Microdosing LSD

Rispondi
BlackSwan222
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 23, 2018 7:27 pm

Microdosing LSD

Messaggio da BlackSwan222 » ven feb 23, 2018 7:43 pm

Ciao a tutti,
scrivo a proposito del "microdosing" lsd
Ho letto che l'acido lisergico assunto moderatamente può dare una "spinta" in più
La mia attività lavorativa è di vendita quindi sempre in giro
Ho qualche perplessità relativa alla quantità iniziale
Non sono più un giovincello ed ho un passato (lungo) di ashish e (corto) di coca della quale non ne voglio più sentir parlare
Ciao e grazie in anticipo per gli eventuali consigli


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dose iniziale lsd microdosato

Messaggio da bonzo21 » ven feb 23, 2018 9:21 pm

Farlo in un contesto illegale è sconsigliabile perché in primis appunto è illegAle, ci potrebbero essere impurità e non potresti avere un supporto medico che ti segua.
Detto ciò la dose iniziale potrebbe essere 10ug (microgrammi) poi da li si calibra.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Microdosing LSD

Messaggio da Mishima » sab feb 24, 2018 9:48 pm

Secondo me meno anche meno di 10µg. Io ad esempio mi trovo bene con 6µg.
Da usare due volta la settimana (ovvero ogni 3-4 giorni)

BlackSwan222
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 23, 2018 7:27 pm

Re: Microdosing LSD

Messaggio da BlackSwan222 » lun feb 26, 2018 1:01 pm

Grazie per le risposte.
Quindi un cartone da 100 per esempio lo divido con un taglierino? lo divido in venti pezzetti e dovrebbe essere quindi 5 giusto? Potrei incominciare cosi
Ciao

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Microdosing LSD

Messaggio da astraldream » lun feb 26, 2018 8:33 pm

Io metto un blotter in acqua distillata e calcolo la dose volumetricamente...solitamente mi trovo bene con 1/8 di blotter (12/13ug) , se poi aggiungi 25 mg si mescalina è veramente fantastico :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Microdosing LSD

Messaggio da Mishima » mar feb 27, 2018 4:02 pm

La cosa migliore e più semplice è lasciare in ammollo un blotter da 100 µg in una boccetta (ambrata) con 100ml di vodka bianca.
Così ogni ml equivale ad un µg e puoi dosare facilmente. La vodka al posto dell'acqua perchè si conserva meglio dato che ti deve durare svariate settimane.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Tutorial microdosing italiano

Messaggio da benzodelarua » dom mag 13, 2018 8:50 pm

Ciao, sapreste linkarmi qualche articolo che spiega passo passo come effettuare il microdosing delle sostanze? Su google ne ho trovati solo in lingua inglese la quale non mastico molto, ne ne cerco qualcuna in italiano. Magari tu sapresti spiegarmi i passaggi? :asd:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Tutorial microdosing italiano

Messaggio da Fohat » dom mag 13, 2018 10:41 pm

Ora, delle sostanze in genere non so, ognuna andrà dosata in un certo modo, ma sempre si tratta di usare la sostanza in questione in dosi talmente basse da non avvertirne gli effetti, almeno apparentemente. Basta dare un occhio alle dosi di riferimento, i numeri in inglese e in italiano sono gli stessi :asd:
Poi il microdosing io non sono informato se abbia senso farlo di tutte le sostanze. Io lo conosco per gli psichedelici, e senz'altro è utile e interessante, però ritengo che se ne possa sfruttare tutto il potenziale solo dopo qualche esperienza più forte. Insomma, secondo me devi capire prima qual'è l'effetto reale, in modo che con le microdosi poi lo sai riconoscere sottilmente e lo assecondi. In questo modo ho fatto io quando ho provato con 1p-lsd, e ne ho sentito subito i benefici, anche se si è trattato di un esperimento breve di due settimane.
Su assunzioni di più lunga durata (almeno un mese) vedrai che anche senza esperienza uno l'effetto lo comincia a comprendere e sfruttare comunque.

Sulle modalità di assunzione gli step son pochi: se usi lsd o analoghi in blotter, tagli il blotter della grandezza desiderata con le forbicine. Per esempio il blotter quadrato è da 100ug, lo tagli a metà sempre in diagonale così non sbagli. Ogni triangolino avrà 50ug, poi dividi di nuovo e ottieni 25ug, poi 12.5ug (microdose alta), poi 6ug (microdose standard).
Coi funghi ci vuole il bilancino e il contenuto è più difficile da stabilire. Pare chr siano ancora più fruttuosi gli effetti, ma devi fare qualche tentativo prima di capire, altrimenti rischi di andare a scuola o a lavoro un po' alterato...

Su come si usano... beh, io le intendo come sistemi per affrontare la vita con "lo sguardo dell'artista". Cogli i dettagli, sei più coinvolto emotivamente, trai più soddisfazione dal vivere una giornata piena, se usi microdosi vere studi e ti concentri anche meglio e sei più creativo. Se invece le usi abbondanti ti distrai un po', e se ti capita che ti offrono una canna e della musica come si deve a occhi chiusi puoi anche vedere qualche visuale.
Con le vere microdosi non si hanno problemi a fare nulla, con quelle abbondanti è uguale ma... Un viaggio in macchina lungo fossi in te non lo farei, per rispetto delle altre persone che sono sulla strada più che altro, non perché ci sia un reale pericolo... ma se ti distrai, insomma, capisci.

Si usano ogni 2-3 giorni, in modo da far scendere la tolleranza. Per periodi che vanno da un mese a un anno.
C'è che dosa sciogliendo il blotter in acqua e facendo una misurazione volumetrica, ma sono finezze, per provare fai tranquillamente con le forbici quelle da unghie e i blotters. Attento a conoscerne il contenuto però!

Sei sicuro che non ci fosse già un thread sull'argomento? Non ho controllato prima di rispondere ma mi sembra strano...
Saluti, Fohat.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Tutorial microdosing italiano

Messaggio da Mishima » lun mag 14, 2018 9:24 am

Io sinceramente consiglio caldamente dosaggio tramite soluzione volumetrica: sei sicuramente molto più preciso rispetto a "tagliare con le forbicine", e sinceramente non è che sia così difficile o fastidioso da fare. Bastano un paio di attrezzi facilmente reperibili e della vodka.

Anche perchè in questo modo puoi regolare facilmente il dosaggio. Puoi fare 6µg come 11µg come 4µg... etc etc

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Microdosing LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » lun mag 14, 2018 11:27 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Microdosing LSD

Messaggio da Fohat » gio lug 05, 2018 10:59 pm

Aggiorno che ho voluto seguire il consiglio di @Mishima e ho provato il microdosing in soluzione volumetrica. ho fatto due settimane in cui a colpi da 7 a 11 ug sono andati via 50ug, ora sto continuando con altri 50ug tagliandoli con le forbici perché non ho fatto in tempo a preparare una seconda boccetta.
Confermo, è più preciso il dosaggio, ma ha senso solo se si vuole fare un microdosing serio, prolungato e se si è sensibili alla sostanza al punto da percepire queste minime differenze.
Ho notato che per la tolleranza è meglio aspettare 3 giorni interi, prima ne aspettavo solo 1 o 2.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Microdosing LSD

Messaggio da alecreid » sab lug 07, 2018 3:28 pm

James fadiman sta seguendo lo studio sul microdosing. Sinceramente è uno studio veramente poco scientifico... Più che altro la definirei un'indagine dal momento che si tratta di autorilevazioni da parte dei partecipanti. Ho avuto modo di discuterne con lui e ho evidenziato i limiti dello studio su cui anche lui è d'accordo ma purtroppo le autorizzazioni per uno studio di così larga portata sono pressoché impossibili da ottenere. Pertanto si accontenta di una ricerca poco scientifica (con tutti i limiti che questa comporta). Al di là del metodo assolutamente non scientifico e del risultato che questo "studio" dimostrerà voglio condividere i suoi limiti oggettivi.
Prima di tutto il dose finding è molto individuale e può variare tra i 5 e i 25 mcg. Pochi hanno la possibilità di sapere esattamente il dosaggio dell'lsd che stanno assumendo. Se assumi sotto forma di blotter le variabili sono ancora meno certe... È vero che in media i blogger odierni hanno un dosaggio di circa 100 mcg di lsd ma è anche vero che potrebbero avere un dosaggio inferiore o nettamente superiore : dividendolo in n parti e considerando la Potenza della sostanza con cui si ha a che fare è pressoché impossibile sapere quanto esattamente ne assumi; altro aspetto riguarda la conservazione del blotter e non puoi prevedere quanto sia fresco o quanto sia andato incontro a degradazione.... Dovresti comprare diversi blogger dello stesso tipo con cui preparare una soluzione e poi provare ad assumere ogni giorno per tre giorni sperando di trovare la tua microdose ideale. Se sei fortunato dopo 4/5 volte potresti trovarla ma non sapresti mai a quanto corrisponde ma almeno sarebbe quella giusta almeno sino al nuovo acquisto e nuova soluzione. Ovviamente tutto il mio ragionamento non ha senso se conosci personalmente il chimico o se hai certezza quasi assoluta di cosa stai assumendo o se entri in possesso di fiale di delysid perfettamente conservate. 😁

Sumo420
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 29, 2020 10:53 pm

Re: Microdosing LSD

Messaggio da Sumo420 » dom nov 20, 2022 12:44 pm

Mishima ha scritto:
mar feb 27, 2018 4:02 pm
La cosa migliore e più semplice è lasciare in ammollo un blotter da 100 µg in una boccetta (ambrata) con 100ml di vodka bianca.
Così ogni ml equivale ad un µg e puoi dosare facilmente. La vodka al posto dell'acqua perchè si conserva meglio dato che ti deve durare svariate settimane.
Ogni ml equivale ad 1ug ma una goccia di vodka bianca da una boccetta ambrata quanti ml é?

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: Microdosing LSD

Messaggio da Skytrix » ven dic 16, 2022 9:33 pm

Online ci sono i blogger o già pronti per microdosaggio da 20 o 10 mcg.

Rispondi