Info Lsd

Rispondi
basquiat
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 19, 2019 5:44 pm

Info Lsd

Messaggio da basquiat » mar feb 16, 2021 2:08 pm

Buongiorno a tutti , volevo chiedere dei pareri
1- mi è capitato e capita che quando si assume sui 200ug ( molto verosimili) dopo in media 10 12 ore quando vedo a letto ho delle forti allucinazioni visive al buio. Immagino sia molto normale , ma ieri mi è capitato di vedere al buio un nuglolio di fasce di "energia" che mi veniva incontro e si appoggiava alla mia mano , dando anche na sensazione di piccola scossa elettrica , molto lenta molto dolce .Oltre a questa fasce comunque oggetti indefiniti che propendevano verso di me. Provocandomi molto fascino ma anche una lieve paura ,come giusto che sia . vi è mai capitato? di vedere queste "entità"? può essere collegato alle " entità" che si incontrano fumando DMT? (mai provata)
2- mi chiedevo dove attinge il nostro cervello per creare le allucinazioni visive (immagini ) che si sperimaenta chiudendo gli occhi in effetti di Lsd e psilocibina, determinante costruzioni ( a livello di immagine ).. dove attinge ? sono parte dell' inconscio o riprende anche degli archetipi visivi che fanno parte dell' immaginario dell' uomo ( occidentale in questo caso).
3-Mi chiedevo , collegato alla domanda sopra, se le allucinazioni , pattern o immagini costruite a occhi chiusi sono " simili" a quelle create da un cervello occidentale da uno asiatico sotto effetto di LSD.
Possono essere delle domande banali , ma sarei molto felice potere saziare la mi curiosità!
Grazie ! :)


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Info Lsd

Messaggio da Sonoio » mar feb 16, 2021 3:26 pm

@basquiat
1 - Su acido quasi tutto è "possibile".
Ho visto energie formare una piramide. Ma non ero solo, eravamo in quattro su acido intorno una tavola bassa. La moglie di uno osservava tutto dallo sfondo - lei non usava mai droghe ed era sobrio anche questa notte.
In un momento iniziava - diciamo così - uno delle quattro a creare un lato della piramide. Subito tutti quattro avevano "creato" lati che sembravano di energia di un colore arrancione. Infine sul tavolo era una piramide. Sembrava un pò come un castello di carte.
La raggaza sobria saltava su, gridava "Siete tutti pazzi" ed usciva di fretta. Dopo ne abbiamo parlato e lei ci descriveva la piramide che abbiamo "fatto".
Solo una di centinaia di storie strane collegate all' acido che ho vissuto.
2 -
3 - Mi ricordo di un paio di Giapponesi e da due Indiani che vedono più o meno lo stesso come noi - a Goa abbiamo fatto almeno tre trip assieme. Lo stesso so da gente dall' America Sud (con radici indigeni).
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi