Assunzione LSD e Salvia Divinorum

Rispondi
Sempre in viaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2018 5:31 pm

Assunzione LSD e Salvia Divinorum

Messaggio da Sempre in viaggio » lun feb 26, 2018 5:46 pm

Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere se può essere interessante mescolare la salvia a un trip. C'è qualcuno che l'ha provato? Grazie :)


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: LSD + salvia divinorum?

Messaggio da ~Møgørøs• » lun feb 26, 2018 7:24 pm

Ciao !

E' una combo molto molto azzardata . La salvia divinorum solitamente si assume fumata , in concentrato o foglie secche . Altri metodi di assunzione prevedono l'arrotolamento delle foglie fresche in palline (quid) da masticare per lungo tempo . Ancor meno usato è il metodo del decotto .

E' una sostanza dagli effetti sconvolgenti , alcuni faticano a definirla uno psichedelico dato il forte "mindfuck" che genera l'esperienza . Ti sconsiglio di sperimentare la combo ! Chi lo ha fatto sconsiglia di imitare e descrive FORTI ESPERIENZE DIFFICILI DA REGGERE .
•~•~•

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione LSD e Salvia Divinorum

Messaggio da sball0n » lun feb 26, 2018 7:43 pm

Qualcuno sul forum aveva scritto di aver testato.. uscito sano e salvo, ma io non peccherei di "presunzione" Se si può chiamare così, perché se non si è abbastanza pronti... chissà che può succedere
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione LSD e Salvia Divinorum

Messaggio da astraldream » lun feb 26, 2018 8:20 pm

Io l'ho provata e mi sono cagato in mano :lode:
L'effetto della salvia è durato più di 45 minuti, pensavo di esserci "rimasto"...
È una combo con tanto potenziale ma è veramente fortissima, sicuramente da esperti...
Se devi provare dimezza le.dosi.di salvia.

Con i quid invece è bellissima e gestibile <3
Basta fermarsi quando si arriva all'effetto desiderato.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Sempre in viaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2018 5:31 pm

Re: Assunzione LSD e Salvia Divinorum

Messaggio da Sempre in viaggio » lun feb 26, 2018 10:05 pm

Mh.. Era una curiosità.. Grazie mille! Perche sulla salvia non so nulla e non so bene come prenderla.. Perciò sto immaginando qualsiasi possibile situazione, ahah !! Ma per esempio, io peso sui 65/70 kg... Quante foglie o g di salvia mi consigliate? Come la doso? Ora come ora non so nemmeno se proverò un estratto o farò i quid (questi ultimi li preferirei, da quello che ho letto..). Comunque vorrei poterne ricavare un'esperienza davvero visionaria, non rischiare che non mi salga, che la uso male, ecc

Rispondi