Metanfetamina troppo avvincente

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » dom ott 06, 2019 7:06 pm

Ciao ragazzi, è il mio secondo post qui...
Nel primo avevo ricevuto giustamente una bella cazziata per quanto riguardava l LSD.
Ammetto di non aver seguito i consigli che mi furono dati e di averci preso la facciata, anche piuttosto forte...ma non è questo il punto.
Da un Po di tempo volevo provare la metanfetamina, come sulle altre sostanze mi feci un minimo di cultura e avevo sempre letto della potenziale dipenzenza che da.
Così dopo un minimo di preparazione la presi, li per li avevo pensato di assumerla per via orale, ma poi tentato dal rito della preparazione per fumarla decisi di farlo così.
Me l aspettavo un Po più divertente a dire il vero, ma solo dopo mi sono accorto di quanto sia stato bello sentire quella scarica che ti da e quella sensazione di benessere che durò parecchio.
Rimasi sorpreso perché non è paragonabile a nessuna delle sostanze che ho provato in vita mia, davvero davvero molto bella.
È questo il pronlema, Mi ritrovo ora 10 giorn dopo averla finita (era solo un grammo) a pensarla dalla mattina alla sera.
Cavolo non ho sintomi fisici, tanto meno depressione o poca motivazione (apparte il down che mi sembrò di morire da quanto mi batteva il cuore, e per via del dolore toracico) ma allo stesso tempo mi ritrovo a volerla riprendere di nuovo, e la cosa vi dico la verità mi spaventa.
È incontrollabile, nessuna e dico nessuna sostanza mi ha mai dato questa voglia irrefrenabile di assumerla nuovamente.
Ora, so che è stulido quello che ho fatto, ma l ho presa di nuovo, fra qualche giorno l avrò di nuovo... come posso fare per prenderla senza sentire questa voglia assurda di droga? ho pensato di prenderla per via orale sta volta, perché molti utenti quotidiani dicono che fumare e iv è la via che da più voglia di continuare ad assumerla.
Un ultima cosa, quel grammo mi durò ben 6 giorni, il problema è che i primi 3 erano di divertimento e serenità... mentre gli altri 3 erano solo per sentirmi "normale"... Non riuscivo a non fumare...
Qualche consiglio da qualcuno che la usa? Ve ne sarei grato


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Regene » dom ott 06, 2019 10:09 pm

beh sei nella merda
c'è un motivo se questa roba in america è molto più popolare dell'ero.
ricordati di mangiare, bere e dormire so che non è facile ma ti semplificherà molto il down. lascia stare l'orale: non la senti e ne serve tanta, inoltre dura troppo e rischi di non dormire per tre giorni. prova a tirarla: è un po' più blando. per nessuna cazzo di ragione devi iniettartela è davvero troppo rischioso, piuttosto fumala.
cerca di evitare di fumare tutti i giorni tutto il giorno, è molto simile al crack per certi versi. comunque io ti consiglio di smettere subito è sullo stesso livello di ero e crack.
ammazzati di joint e xanax se necessario ma cerca di evitare di usarla così perché la tolleranza diventa tanta in fretta.
è una bella merda molto bella fidati capisco cosa intendi per scarica.
io ti consiglio non più di una volta a settimana
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 07, 2019 12:50 am

Ciao,
Come stai sperimentando la Meth dà un’incredibile dipendenza psicologica, molto maggiore a crack od eroina.
Mangiarla lascia perdere, non ti soddisferebbe e l’effetto dura troppo a lungo, senza i picchi di piacere della fumata.
Il mio consiglio è quello assolutamente di smettere ora, che sei tutto sommato ancora in tempo.
La dipendenza da Meth è orribile, ed essendo fortemente neurotossica dà effetti collaterali fisici tremendi.
Fermati ora che sei solo agli inizi, ma fallo completamente, nessun uso saltuario o solo dei weekend.
In bocca al lupo, ti auguro vivamente di ascoltarmi.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da El Indio » lun ott 07, 2019 10:00 am

