Calvin Klein (CK) Cocaina e Ketamina

Rispondi
ElonMusk
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 18, 2021 3:06 am

Calvin Klein (CK) Cocaina e Ketamina

Messaggio da ElonMusk » gio feb 18, 2021 3:11 am

Salve
Qualcuno di voi ha mai mischiato cocaina e ketamina nella stessa striscia? Come definireste la vostra esperienza con questa combo?


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Calvin Klein (CK) Cocaina e Ketamina

Messaggio da Danielarturo » gio feb 18, 2021 6:28 pm

Nammerda.... La ketamina e MD invece è na combo molto bella.. la coca invece forse ci sta bene con alcool ?
Il problema di coca e keta è che son troppo forti tutti e due e non si capisce più niente... Io ho preso solo il peggio di entrambi i mondi... Subito l'agitazione palpitazioni da coca ecc per poi sentire il proprio cervello spegnersi e non riuscire nemmeno a muoversi.... Mah... Eppoi la coca non mi piace manco a dire il vero... Vai di solo keta, se ne hai poca aiutati con dell'erba o se hai md beh... Sei a cavallo... Ricordati di assumere prima MD e a fine serata quando la festa è finita vai di ketamina. Adiós.

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Calvin Klein (CK) Cocaina e Ketamina

Messaggio da Radagast » gio feb 18, 2021 8:16 pm

Concordo con Danielarturo, non ha tanto senso anche se tutti la fanno (chissà magari anche solo per il nome della combo 😂), sono due sostanze con effetti opposti -e fa malissimo al cuore così come il cocaeitilene ti devasta il fegato- quindi salgono alternate. Risultato? Sei subito carichissimo poi di botto ti spegni e non capisci più niente, poi ti ritorna la carica poi ti spegni di nuovo, cosa scomoda e imbarazzante se sei in società 😂
Partendo dal fatto che mischiare le sostanze non è sempre una bella idea... una da sola già fa, perché andare oltre?

Questo è il mio parere, siamo su un forum di riduzione del danno, cerco di fare la mia parte poi ognuno fa di sé ciò che desidera (ho fatto anch'io tanti mix, per questo mi sento di sconsigliarli 😁)
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Rispondi