Metanfetamina troppo avvincente

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da HankWoody » mer lug 15, 2020 9:30 am

Mette un terrore pazzesco leggere i post di questa quotazione.
Probabilmente il più profondo e terrificante di tutti.
Chissà il povero gnomo che fine ha fatto, i pensieri, soprattutto gli ultimi non danno un minimo di speranza.

Se ci leggi, facci sapere di te, qualsiasi cosa
Relax and keep you awake and conscious.


Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer lug 15, 2020 12:13 pm

grazie. credo non la proverò mai, già la coca mi mette ansia se esagero!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Regene » mer lug 15, 2020 9:58 pm

la meth è veramente qualcosa di magico: entri praticamente in god mode e ti senti capace di fare qualsiasi cosa senza limiti. ovviamente non è così e anzi il crash ti fa sentire una merda. comunque non resuscitate thread di mesi e mesi fa.
@FrecciaNelGinocchio bella cit a skyrim :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab ago 01, 2020 10:53 pm

grazie ragazzi.

@Regene skyrim :D
“mio cugino è partito per combattere i draghi mentre io me ne sto qui a fumare la bottiglia”
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da NeoAndersonLone » mer ott 14, 2020 4:39 pm

Ah zi lascia perde .

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 14, 2020 5:20 pm

MattMoon ha scritto:
mer lug 15, 2020 9:30 am
Chissà il povero gnomo che fine ha fatto
Me lo sto immaginando come il classico gnomo iconizzato, col giubbino verde e il cappello alto a punta rosso, strafatto di meth, con le croste sulla faccia, a chiedere l'elemosina sotto un ponte.. :asd: :asd: :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Sumo420
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 29, 2020 10:53 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Sumo420 » mer ott 14, 2020 9:48 pm

Boia assurdo, letto ora, capisco il voler vivere ma dal momento in cui uno è cosciente della spirale nella quale la meth porta e che tutto andrà a peggiorare dovrebbe smettere proprio per vivere.

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da HankWoody » gio ott 15, 2020 9:22 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 14, 2020 5:20 pm
MattMoon ha scritto:
mer lug 15, 2020 9:30 am
Chissà il povero gnomo che fine ha fatto
Me lo sto immaginando come il classico gnomo iconizzato, col giubbino verde e il cappello alto a punta rosso, strafatto di meth, con le croste sulla faccia, a chiedere l'elemosina sotto un ponte.. :asd: :asd: :asd:
Non c'è molto da ironizzare. Questo post è agghiacciante.
Relax and keep you awake and conscious.

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Danielarturo » gio ott 15, 2020 11:26 am

Infatti... Spero stia meglio... Ma ne dubito... Ogni tanto ci penso... Quel ragazzo era al bivio...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ott 15, 2020 2:09 pm

ragazzi, certo che fa male vedere un 17enne che sta per fare la cazzata più grande della sua vita, soprattutto se noi stessi prima di lui abbiamo fatto (quasi) la stessa cazzata.
Ma cosi come noi ai nostri tempi non abbiamo ascoltato nessuno, immersi nella luna di miele con la nostra sostanza d'elezione, cosi sta facendo lui ora.
Io credo che questo Topic sia pieno zeppo di buoni consigli, spinte e motivazioni. Io mi auguro con tutto il cuore che gnomo stia bene e ci abbia ascoltato, e magari proprio per questo abbia deciso di dare un taglio a tutto compreso il forum.
Ma nel frattempo, una risata non può che migliorare la vita.
Un saluto a tutti
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » sab mar 13, 2021 12:32 pm

Un saluto a tutti, ho letto solo ora a distanza di anni le vostre risposte e sono davvero commosso/felice di aver avuto persone come voi a consigliarmi cosa fare e non.
Rispondo a distanza di anni per il semplice fatto che sono stato impegnato in vari problemi legali e soprattutto un coma di 7 giorni....ci arriviamo presto.
A chi facesse piacere come sono proseguite le cose dal mio ultimo messaggio beh, scusate il termine ma, di merda, davvero davvero di merda.
Ho abusato di meth e dopo poco non potendo più ordinarla dal dipueeb ho dovuto fare il famoso shake & Bake, ho continuato per alcuni mesi, ma il rischio di farmi male non era neanche nei miei pensieri, in quanto ero sempre in High potente su meth, mi sentivo invicibile, un dio: la cosa era maniacale....
Chiaramente ho avuto una grossa psicosi che mi ha portato smontare mezza casa per paura che i cicci avessero messo cimici...erano venuti per delle perquisizioni.
Poco dopo un amico mi consiglió di fumare un po' di ero per smorzare il terribile down della meth, ebbene sì finii sotto all ero e dimenticai la meth e gli stimolanti vari che prendevo...
Purtroppo la cosa si è evoluta maluccio, le dosi cominciavano a non bastare e non volevo passare a IV.
Ero categorico, anche se per la meth ci avevo fatto un pensierino per il forte rush che avrebbe dato.
Così andai al sert, tramite tribunale (per questioni legali) e mi diedero come partenza 50mg di metadone, ma stavo ancora maluccio quindi arrivarono a 90mg....una sera avevo una voglia assurda di un qualsivoglia dissociativo, feci un trittico.
Esattamente il 24 dicembre notte....ho assunto 3 boccetti di metadone con un totale di circa 200mg e passa più benzodiazepine, e ovviamente eroina fumata.
Inutile dire che sono overdosato al punto in cui mi hanno trovato i miei genitori steso a pancia in su pieno di vomito...stavo soffocando col mio stesso vomito.
Ero già ad un punto di non ritorno, corpo gelato e duro come il marmo, dita di mani e piedi nere e pallido come la neve.
Dopo 5 iniziazioni di naloxone mi sono svegliato in preda al panico, avevo perso ogni funzione motoria/psicologia.
Al mio risveglio ero molto confuso e pensavo che mi stessero rapendo, ho avuto allucinazioni molto molto forti, urlavo e sbracciavo (quando ero già in ospedale e il sangue aveva ripreso a circolare).
Ad un certo punto non riuscii più a respirare, pensavo di morire. Mio padre svenne davanti a me, non dimenticherò mai quella scena.
Avevo i polmoni pieni di vomito, persi poco dopo conoscenza e mi risvegliai una settimana dopo con due tubi nei polmoni che aspiravano il tutto...appena ho toccato la mano della mia mamma mi misi a piangere ma il dottore mi disse che dovevo stare calmo perché avevo i bpm e pressione un po' alta.
Da lì in poi feci 10 giorni in psichiatria, capirete già come ne sono uscito, Xanax 3mg al di, più talofen e rivotril al bisogno...ero uno zombie.
Ora ragazzi sono pulito da tutto da un anno e passa, le sole droghe per prendo sono 3-meo-pce in dosi da 5/7 mg (sto scrivendo sotto effetto di questa bellissima RC).
Sto cercando di limitare l assunzione a una volta al mese, e devo dire che ci sto riuscendo bene.
Rimane il problema Xanax, astinenza terribile, allucinazioni terrificanti e sensazioni tattili stranissime, insieme a convulsioni etc etc....sto scalando piano piano anche quello.
E ho in programma di eliminare anche l uso di RC, solitamente 3mmc e 3meopce.
Sono contento di esserne uscito vivo e vegeto.
Ora ho 19 anni, sto studiando patente, chiavo da dio (cosa che con l ero era un sogno) e mi rimane solo un po' di ansia sociale e derealizzazione che avvolte mi fa sentire come se stessi impazzendo.
Scusate il post stra lungo, non so sintetizzare. Scusate anche per i tanti errori grammaticali e cose così.
So che non dovrei riuppare post così vecchi che tra l altro non hanno niente di informativo/istruttivo.
Ma siccome ho visto che molti volevano sapere come sto, beh eccomi qui.
Sempre la stessa testa calda, ma con più prudenza e con più voglia di vivere la vita con la mia personalità, piuttosto che farmi giostrare dalle sostanze.
Un abbraccio a tutti.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven apr 23, 2021 9:48 pm

@Lognomo02 mi dispiace veramente tanto tutto quel che ti è capitato.
Purtroppo col senno di poi siamo sempre bravi a saper cogliere i consigli che ci avevano dato.
Sono però felice di sapere che ora stai bene, e mi farebbe molto piacere se ogni tanto ci aggiornassi su come stai.
Un caro saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab apr 24, 2021 3:35 am

Mi sono commosso. scrivi e ne sai davvero tanto per essere così giovane...rispetto massimo da parte mia.

I Geni soffrono sempre. (infatti io sto bene aha)

magari sarai un grande psicologo o medico un domani, o farmacista..o un bravissimo padre...mi hai fatto commuovere. per me sei già una bella persona ora. toccato il fondo si può solo risalire. banale ma verooo.

togliere del tutto le benzo è davvero difficile. su questo ti capisco. io facevo crack+alcol+xanax tutti i giorni. un relitto, ma mai ricoverato grazie a dio...da 10mg di xan ora sto a 0,5 die. coca no da 7 mesi, a testa alta. un bicchiere di vino ogni tanto e una canna.

Dai diamanti non nasce niente. i fiori vengono dalla merda.

sui disso quoto. o-pce...microdosi, tipo 3/5mg. ma pure a dosi cosi basse, troppo spesso, possono far venire allucinazioni.

@Lognomo02 per me ti svaluti. questo post ha un grande valore x TE e x Me, e tanti altri. sono storie, vita vera.
superato questo brutto periodo sarai un uomo di Roccia.


ragionerei su una cosa...perche proprio il 24 dicembre? cosa rappresentave quella data? era successo qualcosa o hai anticipato capodanno? le overdose più a capodanno che a natale di solito ahahah

3-mmc è una zozzura.

kratom mai considerato???
boh, potrebbe salvarti...la butto la' così, da persona che nn ha mai preso ero o oppio..

@Tirar Puede Matar belle parole, davvero, le tue.
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da mirkodls » ven mag 07, 2021 1:52 am

Zio prenditi 10 grammi di cubensis a settimana e accanna la meth ke mori male

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da ELIA58 » dom mag 09, 2021 12:14 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun ott 07, 2019 4:00 pm
Lognomo02 ha scritto:
lun ott 07, 2019 3:12 pm
Concordo assolutamente sui danni che fa sia fisici che mentali, è una merda e dovrei lasciar perdere...ormai ho ordinato un altro g ma sarà l ultimo.
Riguardo al mangiare e al bere diciamo che mi sforzo parecchio di bere acqua e integratori e cercare di mangiare ma davvero non mi scende in gola il cibo.. sembrano pietre.
Però cerco di sforzarmi.
So che è da pazzi e che molto probabilmente mi mandereste a f..... visto che mi avete consigliato di smettere. Ma quest ultimo grammo lo voglio provare in tutta la sua potenza (ottima qualità, Non lo dico io, Non saprei come dirlo) avevo intenzione di fare un IV piccola piccola eh nulla di che so che è facile OV ma volevo davvero provare il rush più bello che ci sia.
Giuro che lo farei una volta sola e poi fumerei il resto, e quando finito stop. Torno a canne ed mdma ogni tanto.
Qualcuno mi illustra la procedura? Penso di aver capito leggendo su Internet ma ho paura che sia diverso con le altre droghe.
Grazie raga
No NO NO e assolutamente no.
Ragazzo mio, ma tu ti vuoi male davvero.
Non riesci a controllare il craving dopo una fumata e vuoi sparartela in vena? Spero seriamente sia un pensiero che ti è balenato e si fermi li.
Se farai una cosa cosi stupida, dopo non ne uscirai davvero più fuori, e passerai il resto della tua vita a maledire quel giorno. Oltre al fatto che rischieresti ascessi, embolie,trombi, infezioni cardiache e tutta una serie di simpatiche conseguenze dell'iniezione endovena di una sostanza non sterile.
Lascia perdere sta cazzo di Meth, buttala nel cesso e non rovinarti la vita!

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da ELIA58 » dom mag 09, 2021 12:23 pm

Questo coro di no, non è perche moralmente sbagliata , ma fisicamente ingestibile, Dipendenza e tossicità alla pari di ero e coca. Sai che menata e sofferenza a cui vai incontro? Stattene mogio e triste per un pò, e fatti passare la scimmia che è gestibile, per ora. Poi, se fossi in te cercherei di capire cosa non va nella tua chimica

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da sailing poet » ven mag 21, 2021 10:20 am

Cavolo, ho rispolverato l'account dopo anni per rispondere a questo 3D.
Questa è una discussione strepitosa, che mette in luce molti degli aspetti con cui noi psiconauti abbiamo fatto i conti nella vita. La sua evoluzione sembra una sceneggiatura di un film ed è molto istruttiva.
Dovrebbe essere mostrata a molti giovani che iniziano questo percorso, non sarebbe un deterrente, le raccomandazioni, lo sappiamo, non lo sono mai, ma sarebbe fonte di info e consapevolezza che non guastano mai.
Io, grazie a cielo, ho già passato le fasi critiche (mai dire mai, comunque) e non mi sembra vero, a volte, di essere pulito da così tanto tempo.
La cosa che sempre mi colpisce di questo forum è la solidarietà tra di noi, l'aiuto sincero e non giudicante.
@Lognomo02 sei davvero un grande, stai affrontando i tuoi demoni con grande spirito. Grazie per la tua testimonianza.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven mag 21, 2021 10:48 am

sailing poet ha scritto:
ven mag 21, 2021 10:20 am
La cosa che sempre mi colpisce di questo forum è la solidarietà tra di noi, l'aiuto sincero e non giudicante.
Hai pienamente ragione. Credo che il confronto tra pari, e l'aiuto e riduzione del danno che si creano tra persone che ci sono già passate e persone che ci stanno per cadere, sia di enorme utilità.
Oltre naturalmente alla solidarietà, che è un sentimento spontaneo e indice di gran brave persone, che bazzicano qui dentro.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » mar giu 01, 2021 12:43 pm

Ciao ragazzi, sono sempre io, lo gnomo del forum.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e si sono interessati così tanto a me, siete delle persone magnifiche.
Il mio ultimo post qui l ho scritto a marzo, è passato qualche mese e le cose sono migliorate tantissimo per me.
Continuo con lo Xanax ahimè, ma ne ho bisogno, non ho mai più toccato niente, ne RC ne droga in generale, sto bevendo solo birra e anche quella con parsimonia.
La mia vita è cambiata completamente, sto studiando in un corso, ho preso moto e patente, sto facendo allenamento fisico e ho imparato a gestire le mie emozioni e gli avvenimenti senza sostanze.
Ho imparato a divertirmi senza dovermi fare di qualsiasi cosa alteri le mie funzioni piscologiche.
Mi sento ancora un po' a disagio nel vivere così, senza "l'aiutino" della droga, ma ce la sto facendo.
Sono convinto cazzo, non voglio più drogarmi, mai più.
Mi sono però detto: amo coltivare la cannabis, e sono anche bravino (si lo so sembra che me la stia tirando :)) quindi mi faccio le mie piante al cbd e fumo la mia erbetta prima di dormire.
SPETTACOLO! Finalmente sto riprovando i piaceri della vita, annusare e respirare l aria della montagna (amo la natura), andare in bicicletta, sentirsi libero e spensierato! Impagabile.
Al momento sono a 40mg di metadone e piano piano scalo anche quello.
È bellissima la vita ragazzi, ho capito che è una e devo farla mia, realizzarmi, crescere! Non perdermi dietro a puttanate e farmi dalla mattina alla sera.
Direi che ho sperimentato tutto, fin troppo. Ora basta, non ho più scusanti, continuo dritto per la mia strada e non mi guardo più indietro.
Lo so sembra un discorso fatto e molto filosofico, ma lo penso davvero e non trovo altre parole per descrivere ciò.
Un abbraccio forte a tutti! E per chi ha problemi pensi alla mia storia, uno stronzo tossico pieno di paranoie e depressione ne è uscito! Con qualche neurone in meno, qualche denuncia in più ed un capitale perso.
Ma sono libero!!! C'è la si fa, non ci credevo ma alla fine eccomi qui.
:chitarra:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 17, 2021 10:34 am

Lognomo02 ha scritto:
mar giu 01, 2021 12:43 pm
Ciao ragazzi, sono sempre io, lo gnomo del forum.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e si sono interessati così tanto a me, siete delle persone magnifiche.
Il mio ultimo post qui l ho scritto a marzo, è passato qualche mese e le cose sono migliorate tantissimo per me.
Continuo con lo Xanax ahimè, ma ne ho bisogno, non ho mai più toccato niente, ne RC ne droga in generale, sto bevendo solo birra e anche quella con parsimonia.
La mia vita è cambiata completamente, sto studiando in un corso, ho preso moto e patente, sto facendo allenamento fisico e ho imparato a gestire le mie emozioni e gli avvenimenti senza sostanze.
Ho imparato a divertirmi senza dovermi fare di qualsiasi cosa alteri le mie funzioni piscologiche.
Mi sento ancora un po' a disagio nel vivere così, senza "l'aiutino" della droga, ma ce la sto facendo.
Sono convinto cazzo, non voglio più drogarmi, mai più.
Mi sono però detto: amo coltivare la cannabis, e sono anche bravino (si lo so sembra che me la stia tirando :)) quindi mi faccio le mie piante al cbd e fumo la mia erbetta prima di dormire.
SPETTACOLO! Finalmente sto riprovando i piaceri della vita, annusare e respirare l aria della montagna (amo la natura), andare in bicicletta, sentirsi libero e spensierato! Impagabile.
Al momento sono a 40mg di metadone e piano piano scalo anche quello.
È bellissima la vita ragazzi, ho capito che è una e devo farla mia, realizzarmi, crescere! Non perdermi dietro a puttanate e farmi dalla mattina alla sera.
Direi che ho sperimentato tutto, fin troppo. Ora basta, non ho più scusanti, continuo dritto per la mia strada e non mi guardo più indietro.
Lo so sembra un discorso fatto e molto filosofico, ma lo penso davvero e non trovo altre parole per descrivere ciò.
Un abbraccio forte a tutti! E per chi ha problemi pensi alla mia storia, uno stronzo tossico pieno di paranoie e depressione ne è uscito! Con qualche neurone in meno, qualche denuncia in più ed un capitale perso.
Ma sono libero!!! C'è la si fa, non ci credevo ma alla fine eccomi qui.
:chitarra:
Che bello leggere che stai bene!
Ti voglio dare un consiglio, non vedere i farmaci che stai assumendo come droghe, se li assumi sotto prescrizione e controllo medico non danno nessun problema.
Quindi non avere fretta di toglierli, soprattutto il metadone, ma rispetta i tuoi tempi di ripresa. Toglierlo troppo presto, anche se ora ti senti benissimo, potrebbe farti ricadere. Segui i consigli dei medici.
E facci sapere come va!
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi