Ossicodone, Targin, che faccio?

ipoipo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 29, 2020 1:49 pm

Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da ipoipo » ven mag 29, 2020 2:04 pm

Bella a tutti
Ho 19 anni, peso 62 Kg circa
Non ho mai assunto droghe pesanti, nessuna
Ho assunto solo grandissime quantità di erba e hashish
Voglio provare degli oppiacei, ma solo in via eccezionale. Così ho reperito delle pastiglie di Targin (5mg di oxy e 2,5 di naloxone) a rilascio prolungato.
Non ho idea però di come assumerle ne di quante per sballarmi nella giusta moderazione, senza rimanere bruciato diciamo :lol: .
Qualcuno sa dirmi se fumarla, sniffarla o ingerirla (in vena non se ne parla) e quanta?
Conviene poi mischiarla con le canne o meglio evitare?
P.S.: Ho visto che molti consigliano di sbriciolarlo prima di metterselo sotto la lingua o berlo con l'acqua. Ma sul bugiardino c'è scritto che è molto pericoloso rompere la pastiglia, di chi mi fido ahah?
Grazie mile
Ultima modifica di ipoipo il ven mag 29, 2020 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da asklepios » ven mag 29, 2020 2:13 pm

Il naloxone blocca l'effetto degli oppioidi, ma è molto poco biodisponibile per via orale. Di conseguenza nella formulazione indicata si limita a bloccare gli effetti gastrointestinali quali costipazione, migliorando il profilo terapeutico dell'ossicodone. Altre vie di assunzione diverse da quella orale aumenteranno la biodisponibilità del naloxone, rendendo l'effetto dell'oxi molto meno marcato. In quanto a dosaggio non ti so dire

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Sonoio » ven mag 29, 2020 5:19 pm

ipoipo ha scritto:
ven mag 29, 2020 4:11 pm
Ho visto che molti consigliano di sbriciolarlo prima di metterselo sotto la lingua o berlo con l'acqua. Ma sul bugiardino c'è scritto che è molto pericoloso rompere la pastiglia, di chi mi fido ahah?
Dunque - sbriciolare toglie parte della ritardazione delle pastiglie. Preso intero l' effetto si estende su 8-12 ore. Sbriciolandole l' effetto sta per un paio di ore. Sbriciolato ben bene (con un mortaio per esempio) toglie tutta la ritardazione, il tuo corpo ha disponibile tutto il contento subito.
Dalla vista di un tossicomane c'è un metodo solo - via con la ritardazione per avere l' effetto più forte e subito.
C'è allora una differenza immensa tra pastigile intere e pastiglie macinate fine.
È molto differente prendere una pastiglia con diciamo 10mg ritardato ed una pastiglia macinata senza ritardazione ! Stai attento !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ipoipo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 29, 2020 1:49 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da ipoipo » ven mag 29, 2020 9:42 pm

Sonoio ha scritto:
ven mag 29, 2020 5:19 pm
ipoipo ha scritto:
ven mag 29, 2020 4:11 pm
Ho visto che molti consigliano di sbriciolarlo prima di metterselo sotto la lingua o berlo con l'acqua. Ma sul bugiardino c'è scritto che è molto pericoloso rompere la pastiglia, di chi mi fido ahah?
Dunque - sbriciolare toglie parte della ritardazione delle pastiglie. Preso intero l' effetto si estende su 8-12 ore. Sbriciolandole l' effetto sta per un paio di ore. Sbriciolato ben bene (con un mortaio per esempio) toglie tutta la ritardazione, il tuo corpo ha disponibile tutto il contento subito.
Dalla vista di un tossicomane c'è un metodo solo - via con la ritardazione per avere l' effetto più forte e subito.
C'è allora una differenza immensa tra pastigile intere e pastiglie macinate fine.
È molto differente prendere una pastiglia con diciamo 10mg ritardato ed una pastiglia macinata senza ritardazione ! Stai attento !
Saluti
Grazie per l'indicazione.
mi puoi dire nel dettaglio poi come faccio ad assumerlo se lo sai?
Meglio berlo con l'acqua o metterlo sotto la lingua? E se messo sotto la lingua, devo deglutire evitando che la polvere vada giù o devo sputare anche la saliva dopo?
Grazie, ma sono molto inesperto
Saluti

Alexander Marious
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 24, 2020 5:51 am

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Alexander Marious » dom mag 31, 2020 10:29 am

Prima cosa che mi sento dirti (dato che l'hai menzionato e giusto per essere chiari) non puoi iniettartelo in vena!
E sbagliato fare paragoni con l'eroina cloridato (che altro non sarebbe che sali solubili in acqua della sostanza al fine appunto di poterla iniettare dissolvendola in acqua) l'ossicodone non è stato pensato per tale biodisponibilità, quindi lascia proprio perdere se non vuoi farti male con tale farmaco la siringa!
Per rispondere a come devi assumerlo, bhe le cose sono 2, o lo ingoi così comè, o se vuoi ottenere uno sballo un pò più rapido lo riduci in polvere e lo sniffi...(puoi tranquilamente mescolare lo sballo degli oppiacei con l'erba sono un gran bel mix fai attenzione a non esagerare con le dosi...)
PS : Ovviamente devi inghiottire tutto senza sputare altrimenti cosa ti fai?! L'aria!? Anche se la sniffi non sputare quando sentirai scendere la famosa "goccia" in effetti a prescindere da come deciderai di assumerlo meglio proprio che non sputi per 20 minuti buoni (tanto per stare sicuri che la sostanza faccia il suo corso... :asd: )

Alexander Marious
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 24, 2020 5:51 am

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Alexander Marious » dom mag 31, 2020 10:45 am

Quasi dimenticavo butta il naloxone, ti hanno palesemente rifilato una sola, non ti servirà a nulla, soprattutto non assumerlo prima dell'ossicodone o non sentirai nulla dell'oppiaceo!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Sonoio » dom mag 31, 2020 11:36 am

ipoipo ha scritto:
ven mag 29, 2020 9:42 pm
Meglio berlo con l'acqua o metterlo sotto la lingua? E se messo sotto la lingua, devo deglutire evitando che la polvere vada giù o devo sputare anche la saliva dopo?
Va bene assumerlo per via orale. Stai attento, non prendere troppo !!
Alexander Marious ha scritto:
dom mag 31, 2020 10:45 am
Quasi dimenticavo butta il naloxone, ti hanno palesemente rifilato una sola, non ti servirà a nulla, soprattutto non assumerlo prima dell'ossicodone o non sentirai nulla dell'oppiaceo!
??? Come buttare il naloxone se fa parte della pastiglia ? Targin è ossicodone CON naloxone !

Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da asklepios » dom mag 31, 2020 12:35 pm

Ti sconsiglio di sniffarlo in quanto la biodisponibilità del naloxone è molto superiore in questo modo, 50% arriva nel sangue contro il 2% per via orale. In teoria diminuirebbe di molto gli effetti. Puoi provare e riportare l'esperienza, ma se la matematica non è un opinione la via orale dovrebbe essere meglio.

@Alexander Marious L'ossicodone si può usare per via endovenosa, e nella formulazione del Targin è solubile in acqua in quanto è ossicodone cloridrato. Non sarebbe consigliabile in questo caso perché essendo presente il naloxone questo avrebbe anch'esso una biodisponibilità del 100% per endovena, di conseguenza bloccherebbe gli effetti dell'oxy a livello sistemico invece che solo a livello intestinale.

Crisalide8
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 24, 2021 3:26 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Crisalide8 » gio feb 25, 2021 4:19 pm

asklepios ha scritto:
dom mag 31, 2020 12:35 pm
Ti sconsiglio di sniffarlo in quanto la biodisponibilità del naloxone è molto superiore in questo modo, 50% arriva nel sangue contro il 2% per via orale. In teoria diminuirebbe di molto gli effetti. Puoi provare e riportare l'esperienza, ma se la matematica non è un opinione la via orale dovrebbe essere meglio.

@Alexander Marious L'ossicodone si può usare per via endovenosa, e nella formulazione del Targin è solubile in acqua in quanto è ossicodone cloridrato. Non sarebbe consigliabile in questo caso perché essendo presente il naloxone questo avrebbe anch'esso una biodisponibilità del 100% per endovena, di conseguenza bloccherebbe gli effetti dell'oxy a livello sistemico invece che solo a livello intestinale.
Non ho capito... Targin lo posso usare in vena..?


Crisalide8
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 24, 2021 3:26 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Crisalide8 » ven feb 26, 2021 6:57 pm

asklepios ha scritto:
gio feb 25, 2021 8:39 pm
no
Ok.. grazie

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da RobaRobbosa98 » lun giu 06, 2022 4:41 pm

ipoipo ha scritto:
ven mag 29, 2020 2:04 pm
Bella a tutti
Ho 19 anni, peso 62 Kg circa
Non ho mai assunto droghe pesanti, nessuna
Ho assunto solo grandissime quantità di erba e hashish
Voglio provare degli oppiacei, ma solo in via eccezionale. Così ho reperito delle pastiglie di Targin (5mg di oxy e 2,5 di naloxone) a rilascio prolungato.
Non ho idea però di come assumerle ne di quante per sballarmi nella giusta moderazione, senza rimanere bruciato diciamo :lol: .
Qualcuno sa dirmi se fumarla, sniffarla o ingerirla (in vena non se ne parla) e quanta?
Conviene poi mischiarla con le canne o meglio evitare?
P.S.: Ho visto che molti consigliano di sbriciolarlo prima di metterselo sotto la lingua o berlo con l'acqua. Ma sul bugiardino c'è scritto che è molto pericoloso rompere la pastiglia, di chi mi fido ahah?
Grazie mile
Ciao. Allora il Targin contiene quella merda di naloxone, l’ho “trovato” anche io due scatole di targin da 5mg/2.5mg (ossicodone5mg e naloxone2.5mg) quindi se lo prendi non ti sballa, il naloxone l’hanno messo apposta, anche nel subotex perché la gente se lo inietterà e si sballava di brutto perché la buprenorfina è praticamente come botta uguale all’eroina tranne che non hai sonnolenza (però per sentire bene l’effetto non devi aver mai preso Ero) allora tornando a noi.
Ho letto che l’ossicodone cloridrato si scioglie in etere puro, invece quello schifo di naloxone NON si scioglie nell’Etere! Quindi triti tutto per bene, metti la polvere in un contenitore di vetro o bicchiere e aggiungi l’etere (si compra a poco no Line anche su ibay già solo quello se inalato sballa) poi mescoli energicamente il tutto, lasci riposare finché non vedi cge la maggior parte della polvere (che decanterà sul fondo) non c’è più ovvero si unisce alla soluzione di etere;
In quella soluzione ci sarà il tuo ossicodone e nel fondo del contenitore lo schifo di naloxone e forse qualche altro eccipiente. Ora prendi il liquido (se lo vuoi prendere tutto magari filtrarlo così non ti va in mezzo il decantato polvere di naloxone) e mettilo in un contenitore di vetro tipo piatto ovvero il più largo e ampio possibile e fai evaporare la soluzione (non so bene se all’aria si evapora tutto l’etere da solo senza utilizzare fonti di calore ma credo di sì, tu al massimo informati) ed infine quando sarà ormai evaporto l’Etere raschierai per prendere tutti i cristalli di ossicodone SENZA IL NALOXONE e via a pipparlo.
Poi se vuoi purificarlo ulteriormente dagli eccipienti rimasti con alcool puro bianco che si trova al supermercato. C’è anche un trend sul sito se cerchi;
IO HO SOLO IPOTIZZATO QUESTA RICETTA/SOLUZIONE PER TOGLIERE DAL TARGIN IL NALOXONE, IO NON L’HO MAI SPERIMENTATO MA LO FARÒ PRESTO ANCHE IO PER VEDERE SE FUNZIONA. LA MIA È UNA SEMPLICE TEORIA. VISTO CHE HO LETTO CHE IL NALOXONE NON SI SCIOGLIE IN ETERE E INVECE L’ossicodone si.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Sonoio » lun giu 06, 2022 5:55 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
lun giu 06, 2022 4:41 pm
... il naloxone l’hanno messo apposta, anche nel subotex perché la gente se lo inietterà e si sballava di brutto perché la buprenorfina è praticamente come botta uguale all’eroina ...
Mama mia, che roba ! Che storie stai raccontando ? :lode:
Il Subutex NON contiene Naloxone !
E la Buprenorfina NON è pratticamente come l'eroina ! Non è neanche comparabile all'eroina (sono opiacei ma non sono simili) !
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da sceglietelavita » mer giu 08, 2022 6:48 pm

Buprenorfina =agonista parziale, bastava guardare su wikipedia > AGONISTA PARZIALE non è Eroina, ne Oxy...si usa per dolore e disassuefazione dagli oppioidi.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Matteo42 » mer giu 08, 2022 7:06 pm

La buorenorfina è un oppioide serio, è simile al eroina.
Iniettato diventa molto pesante.

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Matteo42 » mer giu 08, 2022 7:06 pm

Solo che preso con altri oppioidi ha un effetto da antagonista

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Matteo42 » mer giu 08, 2022 7:07 pm

Il targin se lo mangi lo senti di brutto, abusato il naloxone fa parecchio effetto ma se sbricioli una pillola da 20mg e la ingoi senza tolleranza voli

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da sceglietelavita » mer giu 08, 2022 9:07 pm

sei sicuro che la Buprenorfina sia pesante, in un video viene usata per disassuefazione da kratom
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Sonoio » gio giu 09, 2022 8:32 am

Matteo42 ha scritto:
mer giu 08, 2022 7:06 pm
La buorenorfina è un oppioide serio, è simile al eroina.
Iniettato diventa molto pesante.
Chi lo dice ? Hai fatto esperienze del genere ? Saresti il primo tra milgliaia di utanti.
La buprenorfina NON È SIMILE ALL'EROINA !
Saluti

RobaRobbosa98 - mi sembra un pò che sei tu !?
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Ossicodone, Targin, che faccio?

Messaggio da Matteo42 » gio giu 09, 2022 10:20 am

La usavo per mantenimento, ho usato anche metadone e levometadone e una quindicina di altri oppioidi. È molto più pesante del Kratom o la codeina e decisamente non sono il primo che dice che è simile al eroina, l'ha pure detto il tipo qua sopra anche se non vuol dire molto.
Comunque dire simile vuol dire poco, è un oppioide potente che dura molto e in vena è molto pesante, non so cosa intendi tu per simile se pensi che la buorenorfina non lo sia.
No non sono io robarobbosa
Ultima modifica di Matteo42 il gio giu 09, 2022 10:28 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi