021 5:19 pm

come si sniffa l'eroina? non l'ho mai vista quindi posso solo basarmi su quello che si vede nei film e documentari, ma non mi è chiaro...si fa a righe come la coca e la si polverizza con una scheda? non ho intenzione di provarla, semplice curiosità
why so serious?

Rispondi