Riconoscere lsd

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » lun mar 29, 2021 1:52 pm

Salve a tutti, sono alla prima esperienza con lsd, anzi con le assunzioni in generali.
Posso chiedervi come riconoscere se quella che mi viene data è effettivamente lsd e non altro?
Il mio fornitore è, diciamo così, generalista ed a dire il vero non ho mai acquistato manco un pacchetto di sigarette di contrabbando.
Insomma è per me un mondo sconosciuto e vorrei evitare pacchi, già è stato difficile chiedere al soggetto in questione.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Cordialmente
Aigor
:paranoid:


Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Hiraeth » lun mar 29, 2021 2:17 pm

Si fa fatica ad essere certi al 100% della purezza o autenticità del prodotto senza opportune analisi.
C'è da dire che molte delle sostanze che vengono spacciate per LSD senza esserlo hanno un sapore amaro in bocca (sostanze come i vari NBOMe), mentre l'LSD è insapore.

In ogni caso, per evitare di intasare il forum, prima di porre una domanda sarebbe opportuno verificare tramite il tasto ricerca (la lente di ingrandimento) se domande fatte in passato da altri utenti potrebbero rispondere ai tuoi dubbi, e sono certo che sia già stato trattato questo argomento.. con una breve ricerca troverai risposte alla tua domanda sicuramente più esaudienti della mia ;)


Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » lun mar 29, 2021 5:17 pm

Preliminarmente vi ringrazio.
Essendo neofita ho molti dubbi, vogliate perdonarmi.
:lode:
In ogni caso il sito è utilissimo anche in sola lettura e penso che quello che viene scritto qui dovrebbe essere più conosciuto.
Peccato non aver avuto internet da ragazzo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mar 30, 2021 9:15 am

Ciao,
visto che a quanto mi è sembrato di capire, non hai familiarità col mondo delle droghe, e non sei più un ragazzino, permettimi di spiegarti alcune cose, e di farti una domanda.
Quando acquisti una sostanza illegale, qualunque essa sia, da droghe leggere a pesanti, in realtà non puoi sapere cosa realmente stai acquistando, quale sia la reale composizione e quanto principio attivo ci sia.
Gli spacciatori tendono sempre a sensazionalizzare il loro prodotto, o a fare in modo che sia più potente, e questo non lo fanno quasi mai aumentandone la purezza, quanto più aggiungendo adulteranti psicoattivi. Nel mercato nero vigono leggi completamente diverse da quello legale.
Avere una sostanza molto pura è controproducente, perché in caso si venga beccati si rischiano condanne più pesanti, mentre invece usare sostanze con poco o nulla del principio attivo dichiarato, e invece molti analoghi o farmaci che ne simulano l'effetto, garantisce loro di avere il culo maggiormente parato.
Ti faccio un esempio, in Svizzera, dove è legale per qualunque cittadino far analizzare un campione di sostanza stupefacente, gratuitamente, da un laboratorio accreditato, giusto per avere un'idea di quel che ci si sta per buttare in corpo, hanno da qualche anno segnalato tantissima marijuana o hashish di tipo legale, quindi con thc < 0,5%, a cui vengono aggiunti cannabinoidi sintetici, che hanno altissimi effetti collaterali, dalla psicosi fino alla morte, ma hanno il grande vantaggio di essere legali (molti), perché non ancora inseriti nelle tabelle delle sostanze stupefacenti. E appena lo Stato li inserisce in tabella in Cina ne hanno già pronto uno nuovo da immettere sul mercato. Quindi gli spacciatori se vengono beccati di fatto non stanno vendendo nulla di illegale, e se la cavano, e la gente continua a comprarla perché l'erba sballa forte, ignara di cosa fumi. Certo qualcuno, soprattutto i consumatori saltuari, magari staranno male o moriranno, ma è un rischio calcolato. (fonte: https://danno.ch/drug-checking )
In Italia è illegale far analizzare qualunque sostanza per un privato, ma sicuramente questa porcheria sta girando anche nelle nostre città.
Con questo voglio dirti che, di fatto, non sai mai cosa stai comprando, molte volte manco chi te lo vende sa cosa ci sia dentro davvero. Certo con test col reagente puoi sapere se dentro al cartone, ad esempio, c'è LSD, ma non puoi sapere se ci sono anche altri analoghi, e soprattutto in che quantità è presente l'LSD. Che come saprai è una delle sostanze più potenti al mondo, le dosi si misurano in microgrammi. Quindi un errore da parte di chi l'ha prodotto, o una leggerezza nel preparare le dosi, può portare ad effetti molto gravi.
Quindi la domanda: ma perché una persona che è sempre stata estranea a questo mondo fino ad un età più che adulta, vuole entrarci? E soprattutto, sei conscio dei rischi che stai correndo, legati a quel che ti ho appena detto, ma anche al fatto che la prima volta che si assume un allucinogeno, è un salto nel vuoto, e potrebbe slatentizzare o causare patologie mentali che ti porterai dietro per il resto della tua vita, perché magari hai una particolare sensibilità alla sostanza?
Io non sto dicendo che stai sbagliando a farlo, attenzione, io credo che ognuno debba esser libero di fare e scegliere come vivere la sua vita, l'importante è che sia conscio anche dei rischi, non solo dei piaceri.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 1:14 pm

Depressione maggiore grave diagnosticata, con farmaci inefficaci. Non ho intenzione di partire con un blotter completo, ma con un quartino. Parlando con uno psichiatra, che non mi ha in cura, potrebbe essere la via migliore, anche se non sapeva del mio stato. Gli studi sulla molecola suggeriscono una efficacia superiore a qualsiasi farmaco e in piccole dosi senza effetti collaterali. Ovviamente preferirei una somministrazione in ambiente e posologia controllata. Lo psichiatra che mi ha in cura, facendo io una battuta scherzosa esplorativa, me lo ha sconsigliato... in via "ufficiale", nel senso che mi ha detto che la legge gli impone di fare così, però lui non può impedirmi nulla. Insomma la quantità è ciò cui fare attenzione, soprattutto non avendo necessità di fare un trip con finalità spirituali e introspettive.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mar 30, 2021 2:07 pm

Aigor77 ha scritto:
mar mar 30, 2021 1:14 pm
Depressione maggiore grave diagnosticata, con farmaci inefficaci. Non ho intenzione di partire con un blotter completo, ma con un quartino. Parlando con uno psichiatra, che non mi ha in cura, potrebbe essere la via migliore, anche se non sapeva del mio stato. Gli studi sulla molecola suggeriscono una efficacia superiore a qualsiasi farmaco e in piccole dosi senza effetti collaterali. Ovviamente preferirei una somministrazione in ambiente e posologia controllata. Lo psichiatra che mi ha in cura, facendo io una battuta scherzosa esplorativa, me lo ha sconsigliato... in via "ufficiale", nel senso che mi ha detto che la legge gli impone di fare così, però lui non può impedirmi nulla. Insomma la quantità è ciò cui fare attenzione, soprattutto non avendo necessità di fare un trip con finalità spirituali e introspettive.
L'utilizzo in psichiatria dell'LSD, pur avendo un ottimo potenziale, non è mai stato studiato a fondo. Questo fu dovuto alla diffusione di massa come droga negli anni '60, che ha portato le autorità Americane ( e a seguire quelle di tutti gli altri paesi), a renderlo illegale e fermare anche l'utilizzo medico/psichiatrico.
Questa è stata una cosa molto stupida, e ne sono pienamente d'accordo, in quanto l'LSD avrebbe potuto avere un grande ruolo in psichiatria, contro la depressione e altri disturbi. Tuttavia ormai è andata cosi e non possiamo farci nulla.
Il tuo psichiatra di riferimento parla dunque per idee personali, in quanto di fatto non è mai stato testato a fondo, e dunque non si conoscono gli effetti collaterali sulle persone con depressione.
Inoltre c'è il problema, non da poco, che non esiste alcun farmaco a base di LSD, quindi quel che compri dagli spacciatori potrebbe essere qualsiasi cosa e aver qualunque dosaggio. Di fatto è come se un medico per curarti un dolore cronico ti dicesse di andare in piazza a comprarti l'eroina.
Inoltre chi ti seguirebbe nell'esperienza? Chi ti farebbe da trip sitter? Lui? Dubito fortemente si prenda una responsabilità del genere.
So che sono in arrivo nuovi farmaci di seconda linea proprio per la depressione resistente, alcuni sono già a buon punto riguardo i test. Le molecole che utilizzano sono: destrometorfano, buprenorfina e ketamina.
Io fossi in te cercherei un farmaco vero, non una droga da strada, per risolvere il tuo problema. O se proprio ci tieni a far l'esperienza con gli psichedelici, coltivati dei funghetti e microdosa quelli. Psilocibina ed LSD agiscono in maniera molto simile. Almeno sai cosa c'è dentro e (più o meno) quanto.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 2:40 pm

Discorso di assoluto buon senso, nulla da aggiungere.
Il problema è che il buon senso mi ha fatto mettere una cintura al collo una volta.
Per una volta voglio battere strade non ordinarie e fidati, dopo quello che ho vissuto, e vivo, voglio provarle tutte per uscirne. Non voglio rassegnarmi a tutto ciò, non può essere tutto qui e sento che se non agisco presto sarà un countdown irreversibile.
Penso che chi abbia vissuto la mia situazione possa capire e fors'anche spiegare meglio di me determinati stati patologici della mente.
In ogni caso grazie, ho apprezzato molto.

BlackHole_WhiteHole

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mar mar 30, 2021 2:41 pm

Aigor77 ha scritto:
mar mar 30, 2021 1:14 pm
Depressione maggiore grave diagnosticata, con farmaci inefficaci. Non ho intenzione di partire con un blotter completo, ma con un quartino. Parlando con uno psichiatra, che non mi ha in cura, potrebbe essere la via migliore, anche se non sapeva del mio stato. Gli studi sulla molecola suggeriscono una efficacia superiore a qualsiasi farmaco e in piccole dosi senza effetti collaterali. Ovviamente preferirei una somministrazione in ambiente e posologia controllata. Lo psichiatra che mi ha in cura, facendo io una battuta scherzosa esplorativa, me lo ha sconsigliato... in via "ufficiale", nel senso che mi ha detto che la legge gli impone di fare così, però lui non può impedirmi nulla. Insomma la quantità è ciò cui fare attenzione, soprattutto non avendo necessità di fare un trip con finalità spirituali e introspettive.
Mi permetto di darti il mio consiglio, in base alla mia esperienza personale. Per i tuoi scopi anche io ti consiglierei funghi invece di lsd. A casa, al buio, cuffie, playlist "Sacred Knowledge" (la trovi su spotify, è quella che John Hopkins University usa per terapia di trattamento a malattie come depressione). A differenza di Tirar Puede Matar, preferirei una dose tra i 3 e i 5 grammi, in base alla presenza di un trip sitter con o senza esperienza. Preparati ad affrontare i tuoi demoni, perchè verranno fuori con forza (quindi, pensa che le sensazioni più brutte che la depressione ti fa provare potrebbe emergere con un'intensità che non potrain controllare; da qui, il bisogno di un trip sitter con esperienza per dosi elevate). Sii consapevole che potrebbe essere un'esperienza traumatica perché hai vissuto o stai vivendo traumi ma, se affronti i tuoi demoni, è la fine della tua sofferenza e l'inizio della tua trasformazione come persona.
Che tu sia intenzionato o meno ad assumere lsd, potrebbe essere utile ricercare Stan Grof. Pioniere dell'uso di lsd per trattare malattie come la depressione, dopo che la sostanza fu resa illegale, ha creato un sistema per indurre stati psichedelici e trattare depressione attraverso una tecnica chiamata "respirazione olotropica". Potrebbe valere la pena informarsi e provare quella prima di avventurarsi nell'uso di lsd.

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 3:49 pm

Grazie.
La playlist me la "calerò" già questa sera.

Per quanto riguarda i medici ci tengo a sottolineare che mi hanno riferito di studi in am sito clinico, e quindi sorvegliati e protetti, ma assolutamente non mi hanno incoraggiato a nulla. Piuttosto hanno espresso il rammarico di vedere potenziali e promettenti terapie bloccate da pregiudizi non scientifici.
Molte pubblicazioni sono accessibili si internet, quindi nulla di segreto, anzi.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mar 30, 2021 4:44 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar mar 30, 2021 2:41 pm
A differenza di Tirar Puede Matar, preferirei una dose tra i 3 e i 5 grammi, in base alla presenza di un trip sitter con o senza esperienza.
No, io ho parlato di microdosaggio coi funghetti perché lui ha detto di voler fare quello con l'LSD, personalmente non ho le competenze in materia per dire se per la depressione resistente sia meglio un microdosing o un'esperienza psichedelica vera e propria.
Aigor77 ha scritto:
mar mar 30, 2021 2:40 pm
Discorso di assoluto buon senso, nulla da aggiungere.
Il problema è che il buon senso mi ha fatto mettere una cintura al collo una volta.
Per una volta voglio battere strade non ordinarie e fidati, dopo quello che ho vissuto, e vivo, voglio provarle tutte per uscirne. Non voglio rassegnarmi a tutto ciò, non può essere tutto qui e sento che se non agisco presto sarà un countdown irreversibile.
Penso che chi abbia vissuto la mia situazione possa capire e fors'anche spiegare meglio di me determinati stati patologici della mente.
In ogni caso grazie, ho apprezzato molto.
No, per carità, posso benissimo capirti, anche se non ho mai provato cosa significhi una depressione tale, ho anch'io per un certo periodo della mia vita perso la voglia di vivere, ma in quel caso la colpa era degli oppiacei, assunti non certo a scopo terapeutico. Infatti ho precisato nel mio messaggio che non giudico le scelte di nessuno e credo che ognuno debba esser libero di assumere quel che vuole, l'importante è che sia conscio dei rischi.
Penso che il non volersi rassegnare e il voler provare ogni strada sia una cosa molto positiva e propedeutica a qualunque guarigione, bisogna solo fare attenzione a non prendere una strada che ci peggiori le cose.
Da parte mia, ti auguro di cuore ogni bene, e che questa esperienza si riveli giusta per te e ti aiuti a risolvere i tuoi problemi.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Time » mar mar 30, 2021 5:10 pm

Un attimo. Qualunque psiconauta un minimo onesto intellettualmente ti direbbe che assumere psichedelici nel tuo stato potrebbe essere un'esperienza violenta. Potresti non sopportarla, e arrivare a fare qualsiasi cosa per portarla a termine.
Se sei consapevole di ciò, e vuoi tentare lo stesso, ti consiglio di partire da una dose bassa, come giustamente hai già intenzione di fare. In questo caso penso sia anche necessario avere qualcuno accanto, possibilmente una persona a te vicina, possibilmente con esperienza.
Funghi, LSD o analoghi, per quanto riguarda gli effetti uno vale l'altro, ma potrebbe essere meglio prendere quello che dura meno. Con i funghi il tutto dura circa sei ore. In un certo senso devi pensarla come sei ore di super autoanalisi, con tutte le emozioni aumentate al massimo.
Per quanto riguarda la sicurezza di quello che assumi, in effetti sì, i funghi sarebbero preferibili. Coltivarli si potrebbe anche rivelare un ottimo passatempo.

Spero che tu riesca a cavarci un ragno dal buco.

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 5:45 pm

Ho letto la guida per la coltivazione e non sembra difficile, il problema vero è la reperibilità delle spore, o per meglio dire la reperibilità in Italia, quindi lascerei perdere questa strada.
Confermo però il minor dosaggio possibile di lsd, non sono alla ricerca di esperienze oniriche, almeno al momento.
Un grazie anche a te per i tuo prezioso intervento.

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 5:51 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mar 30, 2021 4:44 pm
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar mar 30, 2021 2:41 pm
A differenza di Tirar Puede Matar, preferirei una dose tra i 3 e i 5 grammi, in base alla presenza di un trip sitter con o senza esperienza.
No, io ho parlato di microdosaggio coi funghetti perché lui ha detto di voler fare quello con l'LSD, personalmente non ho le competenze in materia per dire se per la depressione resistente sia meglio un microdosing o un'esperienza psichedelica vera e propria.
Aigor77 ha scritto:
mar mar 30, 2021 2:40 pm
Discorso di assoluto buon senso, nulla da aggiungere.
Il problema è che il buon senso mi ha fatto mettere una cintura al collo una volta.
Per una volta voglio battere strade non ordinarie e fidati, dopo quello che ho vissuto, e vivo, voglio provarle tutte per uscirne. Non voglio rassegnarmi a tutto ciò, non può essere tutto qui e sento che se non agisco presto sarà un countdown irreversibile.
Penso che chi abbia vissuto la mia situazione possa capire e fors'anche spiegare meglio di me determinati stati patologici della mente.
In ogni caso grazie, ho apprezzato molto.
No, per carità, posso benissimo capirti, anche se non ho mai provato cosa significhi una depressione tale, ho anch'io per un certo periodo della mia vita perso la voglia di vivere, ma in quel caso la colpa era degli oppiacei, assunti non certo a scopo terapeutico. Infatti ho precisato nel mio messaggio che non giudico le scelte di nessuno e credo che ognuno debba esser libero di assumere quel che vuole, l'importante è che sia conscio dei rischi.
Penso che il non volersi rassegnare e il voler provare ogni strada sia una cosa molto positiva e propedeutica a qualunque guarigione, bisogna solo fare attenzione a non prendere una strada che ci peggiori le cose.
Da parte mia, ti auguro di cuore ogni bene, e che questa esperienza si riveli giusta per te e ti aiuti a risolvere i tuoi problemi.
Resistere, resistere.
Sai qual è la cosa buffa? Che se vedessi una persona che cerca di farla finita farei di tutto per dissuaderla.
Ti immagini in due sulla ringhiera di un ponte e uno che cerca di salvare l'altro 🤣

BlackHole_WhiteHole

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mar mar 30, 2021 6:06 pm

@Tirar Puede Matar avevo capito male la sua intenzione, anche perché ritengo 1/4 troppo alto per il microdosaggio

@Aigor77 le spore si trovano, anche in Italia. Penso sia contro il regolamento condividere dove, qualcuno mi corregga se sbaglio.
Giusto per evitare fraintendimenti, non ti incoraggio ad assumere una dose tra i 3 e i 5 grammi di funghi (o corrispondenti dosi in LSD). Due sessioni di funghi a quel dosaggio hanno mandato in frantumi la mia depressione ma sono stati due trip intensissimi e traumatici, anche perché non ero informato come lo sono ora e il setting di una di quelle esperienze era il peggiore possibile. Se deciderai di andare in quella direzione in futuro, assumi quelle dosi solo in presenza di un sitter.

Wolly92
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mar 17, 2021 2:23 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Wolly92 » mar mar 30, 2021 6:39 pm

Aigor77 ha scritto:
mar mar 30, 2021 5:45 pm
Ho letto la guida per la coltivazione e non sembra difficile, il problema vero è la reperibilità delle spore, o per meglio dire la reperibilità in Italia, quindi lascerei perdere questa strada.
Confermo però il minor dosaggio possibile di lsd, non sono alla ricerca di esperienze oniriche, almeno al momento.
Un grazie anche a te per i tuo prezioso intervento.
Con poca ricerca sul web trovi distributori esteri che spediscono in italia, kit pronti e in circa 3 settimane hai il primo raccolto, tutto semplicissimo. Come menzionava qualcuno poi l'autoproduzione è un passione che prende moltissimo, si imparano tante cose, ci si distrae facilmente.

Sono contento comunque di leggere molto rispetto, comprensione e voglia di aiutare nelle parole di tutti. <3
Il problema è che il buon senso mi ha fatto mettere una cintura al collo una volta.
Se avessi mai bisogno scrivimi in privato.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da asklepios » mar mar 30, 2021 6:40 pm

@Aigor77 Le spore le trovi in un sacco di smart-shop online, le puoi ordinare dall'Olanda e ti arrivano sulla porta di casa senza rischi. Alternativamente, lo sponsor le vende anche sul suo sito. Non so quanto siano fresche, ma se conservate bene dovrebbero rimanere vitali anche per un paio d'anni. Il fatto che le venda una compagnia italiana, legittima, ti dovrebbe ulteriormente tranquillizzare sulla loro legalità

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 7:24 pm

👍🏻👍🏻👍🏻
Siete fantastici

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar mar 30, 2021 7:30 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar mar 30, 2021 6:06 pm
@Tirar Puede Matar avevo capito male la sua intenzione, anche perché ritengo 1/4 troppo alto per il microdosaggio

@Aigor77 le spore si trovano, anche in Italia. Penso sia contro il regolamento condividere dove, qualcuno mi corregga se sbaglio.
Giusto per evitare fraintendimenti, non ti incoraggio ad assumere una dose tra i 3 e i 5 grammi di funghi (o corrispondenti dosi in LSD). Due sessioni di funghi a quel dosaggio hanno mandato in frantumi la mia depressione ma sono stati due trip intensissimi e traumatici, anche perché non ero informato come lo sono ora e il setting di una di quelle esperienze era il peggiore possibile. Se deciderai di andare in quella direzione in futuro, assumi quelle dosi solo in presenza di un sitter.
In effetti 3 0 5 grammi di lsd sarebbero un viaggio oltre i confini dell'universo 🤣🤣🤣
Spero di mandare anche io in frantumi il cagnaccio, a volte sento come se nel mio cervello ci fossero incrostazioni che non riesco a togliere.
Un grazie e un abbraccio a tutti.
P.s. se riesco ad uscire dal tunnel ho un progetto in mente, dedicarmi ad aiutare gli altri.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mar 31, 2021 8:48 am

asklepios ha scritto:
mar mar 30, 2021 6:40 pm
@Aigor77 Le spore le trovi in un sacco di smart-shop online, le puoi ordinare dall'Olanda e ti arrivano sulla porta di casa senza rischi. Alternativamente, lo sponsor le vende anche sul suo sito. Non so quanto siano fresche, ma se conservate bene dovrebbero rimanere vitali anche per un paio d'anni. Il fatto che le venda una compagnia italiana, legittima, ti dovrebbe ulteriormente tranquillizzare sulla loro legalità
Senza rischi, magari!
Le spore che spediscono dall'Olanda sono già inserite nel terreno di coltura, il che rende il far nascere i funghi molto più semplice, ma in Italia è vietato, dunque se ti intercettano il pacco possono farti casini (che poi sia una probabilità remota son d'accordo, ma è comunque possibile).
In Italia è legale vendere le spore separate dal terreno di coltura, ovvero ti vendono la vaschetta con la terra e le spore a parte in una siringa, e devi spargerle tu nel terreno. Ciò rende molto più complicata la nascita dei funghi.
D'altronde anche comprare LSD è illegale, quindi penso che il fatto di commettere un reato ( e le possibili conseguenze) l'abbia messo in conto comunque.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi