Metanfetamina troppo avvincente

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » lun ott 14, 2019 4:28 pm

Regene ha scritto:
dom ott 13, 2019 5:27 pm
beh hai trovato la tua "cosa" (@ThePharmacologist prendo in prestito le virgolette, nessun problema vero?)
per alcuni è la coca, per altri lo xanax, per altri l'ero. altri ancora alcool e per te, e non solo te, è la meth. ottima cosa aver evitato l'IV, si rischia davvero tanto. prenditi sempre lunghe pause e se devi comprarla comprane poca. per quanto ovviamente sia contento che gli altri utenti ti abbiano fatto desistere da fare stronzate più grandi cerca di non farti guidare dal sentimento, soprattutto quando si parla di droga cerca di essere lucido e valutare razionalemente le situazioni e le scelte. questo ti aiuta a non fare cazzate e allo stesso tempo ti permette anche di dire:"fanculo, sta sera si va giù pesante" ed essere sicuro di ciò che fai.
tienici aggiornato se vuoi, sono sicuro che molti tra cui io avrebbero piacere di leggere la tua esperienza con la meth.
Si è vero ho proprio trovato la mia sostanza, è assurdo quanto sia bella la meth.
Perché come posso dire, la puoi fumare dalla mattina alla mattina dopo pur facendo tutto quello che hai da fare normalmente...
Voglio dire, Non puoi prendere md per una settimana...per esempio...
Però diciamo che a volte facendo tanti piccoli tiri ma veloci mi sono bloccato, Non so spiegarlo, Non riuscivo a muovermi rimanevo tutto semi contratto senza fiato immobile per qualche minuto col ronzio nelle orecchie, e il cuore che batteva alla velocita della luce...
Insomma ho avuto anche momenti bruttini soprattuto nel comedown che è molto pesante a livello fisico secondo me...Ma anche le pare non scherzano.
Ora basta per un po anche perché sta mattina mi sveglio con un ascesso in bocca e mezza faccia gonfia, oddio, una coincidenza eh non voglio dire nulla.
Ma cade a fagiolo e mi è sembrato un segno del destino hahaha


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Regene » lun ott 14, 2019 6:59 pm

non sai quanto ti capisco, comunque sì è decisamente pesantuccia.
le pare sono una cosa assurda.
piccolo tip tra users cerca di evitare di fumarne troppa di fila in picccoli tiri, stai peggio e ti sale di meno.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » mar ott 15, 2019 12:46 am

Regene ha scritto:
lun ott 14, 2019 6:59 pm
non sai quanto ti capisco, comunque sì è decisamente pesantuccia.
le pare sono una cosa assurda.
piccolo tip tra users cerca di evitare di fumarne troppa di fila in picccoli tiri, stai peggio e ti sale di meno.
Menomale che qualcuno qui comprenda come ci si sente...sai cosa vorrei riuscire a fare? A equilibrare il piacere della droga con la salute...
So che alla fine potrei arrivare a perdere relazioni soldi e ogni altra cosa, ma partendo dal basso mi viene da dire che la salute salta per prima...
Come posso fare? Si, smettendo perché è meglio e perché non so a cosa vado in contro e quant altro, Ma dico, secondo voi come si può riuscire a trovare un eliquibrio?
Per la salute almeno.
Dico la verità, Mi è piaciuta da matti e mi ci sono infangato a merda, perché davvero mi piace assai ed è diversa da ogni altra cosa abbia mai provato.
E per aver 17 anni di droghe ne ho provate e sempre solo abusate, a livelli incredibili e quando arrivavo a stare male male o mi annoiava smettevo senza problemi.
Questa è diversa, non lo so spiegare ma è così.
Consigli? Piuttosto limito alcol che anche lì ci sarebbe da aprire una parentesi e tutto il resto.
Cosa fareste voi? Quello che è certo è che non ne comprerei mai tanta, perché molto probabilmente esagererei.
Boh, non so.

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » mar ott 15, 2019 12:51 am

Mi sono dimenticato di aggiungere che mi sento una merda.
Perché nell altro thread ho detto che sarei cambiato e che mi sarei impegnato, Non voglio dire cazzate.
Non lo farò, cercherò solo di limitare abuso e danni e di non finirne dipendente.
Scusate

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Danielarturo » mar ott 15, 2019 8:07 am

Lascia stare. Ora. Subito. Dovresti poi anche parlarne con qualche adulto di cui ti fidi... E se non ce ne sono io ci sono ... Ma il primo passo è fermarti. Ora.
Guardala così... Più giorni passano e più sarà difficile fermarti. Non solo.... La cosa si fa più difficile e complicata ESPONENZIALMENTE. Non è che se vai avanti un'altra settimana ti ci vorrà un'altra senza per tornare allo stato fisico e mentale da cui sei partito. Ci vorrà un mese. E se ti fermi tra un mese? Sarai nella merda per mesi. Fisica e mentalmente. E se non ti fermi ora che stai 'bene' figurati quando il giorno che ti fermerai starai così male che preferirai morire per non sentirti così... Che farai allora? Te lo dico io. Correrai a prenderne ancora perché o ti fai o ti butti giù dal sesto piano . E non avrai le palle per suicidarti. Fermati ora. Pensa a questo... Ogni giorno che passa sarà molto ma molto più difficile. Se non ti fermi ora... La matematica dice che non lo farai domani. E ancora meno il giorno dopo. Se ti continui a dire va bene l'ultima volta.... Considera i fatti... Ti stai solo prendendo in giro perché se davvero potessi fermarti domani allora anche oggi. Ricorda anche questo. Non ti dare retta. Non ti dare ascolto. Non sei poi così intelligente come pensi... Guarda la realtà. Sei un ragazzo giovane nel pieno delle tue capacità ma già nella merda. Hai fatto solo scelte sbagliate , le hai provate tutte le droghe e ne hai pure fatto abuso. Bravo. Cosa vuoi? Una medaglia? Quindi, non ti dare più ascolto, perché se ti continui a dare ascolto continuerai a farti. Come hai fatto fino a mo. Quante volte ti sei detto mo basta? Lo capisci che ti prendi per il culo da solo? Quindi se non vai ora stesso e butti tutta la meth che hai nel cesso non lo farai mai più. Non pensarci. Ricorda, non sei poi così bravo a prendere decisioni... Quindi fallo ebbasta. Perché se non lo fai ora non lo farai mai.
Lo so che è dura accettare il fatto che siamo dei cazzoni che non siamo poi così intelligenti e che prendiamo solo decisioni sbagliate. Ma è la realtà. E su questo ci possiamo lavorare dopo. Ma da lucidi. Come fai a risolvere i problemi nella tua vita se stai fatto? Se non sei te stesso? Se devi andarti a fare ogni giorno altrimenti 'muori'? Se hai tutto il cervello sballato chimicamente perché non produci più dopamine / endorfine? Non puoi. Mi segui? Concentriamoci sulle cose importanti. La tua vita. E risolviamo le cose una per una. Si può essere felici. Ci saranno dei problemi da risolvere, sicuramente, ma da lucido. Il primo passo? Non scavarti la fossa da solo magari... che ne dici? 😆 Butta tutto . Ora. Eppoi parlane con un adulto di cui ti fidi e che ti vuole bene. Io te ne voglio. Se non hai nessuno mandami un pm. Ma solo dopo aver fatto il primo passo. E quello lo devi fare te. Da solo. Non posso mica teletrasportarmi a casa tua buttare la meth e prenderti a schiaffi. Si può tornare a godere la vita. Sei solo un ragazzo porco dio. E ricorda. Ora o mai più.
Un abbraccio.
Daniel

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da El Indio » mar ott 15, 2019 4:38 pm

Ripeto quello che ho scritto nel primo post di questo 3D: qui sei ad un bivio caro amico, sei davanti ad una decisione importante della tua vita, forse la più importante da quando sei al mondo: stai decidendo se buttare nel cesso i prossimi anni che saranno i migliori anni della tua vita, stai decidendo se continuare a raccontarti bugie dicendoti che se userai la sostanza poco alla volta non succederà nulla, oppure se affrontare la tua vita e i tuoi problemi senza quella merda di meth. Se scegli la meth quasi certamente ti ritroverai da qui a poche settimane/mesi con la merda sopra la testa, stramaledicendo il giorno in cui hai deciso di continuare ad usarla; nel secondo caso invece potrai guardarti allo specchio con la consapevolezza che, per quanto dura e difficile sarà la tua vita da qui in avanti, certamente lo sarà molto meno che se deciderai di affrontare i tuoi problemi con l'aiuto della meth. Non prenderti in giro: se continui sono cazzi da cacare per i prossimi anni; se ti fai forza ora e molli quella merda le tue probabilità di successo aumentano di gran lunga. Fai quello che vuoi, decidi tu, la vita è tua, ma non prenderti in giro, sii pienamente consapevole della scelta che stai facendo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Regene » mar ott 15, 2019 6:58 pm

@Lognomo02 guarda, non devi sentirti in colpa se dici una cosa su un forum e poi non la rispetti, siamo solo quattro stronzi :asd:. l'unica persona a cui devi renderti conto sei tu.
ora comunque una pausa ti ci vuole, più che altro per superare completamente il comedown e ricominciare a pensare ad una quotidianità senza meth, cerca di riprendere le vecchie abitudini. se proprio non ce la fai fuma erba e prova con qualche benzodiazepina tipo valium, xanax o lexotan.
un equilibrio è davvero difficile se non impossibile da trovare. io ti consiglierei di trattarla come tratti l'MDMA, in ogni caso dei danni ci sono sempre.
per la salute cerca di fare tutto bene: allenati, dormi almeno 8 ore a notte, fai una dieta bilanciata e tieniti questa cosa come unico sgarro.
se riesci a sniffarla piuttosto che fumarla è un po' meglio a livello di danni.
altra cosa importantissima è mantenere bassa la tolleranza questo per due ragioni: stesso effetto con dose minore = danno minore e stesso effetto con dose minore = più soldi o più droga vedi te.
non ricordo a memoria come funzioni per la meth a livello di tolleranza, comunque se la tratti come l'MDMA dovresti essere apposto.
non mischiarla mai con niente, esistono alcuni mix interessanti ma è già abbastanza dannosa così meglio non calcare la mano.
in conclusione cerca di trovare altro oltre alla meth, lontano dalla meth: alla fine è questo che fa davvero la differenza tra dipendenza e uso. ti butto là un paio di esempi: ragazza/o, famiglia, amici, scuola (sto ridendo mentre la scrivo ma per completezza...), sport o qualunque altra cosa.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » gio ott 17, 2019 8:41 pm

Regene ha scritto:
mar ott 15, 2019 6:58 pm
@Lognomo02 guarda, non devi sentirti in colpa se dici una cosa su un forum e poi non la rispetti, siamo solo quattro stronzi :asd:. l'unica persona a cui devi renderti conto sei tu.
ora comunque una pausa ti ci vuole, più che altro per superare completamente il comedown e ricominciare a pensare ad una quotidianità senza meth, cerca di riprendere le vecchie abitudini. se proprio non ce la fai fuma erba e prova con qualche benzodiazepina tipo valium, xanax o lexotan.
un equilibrio è davvero difficile se non impossibile da trovare. io ti consiglierei di trattarla come tratti l'MDMA, in ogni caso dei danni ci sono sempre.
per la salute cerca di fare tutto bene: allenati, dormi almeno 8 ore a notte, fai una dieta bilanciata e tieniti questa cosa come unico sgarro.
se riesci a sniffarla piuttosto che fumarla è un po' meglio a livello di danni.
altra cosa importantissima è mantenere bassa la tolleranza questo per due ragioni: stesso effetto con dose minore = danno minore e stesso effetto con dose minore = più soldi o più droga vedi te.
non ricordo a memoria come funzioni per la meth a livello di tolleranza, comunque se la tratti come l'MDMA dovresti essere apposto.
non mischiarla mai con niente, esistono alcuni mix interessanti ma è già abbastanza dannosa così meglio non calcare la mano.
in conclusione cerca di trovare altro oltre alla meth, lontano dalla meth: alla fine è questo che fa davvero la differenza tra dipendenza e uso. ti butto là un paio di esempi: ragazza/o, famiglia, amici, scuola (sto ridendo mentre la scrivo ma per completezza...), sport o qualunque altra cosa.
Capisco cosa vuoi dire, Capisco che sia giusto lasciare la meth dov'è, però è qualcosa di speciale.
È unica per mille motivi che penso...mi piace un sacco più di ogni altra droga, perché la puoi fumare in continuazione senza accorgertene e ritrovarti due giorni dopo a pensare a quanto sia volato il tempo...
È qualcosa di fantastico, Ma è anche distruttiva.
Cerco di capire tutti e due i lati della droga e i "benefici" sono molto meno rispetto ai danni fatti.
Secondo voi, vi richiedo, come si può trovare un equilibrio? Trattarla come mdma sono finito...
È troppo un mese, o due... come posso fare? Se prendessi 5g riuscirei a farne un uso normale o ne a buserei? So che solo io posso rispondere a questa domanda però boh dico...voi che fareste? Avrei la possibilità di prenderli, o quelli o 5g di coca ma la coca è troppo poco evidente a mio parere e costa un assurdità

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » gio ott 17, 2019 9:35 pm

Danielarturo ha scritto:
mar ott 15, 2019 8:07 am
Lascia stare. Ora. Subito. Dovresti poi anche parlarne con qualche adulto di cui ti fidi... E se non ce ne sono io ci sono ... Ma il primo passo è fermarti. Ora.
Guardala così... Più giorni passano e più sarà difficile fermarti. Non solo.... La cosa si fa più difficile e complicata ESPONENZIALMENTE. Non è che se vai avanti un'altra settimana ti ci vorrà un'altra senza per tornare allo stato fisico e mentale da cui sei partito. Ci vorrà un mese. E se ti fermi tra un mese? Sarai nella merda per mesi. Fisica e mentalmente. E se non ti fermi ora che stai 'bene' figurati quando il giorno che ti fermerai starai così male che preferirai morire per non sentirti così... Che farai allora? Te lo dico io. Correrai a prenderne ancora perché o ti fai o ti butti giù dal sesto piano . E non avrai le palle per suicidarti. Fermati ora. Pensa a questo... Ogni giorno che passa sarà molto ma molto più difficile. Se non ti fermi ora... La matematica dice che non lo farai domani. E ancora meno il giorno dopo. Se ti continui a dire va bene l'ultima volta.... Considera i fatti... Ti stai solo prendendo in giro perché se davvero potessi fermarti domani allora anche oggi. Ricorda anche questo. Non ti dare retta. Non ti dare ascolto. Non sei poi così intelligente come pensi... Guarda la realtà. Sei un ragazzo giovane nel pieno delle tue capacità ma già nella merda. Hai fatto solo scelte sbagliate , le hai provate tutte le droghe e ne hai pure fatto abuso. Bravo. Cosa vuoi? Una medaglia? Quindi, non ti dare più ascolto, perché se ti continui a dare ascolto continuerai a farti. Come hai fatto fino a mo. Quante volte ti sei detto mo basta? Lo capisci che ti prendi per il culo da solo? Quindi se non vai ora stesso e butti tutta la meth che hai nel cesso non lo farai mai più. Non pensarci. Ricorda, non sei poi così bravo a prendere decisioni... Quindi fallo ebbasta. Perché se non lo fai ora non lo farai mai.
Lo so che è dura accettare il fatto che siamo dei cazzoni che non siamo poi così intelligenti e che prendiamo solo decisioni sbagliate. Ma è la realtà. E su questo ci possiamo lavorare dopo. Ma da lucidi. Come fai a risolvere i problemi nella tua vita se stai fatto? Se non sei te stesso? Se devi andarti a fare ogni giorno altrimenti 'muori'? Se hai tutto il cervello sballato chimicamente perché non produci più dopamine / endorfine? Non puoi. Mi segui? Concentriamoci sulle cose importanti. La tua vita. E risolviamo le cose una per una. Si può essere felici. Ci saranno dei problemi da risolvere, sicuramente, ma da lucido. Il primo passo? Non scavarti la fossa da solo magari... che ne dici? 😆 Butta tutto . Ora. Eppoi parlane con un adulto di cui ti fidi e che ti vuole bene. Io te ne voglio. Se non hai nessuno mandami un pm. Ma solo dopo aver fatto il primo passo. E quello lo devi fare te. Da solo. Non posso mica teletrasportarmi a casa tua buttare la meth e prenderti a schiaffi. Si può tornare a godere la vita. Sei solo un ragazzo porco dio. E ricorda. Ora o mai più.
Un abbraccio.
Daniel
È bello leggere messaggi cosi, davvero
Però io non riesco a levarmi tutto.
Davvero non riesco qualcosa devo usare come sfogo o come divertimento...
Che Po il peonlema è proprio questo, Non riesco a trovare divertimento nelle cose comuni e mi sento assai depresso e piatto.
Quindi smorzo con alcol e droga... Ma questo già un Po da prima che mi sfasciassi...
Dovreste essere nella mia mente per capire cosa vuol dire per me drogarsi..io lo faccio si per divertimento ma soprattutto per vivere una vita normale con delle emozioni e con dei pensieri liberi.
So che dovrei fare un passo da uno psichiatra perché così mi sento chiuso un una gabbia e davvero a volte piango e spero solo che un giorno possa di nuovo vivere senza avere questi cazzi nella testa.
È pesante. Credetemi.
Ogni giorno è fottutamenre pesante, con tutte le mie paranoie e tutti i miei problemi, vaffanculo ho 17 anni e sono già rovinato... senza droga eh... la cosa è soggettiva e per quanto risulti un tossico alle prime armi la prospettiva è diversa... mi spiace essere nato così ma compenso con quello che mi fa stare bene.

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » gio ott 17, 2019 9:37 pm

Aggiungo: che vita infame.

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Danielarturo » ven ott 18, 2019 8:35 am

Sei evidentemente depresso. E ti stai automedicando con le droghe. Ma così non risolverai niente. La depressione credi di poterla curare con sopra una dipendenza da meth? Boh... Perché almeno sul fatto che non ti stai curando ma solo 'evitando' i sintomi su questo siamo almeno d'accordo? E quando scende la meth? Hai gli stessi problemi di prima in più la rota quindi sei più depresso di prima, fa tutto ancora più schifo e corri a farti ancora. Che tristezza ascoltarti. Perché non sei stupido. So benissimo quello che pensi quello che senti. Ho fatto le stesse cose. Per anni. Con altre sostanze meno dannose! (Eroina) per gli stessi motivi. So benissimo quello che stai passando. E so che sei già nella merda e non lo sai. Credi di saperlo... Ma non puoi... Come fai? Quando avrai perso tutto te ne accorgerai. Ma sarà troppo tardi. Io mi son fermato. E solo dopo ho cominciato a risolvere i problemi. Dalla radice. Ma da tossico che cazzo vuoi risolvere? Ti stai solo piangendo addosso mentre ti scavi la fossa... "Che vita di merda... Voi non potete capire... Ne ho bisogno... Senza non sono più me stesso..." Patetico. Non trovi? Perché che farti di meth non risolverà un cazzo lo sai. E che peggiorerà solo le cose lo sai... E non sei stupido... Solo senza palle.... Perché si, questa è una vita di merda amico mio... benvenuto al Mondo! Lo è soprattutto per i più intelligenti, come te... Quelli che hanno visto il marcio in giro, quello che sanno e dunque soffrono... Ma decidere di morire lentamente perché non hai le palle di affrontare la cosa ... Che tristezza davvero... Uno spreco di spirito ed intelligenza necessarie a fare di questo mondo di merda un posticino un po' migliore... La vita è sofferenza. La vita è sacrificio. Per diventare uomo e unirti alla "battaglia" per schierarti dalla mia parte e cominciare a cambiare le cose devi prima prenderti cura di te stesso. Non distruggerti. Devi prendere responsabilità per le tue azioni. Non nasconderti nella sostanza. Non ti chiederò più di fermarti. Ti ho già detto come andrà a finire. E lo sai pure te. Non mi dare più scuse di perché ti fai perfavore... Ne hai dieci di motivazioni per continuare a farti? IO TE NE DO MILLE . Il mondo è na merda? È PEGGIO DI QUANTO PENSI. ma qui non si tratta di fare a gara per vedere chi è più codardo... Qui si tratta di crescere ed affrontare il problema. Di guardare in faccia la realtà e dire mo m'hai rotto Er cazzo! Che posso fa? Eppoi darsi da fare. Ma tu amico mio non ne hai voglia mi pare. E va bene così. Continua pure a scavarti la fossa mentre noi altri continuiamo a darci da fare. Forse devi toccare davvero il fondo. Come ho detto nel mio altro post chi siamo noi per opporci al piano supremo? Se è questa la strada che hai scelto posso solo augurarti di trovare prima o poi (in te) la forza che non hai ancora.. e semmai sceglierai la vita, e dunque di fermarti, se ci sono ancora cercami pure. Sarò molto felice di indicarti la strada. Un abbraccio. Ciao

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da El Indio » ven ott 18, 2019 2:56 pm

E niente, forse il ragazzo deve - e vuole - toccare il fondo con mano per cominciare a capire che la merda vera ancora non l'ha vista e non la vissuta.

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Lognomo02 » lun ott 21, 2019 12:30 am

El Indio ha scritto:
ven ott 18, 2019 2:56 pm
E niente, forse il ragazzo deve - e vuole - toccare il fondo con mano per cominciare a capire che la merda vera ancora non l'ha vista e non la vissuta.
Non mi sembra proprio di parlare di vita o di chissà quale esperienza.
Dico semplicemente che con la droga sto meglio, ce poco da fare o da dire, sto meglio non pefche mi da qualcosa in più rispetto alla routine, ma perché mi fa vivere cazzo, per quello vedo ogni esperienza con la droga fantastica.
Perché mi fa vivere come mai è stato, più di un divertimento di una serata. Infatti questo dove mi porta? I miei compagni fanno qualsiasi cosa con me però dopo due serate stop, Io invece non riesco a smettere di usarla per tanti giorni fino a che sto male, proprio perché io non cerco il didivertimento, ma semplicemente vivere sereno senza paturnie.
Le ho, e da quando sto cercando una soluzione l unica strada concreta mi sembra la droga, con tutta la consapevolezza del mondo eh.
Perché sia chiaro io so che fa male e io CAPISCO PERFETTAMENTE chi mi scrivere che non so a cosa vado in contro.
A me questa per ora sembra l unica strada, fra meno di 3 mesi devo iniziare a lavorare e vivo ancora con mille paranoie sul come comportarsi dal attacchino a prender le siga...
Vorrei che qualcuno qui si sentisse come me, Non per difendermi, Ma per trovare confronto.
E poi la faccia ce l ho sempre sbattuta bella forte, con futte le droghe di cui ho abusato.
Sempre.
Ho scritto qui il post sull Lsd? Bene. Mi era stato detto di non toccare cartoni.
Ho fatto di testa mia e ho strafatto come al Solito...ero imbarazzante, Mi spaventavo a guardare in faccia i miei amici e ho Passato 6 ore con gli occhi chiusi a frignare come un bambino.
Però, che esperienza l lsd, Mi ha stravolto totalmente cazzo...voglio rifarlo ma con dosi normali e con un setting perfetto...

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Drug1221 » lun nov 04, 2019 7:56 pm

Lognomo02 ha scritto:
lun ott 21, 2019 12:30 am
El Indio ha scritto:
ven ott 18, 2019 2:56 pm
E niente, forse il ragazzo deve - e vuole - toccare il fondo con mano per cominciare a capire che la merda vera ancora non l'ha vista e non la vissuta.
Non mi sembra proprio di parlare di vita o di chissà quale esperienza.
Dico semplicemente che con la droga sto meglio, ce poco da fare o da dire, sto meglio non pefche mi da qualcosa in più rispetto alla routine, ma perché mi fa vivere cazzo, per quello vedo ogni esperienza con la droga fantastica.
Perché mi fa vivere come mai è stato, più di un divertimento di una serata. Infatti questo dove mi porta? I miei compagni fanno qualsiasi cosa con me però dopo due serate stop, Io invece non riesco a smettere di usarla per tanti giorni fino a che sto male, proprio perché io non cerco il didivertimento, ma semplicemente vivere sereno senza paturnie.
Le ho, e da quando sto cercando una soluzione l unica strada concreta mi sembra la droga, con tutta la consapevolezza del mondo eh.
Perché sia chiaro io so che fa male e io CAPISCO PERFETTAMENTE chi mi scrivere che non so a cosa vado in contro.
A me questa per ora sembra l unica strada, fra meno di 3 mesi devo iniziare a lavorare e vivo ancora con mille paranoie sul come comportarsi dal attacchino a prender le siga...
Vorrei che qualcuno qui si sentisse come me, Non per difendermi, Ma per trovare confronto.
E poi la faccia ce l ho sempre sbattuta bella forte, con futte le droghe di cui ho abusato.
Sempre.
Ho scritto qui il post sull Lsd? Bene. Mi era stato detto di non toccare cartoni.
Ho fatto di testa mia e ho strafatto come al Solito...ero imbarazzante, Mi spaventavo a guardare in faccia i miei amici e ho Passato 6 ore con gli occhi chiusi a frignare come un bambino.
Però, che esperienza l lsd, Mi ha stravolto totalmente cazzo...voglio rifarlo ma con dosi normali e con un setting perfetto...
Giuro che ti capisco, anche io senza droga sono perso e non provo nulla, sono apatico e vuoto, e mi spacco solo per provare qualcosa. Ora sono riuscito a calmarmi e vado di canne e ogni tanto sgarro, ma tu mi sembri messo abbastanza peggio di me... Vorrei tanto capire perché siamo così vuoti senza droga, e sono in parte felice che ci sia qualcuno che mi capisce, anche se avrei sperato di no dato le brutte esperienze a cui può portare. So cosa si prova, ti consiglierei come tutti di smettere... Provaci gradualmente o fatti aiutare da gente che conosci sul serio, qua siamo in pochi e possiamo aiutarti per la riduzione del danno, ma non a smettere. Sappi che anche non essendo tanto più grande di te(ho un età molto vicina alla tua) posso dirti comunque che è una cosa che parte dalla tua testa e non da noi. Ora è un tuo problema e tu devi riuscire a risolverlo, magari non da solo, ma devi farti il culo per uscire da questa situazione. So che sembra difficile ma ora sarebbe quasi facile uscirne in confronto al futuro. Ti auguro una buona fortuna e di riuscire in quest'impresa o di trovare comunque l'equilibrio in qualche modo

:weed:

YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da YungKxrma » sab lug 11, 2020 2:49 pm

Leggere queste cose mi ha veramente spezzato il cuore. @Lognomo02 posso chiederti come sta andando la tua situazione con questa sostanza, se ci sei completamente caduto o sei riuscito in tempo a smettere?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Sonoio » sab lug 11, 2020 3:52 pm

Lognomo02 ha scritto:
lun ott 14, 2019 4:28 pm
Si è vero ho proprio trovato la mia sostanza, è assurdo quanto sia bella la meth.
... dalla mattina alla mattina dopo ...
So bene che dici, per me era la methanfetamina meglio della coca. Era la "mia" droga. Ne ho consumato parecchio (il Pervitin turco - Anfeserpin sopratutto, ma anche da flaconi fatti a Milano :asd: ). Un giorno ho scritto sulla porta di un cassone "Speed kills !" :lol: *)
Ne ero convinto e poi ho smesso di esagerare. Se io pirla che sono l' ho fatto, lo farai anche tu :asd: Allora su, non aspettare, ogni momento in future sarebbe lo stesso, meglio farlo subito. Tutto bene !
Saluti

*) Prima immagine: https://www.pinterest.com/willard50/art ... t-sheldon/
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Inìgo » lun lug 13, 2020 2:40 pm

Gnomo, l'equilibrio di cui parli è la grande illusione di ogni tossico, non esiste e non esisterà mai. Puoi convincerti che mangiando sano e facendo attività fisica ti proteggerai dall'abuso ma è solo un pretesto inutile per liberarti la coscienza e farti più a cuor leggero.
Non ho mai provato la meth, non ho idea dell'effetto che abbia immagino sia una botta allucinante, ma davvero pretendi di "vivere" tramite le sensazioni che ti dà una droga? L'unica cosa che otterrai sarà l'annullamento della tua esistenza. Ma capisco che a 17 anni si vedano le cose in maniera differente.
Come hanno e hai già detto, la vita fa schifo ed esistere è doloroso ma che ci vuoi fare? Siamo al mondo per una frazione di secondo nella scala dell'eternità, tanto vale rimboccarsi le maniche e creare qualcosa. Le difficoltà fortificano, parti da questo e combatti. Vai a provarci con la tipa che ti piace e se ti rifiuta assapora la vergogna. Vai a cercare qualcuno con la tua stessa rabbia e pestatevi. Impara a "farti di gente" piuttosto che di una roba che ti condannerà alla solitudine.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 13, 2020 2:53 pm

Inìgo ha scritto:
lun lug 13, 2020 2:40 pm
Gnomo, l'equilibrio di cui parli è la grande illusione di ogni tossico, non esiste e non esisterà mai. Puoi convincerti che mangiando sano e facendo attività fisica ti proteggerai dall'abuso ma è solo un pretesto inutile per liberarti la coscienza e farti più a cuor leggero.
Non ho mai provato la meth, non ho idea dell'effetto che abbia immagino sia una botta allucinante, ma davvero pretendi di "vivere" tramite le sensazioni che ti dà una droga? L'unica cosa che otterrai sarà l'annullamento della tua esistenza. Ma capisco che a 17 anni si vedano le cose in maniera differente.
Come hanno e hai già detto, la vita fa schifo ed esistere è doloroso ma che ci vuoi fare? Siamo al mondo per una frazione di secondo nella scala dell'eternità, tanto vale rimboccarsi le maniche e creare qualcosa. Le difficoltà fortificano, parti da questo e combatti. Vai a provarci con la tipa che ti piace e se ti rifiuta assapora la vergogna. Vai a cercare qualcuno con la tua stessa rabbia e pestatevi. Impara a "farti di gente" piuttosto che di una roba che ti condannerà alla solitudine.
Ti quoto e straquoto in toto quel che hai scritto. Pura verità.
E aggiungo che, se una persona è depressa o ha altri problemi esistenziali, risolverli con la droga è la scelta più sbagliata che possa fare, e lo dico col senno di chi ha fatto quella scelta, e ne sta vivendo l'enorme abbaglio e tutte le conseguenze a cui porta la tossicodipendenza.
Se uno vuole curarsi ed avere una vita felice, deve rivolgersi a medici specialisti e seguire una cura vera.
un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer lug 15, 2020 5:10 am

Qualcuno esperto potrebbe descrivere le differenze tra meth e crack? Conosco solo il secondo
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer lug 15, 2020 8:59 am

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer lug 15, 2020 5:10 am
Qualcuno esperto potrebbe descrivere le differenze tra meth e crack? Conosco solo il secondo
La meth è molto più forte, l'effetto è più intenso e dura molto più a lungo.
Attenzione: non sempre forte è bello. La meth può causare tachicardia, paranoie ed allucinazioni con molta più facilità del crack.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi