Assunzione Eroina

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mar 18, 2021 10:58 am

ajeje ha scritto:
mer mar 17, 2021 5:19 pm
come si sniffa l'eroina? non l'ho mai vista quindi posso solo basarmi su quello che si vede nei film e documentari, ma non mi è chiaro...si fa a righe come la coca e la si polverizza con una scheda? non ho intenzione di provarla, semplice curiosità
Scusa, ma secondo te come si sniffa qualunque sostanza? riducendola in polvere o lasciandola in sasso?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da ajeje » ven mar 19, 2021 9:19 pm

In un documentario ho visto uno che la tiene sulla stagnola, come quando si fuma, e con una cannuccia sniffava....poi la cannuccia gli era rimasta nel naso e non l'ha tolta....con la coca vedo che la gente la poppa sullo schermo di un telefono, non sulla carta stagnola...e poi la cannuccia la toglie subito dal naso...in più l'eroina non ho visto se era stesa a righe o semplicemente un mucchio di polvere sulla carta stagnola
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Eroina

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mar 22, 2021 8:12 am

ajeje ha scritto:
ven mar 19, 2021 9:19 pm
In un documentario ho visto uno che la tiene sulla stagnola, come quando si fuma, e con una cannuccia sniffava....poi la cannuccia gli era rimasta nel naso e non l'ha tolta....con la coca vedo che la gente la poppa sullo schermo di un telefono, non sulla carta stagnola...e poi la cannuccia la toglie subito dal naso...in più l'eroina non ho visto se era stesa a righe o semplicemente un mucchio di polvere sulla carta stagnola
Sulla stagnola l'eroina si fuma, non si sniffa.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi