Pagina 1 di 1

MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: mar ott 06, 2020 8:18 pm
da Ps1coB0y
Non ho mai provato questa sostanza ma ne ho tra le mani quindi volevo informarmi un po'. :mrgreen:
In quali diversi modi si può assumere? Danni permanenti al primo utilizzo? Quantità consigliata per qualcuno con poca esperienza? Peso 65kg
Grazie in anticipo a tutti

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: ven ott 09, 2020 3:01 pm
da Drug1221
Nessun danno permanente al primo utilizzo, si può mangiare o tirare da quel che so io, ti consiglio di iniziare con 25 mg e salire con la dose se fosse troppo poco, prima di ridosare aspetta almeno mezz'ora/1 ora per gli effetti se mangiata a stomaco pieno, 15/30 Min a
stomaco vuoto oppure 20 Min massimo se sniffata
P.s. non ha effetti troppo piacevoli a meno che tu non voglia dormire

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: gio ott 29, 2020 6:50 pm
da merch
L'effetto è brutto , ti spegne , diventi letargico e senza sentimenti , se proprio devi la frantumi e la ingoi

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: dom lug 17, 2022 4:25 pm
da sfranchi
bravi io la prendo da anni, lasciate stare fatevi un sano pippotto!!

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: lun ago 08, 2022 12:00 am
da Psyco-farmaci
merch ha scritto:
gio ott 29, 2020 6:50 pm
L'effetto è brutto , ti spegne , diventi letargico e senza sentimenti , se proprio devi la frantumi e la ingoi
Hai assolutamente ragione, i Neuronettici (o antipsicotici) come la Quetiapina o altri ti fottono il cervello, ad alte dosi diventi una ameba senza emozioni, li usano per calmare i violenti o i pazzi, io però dico MEGLIO TUTTA LA VITA DA SOCIOPATICO, PAZZO CHE TUTTA LA VITA COME UN’AGNELLINO CHE LO SI PUÒ CONTROLLARE GRAZIE ALLA QUETIAPINA ED ALTRI NEUROLETTICI SCHIFOSI FATTI PER CONTROLLARE LE PERSONE!

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: gio nov 09, 2023 5:44 am
da anonimo98
Ciao,
mi permetto di risponderti per esperienza personale.
Prima visita volontaria al C.P.S., per problemi di squilibri dell'umore. Ho sempre vissuto tra alti e bassi, picchi d'emozioni che mai sono state nel limbo, o tutto o niente, o nera o bianca, o insonne o letargico.Mi hanno convinto a provare con la Quietapina, dosaggio basso. Inizialmente quasi di effetti non ne ho riscontrati.
Per varie vicessitudini, dopo esser stato male mentalmente una sera ed essere dovuto andare in ospedale ( era un momento di bassi ed avevo paura di gestirla da solo) lo psichiatra mi ha aumentato la dose. Di tanto. Ora non ricordo il dosaggio esatto, mi pare tra i 150 e i 200mg.
Ho fatto tre mesi così, dopo ho deciso, VOLONTARIAMENTE E SENZA IL CONSIGLIO DELLO PSICHIATRA di smettere.
Quando mi svegliavo la mattina avevo il cervello annebbiato, fino alle 12 non riuscivo a superare i 4 pensieri in background. Al lavoro ero sempre più lento, meno reattivo. Avevo perso la voglia di far qualsiasi cosa, staccavo alle 17 in ditta e cercavo di bere più birra possibile prima delle 20, orario dopo il quale dovevo smettere.
Quell'onda sinusoeidale che era il mio spettro emotivo era stata tranciata. I bassi erano diventati sempre più bassi, più frequenti. Gli alti spariti.
Un consiglio spassionato. Un lamento forse anche. Una considerazione.
Per quanto io sia un sostenitore dell'uso guaritivo delle sostanze, mi domando se sia giusto prescrivere un simile veleno cerebrale dopo una prima visita di 15 minuti.
(per la cronaca, interrotto il "percorso" ne ho intrapreso un altro a livello psicologico introspettivo. Sto scavanto e conoscendomi, ma con le mie forze e a testa alta, affrontando tutto senza qualcosa che mi trasformi in uno zombie.)

P.s. mi sono rimaste ancora le pastiglie nel comodino, ho provato a sniffarle o fumarle, lascia stare, schifo anche così.
P.P.S. scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno, grazie :)
P.P.P.S Anonima la casa,
Anonima la gente,
Anonimo anch'io.
Non mi sono presentato, Emiliano.

Re: MODALITÀ DI ASSUNZIONE QUIETAPINA

Inviato: sab feb 24, 2024 11:38 am
da MATTEO
Non è una dorga è un neurolettico, prescritto per psicosi e schizofrenia, consiglio di stare alla larga da quella porcheria, o rischi di diventare una larva, non da nessun tipo di piacere, o sballo, ti senti come se non avessi dormito la notte, e fossi in piedi il giorno più innumerevoli effetti collaterali tra cui rischio di parkinson