Quel poco di buono che ha portato internet è che oggi non è più possibile, per chi lo voglia davvero, non avere le giuste informazioni riguardo ad un certo argomento, oggi non è più possibile non essere a conoscenza degli effetti e dei danni che l'assunzione di una sostanza può portare. Prova a leggere le esperienze di chi l'ha usata, di chi c'è caduto dentro, guarda le facce distrutte dopo pochi anni o mesi di utilizzo della sostanza, e poi decidi che cosa vuoi fare, se vincere questo irrefrenabile desiderio di riprenderla e starne lontano, oppure rischiare di ritrovarti definitivamente dentro quella merda per gli anni a venire, con tutto ciò che ne consegue. Qui con questa decisione, a mio avviso, decidi se buttare nel cesso tutta la tua vita. E' importante che tu sia consapevole di questo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Abeja G. » lun ott 07, 2019 2:26 pm

Fa male

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » lun ott 07, 2019 3:12 pm

Concordo assolutamente sui danni che fa sia fisici che mentali, è una merda e dovrei lasciar perdere...ormai ho ordinato un altro g ma sarà l ultimo.
Riguardo al mangiare e al bere diciamo che mi sforzo parecchio di bere acqua e integratori e cercare di mangiare ma davvero non mi scende in gola il cibo.. sembrano pietre.
Però cerco di sforzarmi.
So che è da pazzi e che molto probabilmente mi mandereste a f..... visto che mi avete consigliato di smettere. Ma quest ultimo grammo lo voglio provare in tutta la sua potenza (ottima qualità, Non lo dico io, Non saprei come dirlo) avevo intenzione di fare un IV piccola piccola eh nulla di che so che è facile OV ma volevo davvero provare il rush più bello che ci sia.
Giuro che lo farei una volta sola e poi fumerei il resto, e quando finito stop. Torno a canne ed mdma ogni tanto.
Qualcuno mi illustra la procedura? Penso di aver capito leggendo su Internet ma ho paura che sia diverso con le altre droghe.
Grazie raga

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da tsunami666 » lun ott 07, 2019 3:22 pm

Parere personale
ultimo grammo, giuro (mi pare di aver già sentito questa frase) :D
Perchè ti prendi in giro? Perchè chiedi consigli che sai già che non rispetterai?
Sai già che quando non riuscirai a dormire, le paranoie ti assaliranno, ansia a 1000 inizierai anche a stagnolare per smorzare i post di quella merda? Che poi diventerà un loop.
Perchè vi volete fare male?
non sono uno stinco di santo ma non vado a cercarmele
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » lun ott 07, 2019 3:55 pm

tsunami666 ha scritto:
lun ott 07, 2019 3:22 pm
Parere personale
ultimo grammo, giuro (mi pare di aver già sentito questa frase) :D
Perchè ti prendi in giro? Perchè chiedi consigli che sai già che non rispetterai?
Sai già che quando non riuscirai a dormire, le paranoie ti assaliranno, ansia a 1000 inizierai anche a stagnolare per smorzare i post di quella merda? Che poi diventerà un loop.
Perchè vi volete fare male?
non sono uno stinco di santo ma non vado a cercarmele
È orribilmente vero quello che dici, però non ho la possibilità di averla a mio piacimento e fra un assunzione e l altra anche volendo non passano meno di due settimane, e più di un grammo alla volta non comprerei.
Poi davvero so che per come ho impostato le domande Appiaio poco credibile, Ma se lo dico è perché è così. Non lo dico per far contento nessuno, se continuassi il problema rimarrebbe solo ed esclusivamente mio.
So bene i rischi che si corrono, e so anche quanto la meth sia avvincente (hahaha).
Però capisco quanto sia distruttiva per il corpo e per la mente e poi a dire il vero ora come ora avrei intenzione di fare dell altro.. fortunatamente non ho tutto questo tempo per drogarmi.
Per favore, Qualcuno può dirmi come si prende per via endovenosa? Non toccherà mai più meth per svariati motivi e non sto qui di certo a convincervi, ripeto che è solo mio il problema.
Però si, dopo aver passato due brutte notti che mi sembrava di morire (davvero cazzo mi sono cagato addosso come mai mi era successo) decisi di riprovare ma questa volta non spararmela tutta giorno dopo giorno ma magari farmela durare di più e usarne poca alla volta.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 07, 2019 4:00 pm

Lognomo02 ha scritto:
lun ott 07, 2019 3:12 pm
Concordo assolutamente sui danni che fa sia fisici che mentali, è una merda e dovrei lasciar perdere...ormai ho ordinato un altro g ma sarà l ultimo.
Riguardo al mangiare e al bere diciamo che mi sforzo parecchio di bere acqua e integratori e cercare di mangiare ma davvero non mi scende in gola il cibo.. sembrano pietre.
Però cerco di sforzarmi.
So che è da pazzi e che molto probabilmente mi mandereste a f..... visto che mi avete consigliato di smettere. Ma quest ultimo grammo lo voglio provare in tutta la sua potenza (ottima qualità, Non lo dico io, Non saprei come dirlo) avevo intenzione di fare un IV piccola piccola eh nulla di che so che è facile OV ma volevo davvero provare il rush più bello che ci sia.
Giuro che lo farei una volta sola e poi fumerei il resto, e quando finito stop. Torno a canne ed mdma ogni tanto.
Qualcuno mi illustra la procedura? Penso di aver capito leggendo su Internet ma ho paura che sia diverso con le altre droghe.
Grazie raga
No NO NO e assolutamente no.
Ragazzo mio, ma tu ti vuoi male davvero.
Non riesci a controllare il craving dopo una fumata e vuoi sparartela in vena? Spero seriamente sia un pensiero che ti è balenato e si fermi li.
Se farai una cosa cosi stupida, dopo non ne uscirai davvero più fuori, e passerai il resto della tua vita a maledire quel giorno. Oltre al fatto che rischieresti ascessi, embolie,trombi, infezioni cardiache e tutta una serie di simpatiche conseguenze dell'iniezione endovena di una sostanza non sterile.
Lascia perdere sta cazzo di Meth, buttala nel cesso e non rovinarti la vita!
Ultima modifica di Tirar Puede Matar il lun ott 07, 2019 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 07, 2019 4:02 pm

Detto ciò, per quanto io sia fermamente convinto che ognuno debba esser libero di poter fare le proprie scelte, non insegnerò ad un minorenne come farsi una pera, e spero non lo faccia nessun'altro.
Mi dispiace.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » lun ott 07, 2019 4:11 pm

Capisco che sia moralmente scorretto e si... ho fatto male a chiedere perché a pensarci bene neanche io lo insegnerei a un ragazzino.
Mi farò passare sta fantasia. E appena finito sto grammo cercherò di cambiare un Pochino la mia vita...
Non so perché ma mi mette disagio sentirrmi cazziato da persone più grandi, giustamente eh, Ma mi sento in un certo senso stupido a porre domande di questo tipo quando potevo immaginare le risposte.
Scusate per la domanda sciocca.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 07, 2019 4:15 pm

Nessuno ti vuole cazziare, ti dico queste cose perché essendo già passato per quella strada, conosco bene dove porta.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » lun ott 07, 2019 4:23 pm

Ringrazio tutti davvero per le risposte.
Sentirmi dire queste cose da delle persone con esperienza è molto diverso da leggerle su siti di harm reduction, Mi sento più sicuro di quello che faccio insomma.
Grazie ancora

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da tropopsiko_23 » mar ott 08, 2019 12:36 am

Fratè, se proprio lo vuoi consumare, aspetta un po' prima di farlo. Altrimenti buttalo, regalalo, cioè l'hai ordinato okay ma non devi fartelo per forza. Sembri sensibile alla sostanza e la sostanza in sè è magnetica, occhio.
X

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da ThePharmacologist » mar ott 08, 2019 3:05 pm

@Lognomo02

Attento che "inscimmiarsi" di meth... è parecchio dannoso.
In parole povere? Fai, pensi, agisci 100 volte piu velocemente e lucidamente del "normale",
ma Invecchi anche più velocemente di 100 volte. (questo è il grosso problema)

Tutto, Ossa, pelle, fegato, cervello, organi interni, tutto, invecchia di brutto e velocemente con l'uso continuato (anni)
il corpo perde funzionalità\efficenza bio-chimica nelle reazioni, (se mi si passano i termini)

E quindi in un paio di anni e come se ne invecchiassi di 10.

Ti diro, non saranno le "due grammate" che hai preso che ti "distruggeranno, la vita e l'esistenza, facendoti cadere nel baratro del vizio e del peccato più irrefrenabile, chiamato droga!" (Cazzo! piu melodrammatica non potevo scriverla) :asd: :asd: :asd:

Ma quell'idea che si è insinuata nella tua mente di vivere per sempre cosi, cento volte "più veloce e sicuro" di prima. ;-)

Una, due, tre grammate... uno poi si sazia.. la seconda grammata non è mai come la prima (vedrai!) ;-)
Insomma, tutte "perle" del "come cazzo funziona in pratica sta droga?" (e te o dice zio pharma) :-D

Grave sarà (scrivitela) se arrivi al punto di comprare 10 grammate per non rimanere mai senza e quando ne restano due o tre, comprarne altra perchè "senza non si può" (più) vivere.

Finche te compri 3 grammate, ti sazi e poi "passi ad altro" è meglio.
Magari ti intrippi su "una molecola" e in sei mesi, ti spari 12, 15 grammi, non morirai.. ma li sarai "al limite" e dovrai smettere altrimenti, comincerai ad avere "danni consistenti e permanenti" e non parlo di "quattro cazzatine di visual che o mio dio dottore le vedo sempre.. " (e paranoie simil mentali)
Parlo di FUNZIONALITA EPATICA; RENALE, CARDIACA.

La meth è pesantuccia e MOLTO LOGORANTE per il fisico. (tieni a mente)
Lo sottopone a grande stress perche porta le prestazioni del tuo corpo, al limite del possibile.

Il problema non è la METH.. credimi, ma le idee che si insinuano nella tua mente, di cosa farci e di vivere per sempre cosi, perchè, sì! Diciamolo: E' FICHISSIMO ESSERE DIO E ONNIPOTENTE e NESSUNO HA INTENZIONE DI SMETTERE DI ESSERE DIO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(sotto l'effetto. ;-)

Vedi, questo è "zio pharma" te la spiega "in soldoni" (in pratica) senza peli sulla lingua e\o giri di parole. Proprio come va, e cosa ottieni, per che utilizzo.

Pharma.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 09, 2019 3:23 pm

La Meth è molto logorante per il fisico, e soprattutto per il cervello, perché è altamente neurotossica.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Abeja G. » mer ott 09, 2019 3:46 pm

Quoto

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Drug1221 » mer ott 09, 2019 6:46 pm

ThePharmacologist ha scritto:
mar ott 08, 2019 3:05 pm
@Lognomo02

Attento che "inscimmiarsi" di meth... è parecchio dannoso.
In parole povere? Fai, pensi, agisci 100 volte piu velocemente e lucidamente del "normale",
ma Invecchi anche più velocemente di 100 volte. (questo è il grosso problema)

Tutto, Ossa, pelle, fegato, cervello, organi interni, tutto, invecchia di brutto e velocemente con l'uso continuato (anni)
il corpo perde funzionalità\efficenza bio-chimica nelle reazioni, (se mi si passano i termini)

E quindi in un paio di anni e come se ne invecchiassi di 10.

Ti diro, non saranno le "due grammate" che hai preso che ti "distruggeranno, la vita e l'esistenza, facendoti cadere nel baratro del vizio e del peccato più irrefrenabile, chiamato droga!" (Cazzo! piu melodrammatica non potevo scriverla) :asd: :asd: :asd:

Ma quell'idea che si è insinuata nella tua mente di vivere per sempre cosi, cento volte "più veloce e sicuro" di prima. ;-)

Una, due, tre grammate... uno poi si sazia.. la seconda grammata non è mai come la prima (vedrai!) ;-)
Insomma, tutte "perle" del "come cazzo funziona in pratica sta droga?" (e te o dice zio pharma) :-D

Grave sarà (scrivitela) se arrivi al punto di comprare 10 grammate per non rimanere mai senza e quando ne restano due o tre, comprarne altra perchè "senza non si può" (più) vivere.

Finche te compri 3 grammate, ti sazi e poi "passi ad altro" è meglio.
Magari ti intrippi su "una molecola" e in sei mesi, ti spari 12, 15 grammi, non morirai.. ma li sarai "al limite" e dovrai smettere altrimenti, comincerai ad avere "danni consistenti e permanenti" e non parlo di "quattro cazzatine di visual che o mio dio dottore le vedo sempre.. " (e paranoie simil mentali)
Parlo di FUNZIONALITA EPATICA; RENALE, CARDIACA.

La meth è pesantuccia e MOLTO LOGORANTE per il fisico. (tieni a mente)
Lo sottopone a grande stress perche porta le prestazioni del tuo corpo, al limite del possibile.

Il problema non è la METH.. credimi, ma le idee che si insinuano nella tua mente, di cosa farci e di vivere per sempre cosi, perchè, sì! Diciamolo: E' FICHISSIMO ESSERE DIO E ONNIPOTENTE e NESSUNO HA INTENZIONE DI SMETTERE DI ESSERE DIO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(sotto l'effetto. ;-)

Vedi, questo è "zio pharma" te la spiega "in soldoni" (in pratica) senza peli sulla lingua e\o giri di parole. Proprio come va, e cosa ottieni, per che utilizzo.

Pharma.
Come si fa a non amarti pharma? Haha comunque concordo con lui <3

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » dom ott 13, 2019 4:27 pm

Scusate se non ho più risposto, ho avuto da fare e mi sono completamente scordato..
Comunque ringrazio ancora una volta tutti per avermi fatto il quadro della situazione, sopratutto tu pharma.
Alla fine ho capito che per quanto credessi di avere forza di volontà in fin dei conti non ne ho poi così tanta, ammetto che quel grammo che mi doveva arrivare è arrivato.
Mi è stato consigliato di buttarlo o regalarlo ma alla fine me lo sono sparato in 4 giorni e si, è stato stra fiero e il tempo è volato ma ho capito che probabilmente ce ne sarebbe stato un altro e mi sono un Po scimmiato...
E comunque gli effetti furono diversi rispetto al primo g, Non meno forti, ma diversi.
Sta volta ho anche bevuto ed è stato wow, però per ora basta...ho visto che uno tira l altro più di qualsiasi droga abbia mai provato.
In breve, stop.
E alla fine ho lasciato perdere la pera, perché sento che farebbe "schifo"... è una sensazione strana..
Starò alla larga un Po da tutto e mi riprenderò un minimo da tutte ste cazzate precoci che ho fatto

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Regene » dom ott 13, 2019 5:27 pm

beh hai trovato la tua "cosa" (@ThePharmacologist prendo in prestito le virgolette, nessun problema vero?)
per alcuni è la coca, per altri lo xanax, per altri l'ero. altri ancora alcool e per te, e non solo te, è la meth. ottima cosa aver evitato l'IV, si rischia davvero tanto. prenditi sempre lunghe pause e se devi comprarla comprane poca. per quanto ovviamente sia contento che gli altri utenti ti abbiano fatto desistere da fare stronzate più grandi cerca di non farti guidare dal sentimento, soprattutto quando si parla di droga cerca di essere lucido e valutare razionalemente le situazioni e le scelte. questo ti aiuta a non fare cazzate e allo stesso tempo ti permette anche di dire:"fanculo, sta sera si va giù pesante" ed essere sicuro di ciò che fai.
tienici aggiornato se vuoi, sono sicuro che molti tra cui io avrebbero piacere di leggere la tua esperienza con la meth.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi