MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Rispondi
Ps1coB0y
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 19, 2020 5:21 pm

MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da Ps1coB0y » mar ott 06, 2020 8:18 pm

Non ho mai provato questa sostanza ma ne ho tra le mani quindi volevo informarmi un po'. :mrgreen:
In quali diversi modi si può assumere? Danni permanenti al primo utilizzo? Quantità consigliata per qualcuno con poca esperienza? Peso 65kg
Grazie in anticipo a tutti


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da Drug1221 » ven ott 09, 2020 3:01 pm

Nessun danno permanente al primo utilizzo, si può mangiare o tirare da quel che so io, ti consiglio di iniziare con 25 mg e salire con la dose se fosse troppo poco, prima di ridosare aspetta almeno mezz'ora/1 ora per gli effetti se mangiata a stomaco pieno, 15/30 Min a
stomaco vuoto oppure 20 Min massimo se sniffata
P.s. non ha effetti troppo piacevoli a meno che tu non voglia dormire

merch

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da merch » gio ott 29, 2020 6:50 pm

L'effetto è brutto , ti spegne , diventi letargico e senza sentimenti , se proprio devi la frantumi e la ingoi

sfranchi
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 26, 2017 6:52 pm

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da sfranchi » dom lug 17, 2022 4:25 pm

bravi io la prendo da anni, lasciate stare fatevi un sano pippotto!!

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da Psyco-farmaci » lun ago 08, 2022 12:00 am

merch ha scritto:
gio ott 29, 2020 6:50 pm
L'effetto è brutto , ti spegne , diventi letargico e senza sentimenti , se proprio devi la frantumi e la ingoi
Hai assolutamente ragione, i Neuronettici (o antipsicotici) come la Quetiapina o altri ti fottono il cervello, ad alte dosi diventi una ameba senza emozioni, li usano per calmare i violenti o i pazzi, io però dico MEGLIO TUTTA LA VITA DA SOCIOPATICO, PAZZO CHE TUTTA LA VITA COME UN’AGNELLINO CHE LO SI PUÒ CONTROLLARE GRAZIE ALLA QUETIAPINA ED ALTRI NEUROLETTICI SCHIFOSI FATTI PER CONTROLLARE LE PERSONE!

anonimo98
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 07, 2023 7:18 pm

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da anonimo98 » gio nov 09, 2023 5:44 am

Ciao,
mi permetto di risponderti per esperienza personale.
Prima visita volontaria al C.P.S., per problemi di squilibri dell'umore. Ho sempre vissuto tra alti e bassi, picchi d'emozioni che mai sono state nel limbo, o tutto o niente, o nera o bianca, o insonne o letargico.Mi hanno convinto a provare con la Quietapina, dosaggio basso. Inizialmente quasi di effetti non ne ho riscontrati.
Per varie vicessitudini, dopo esser stato male mentalmente una sera ed essere dovuto andare in ospedale ( era un momento di bassi ed avevo paura di gestirla da solo) lo psichiatra mi ha aumentato la dose. Di tanto. Ora non ricordo il dosaggio esatto, mi pare tra i 150 e i 200mg.
Ho fatto tre mesi così, dopo ho deciso, VOLONTARIAMENTE E SENZA IL CONSIGLIO DELLO PSICHIATRA di smettere.
Quando mi svegliavo la mattina avevo il cervello annebbiato, fino alle 12 non riuscivo a superare i 4 pensieri in background. Al lavoro ero sempre più lento, meno reattivo. Avevo perso la voglia di far qualsiasi cosa, staccavo alle 17 in ditta e cercavo di bere più birra possibile prima delle 20, orario dopo il quale dovevo smettere.
Quell'onda sinusoeidale che era il mio spettro emotivo era stata tranciata. I bassi erano diventati sempre più bassi, più frequenti. Gli alti spariti.
Un consiglio spassionato. Un lamento forse anche. Una considerazione.
Per quanto io sia un sostenitore dell'uso guaritivo delle sostanze, mi domando se sia giusto prescrivere un simile veleno cerebrale dopo una prima visita di 15 minuti.
(per la cronaca, interrotto il "percorso" ne ho intrapreso un altro a livello psicologico introspettivo. Sto scavanto e conoscendomi, ma con le mie forze e a testa alta, affrontando tutto senza qualcosa che mi trasformi in uno zombie.)

P.s. mi sono rimaste ancora le pastiglie nel comodino, ho provato a sniffarle o fumarle, lascia stare, schifo anche così.
P.P.S. scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno, grazie :)
P.P.P.S Anonima la casa,
Anonima la gente,
Anonimo anch'io.
Non mi sono presentato, Emiliano.

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Messaggio da MATTEO » sab feb 24, 2024 11:38 am

Non è una dorga è un neurolettico, prescritto per psicosi e schizofrenia, consiglio di stare alla larga da quella porcheria, o rischi di diventare una larva, non da nessun tipo di piacere, o sballo, ti senti come se non avessi dormito la notte, e fossi in piedi il giorno più innumerevoli effetti collaterali tra cui rischio di parkinson
Matteo

Rispondi