Riconoscere lsd

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Nosferatu » gio nov 03, 2022 9:47 am

SIDE7 ha scritto:
gio nov 03, 2022 9:34 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mar 30, 2021 9:15 am
Ciao,
visto che a quanto mi è sembrato di capire, non hai familiarità col mondo delle droghe, e non sei più un ragazzino, permettimi di spiegarti alcune cose, e di farti una domanda.
Quando acquisti una sostanza illegale, qualunque essa sia, da droghe leggere a pesanti, in realtà non puoi sapere cosa realmente stai acquistando, quale sia la reale composizione e quanto principio attivo ci sia.---
Ciao, volevo chiederti se tutto il lungo discorso che hai scritto con cui concordo, lo ritieni valido anche per gli RC?
Ti rispondo io: no.

Le rc sono pure e non sono tagliate. È, credo, l'unico aspetto positivo delle rc.
E conosco alcuni risultati di laboratorio che, quando sono state esaminate rc, risultavano esserlo a tutti gli effetti senza aggiunta di altro.

Quindi alla domanda: "Qual è la soluzione più 'sicura' in termini di purezza?"
Risposta: Palesemente le RC.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven nov 04, 2022 9:04 am

SIDE7 ha scritto:
gio nov 03, 2022 9:34 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mar 30, 2021 9:15 am
Ciao,
visto che a quanto mi è sembrato di capire, non hai familiarità col mondo delle droghe, e non sei più un ragazzino, permettimi di spiegarti alcune cose, e di farti una domanda.
Quando acquisti una sostanza illegale, qualunque essa sia, da droghe leggere a pesanti, in realtà non puoi sapere cosa realmente stai acquistando, quale sia la reale composizione e quanto principio attivo ci sia.---
Ciao, volevo chiederti se tutto il lungo discorso che hai scritto con cui concordo, lo ritieni valido anche per gli RC?
Ciao,
certamente. Il fatto è che se non esiste un ente stabilito a controllare che quello che viene venduto sia veramente ciò che è dichiarato, come ad esempio accade nel mondo farmaceutico, non si ha nessuna garanzia che quel che si sia acquistato, sia realmente ciò.
Nel caso delle RC, più che il rischio di comprare una sostanza per un'altra, che è minimo, la cosa più probabile è quella che ti venga venduto un prodotto impuro, con una bassa percentuale di principio attivo e/o con la presenza di residui di solventi usati per la produzione, che possono essere caustici o dannosi per la salute.
Insomma, non ci si può fidare di nulla che non sia legalmente in commercio, nei circuiti farmaceutici, purtroppo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Nosferatu » ven nov 04, 2022 10:25 am

@Tirar Puede Matar Ma scusa, ti basta andare nei laboratori indipendenti, non per forza farmaceutici, e farti analizzare le sostanze. Che mo' bisogna pure aspettarsi che tutti i laboratori ti analizzano le sostanze?

Seconda cosa, sono molto in disaccordo sul fatto che riporti della purezza della sostanza rc.
Cioè ma quando mai hai comprato una sostanza che era poco pura?
Al contrario, sono tutte molto pure. Ovviamente ci sono delle eccezioni come la 6-apb che solitamente sta dal 45 al 75 % di purezza, e il restante è 4-apb e ci sarà certamente quel 4%-5% di residui di solventi o quant'altro...
Ma, te lo dico molto francamente, me pare proprio sbagliato dire che sono impuri, e che cacchio...

SIDE7

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da SIDE7 » ven nov 04, 2022 12:32 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 04, 2022 10:25 am
@Tirar Puede Matar Ma scusa, ti basta andare nei laboratori indipendenti, non per forza farmaceutici, e farti analizzare le sostanze. Che mo' bisogna pure aspettarsi che tutti i laboratori ti analizzano le sostanze?

Seconda cosa, sono molto in disaccordo sul fatto che riporti della purezza della sostanza rc.
Cioè ma quando mai hai comprato una sostanza che era poco pura?
Al contrario, sono tutte molto pure. Ovviamente ci sono delle eccezioni come la 6-apb che solitamente sta dal 45 al 75 % di purezza, e il restante è 4-apb e ci sarà certamente quel 4%-5% di residui di solventi o quant'altro...
Ma, te lo dico molto francamente, me pare proprio sbagliato dire che sono impuri, e che cacchio...
Nosferatu hai un pm, se ho capito come inviarlo. Secondo me Tirar Puede Matar non ha tutti i torti, leggo spesso di batch RC considerati "scadenti" su reddit, in Italia in ogni caso non ci puoi andare al laboratorio e anche fancendo il test in casa le possibili impurità/contaminazioni, non le trovi, giusto?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Nosferatu » ven nov 04, 2022 1:10 pm

@SIDE7 Succede che ci siano bad batches delle sostanze, ma non significa che sono impure...
Spesso sono di cattiva qualità per via del batch oramai vecchio, o che nel tempo ha perso potenza o che ha avuto decadimento durante il processo di spedizione.
Ma se anche ti becchi un bad batch non significa che la powder sia impura...

No in Italia invece ci sono laboratori che te le analizzano gratuitamente e nell'anonimato. Almeno, nella mia città ce ne sono due che conosco, quindi forse anche di più e, magari non ci saranno in tutte le città urbane, ma credo comunque che ce ne siano.

Per analizzatore in casa hai bisogno dell'attrezzatura costosa (non so nemmeno nello specifico quale sia ma è uno strumento da laboratorio, un pezzo unico) e poi hai bisogno di un banco dati con classificate tutte le molecole, in modo che lo strumento le sappia riconoscere...

SIDE7

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da SIDE7 » ven nov 04, 2022 2:53 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 04, 2022 1:10 pm

No in Italia invece ci sono laboratori che te le analizzano gratuitamente e nell'anonimato. Almeno, nella mia città ce ne sono due che conosco, quindi forse anche di più e, magari non ci saranno in tutte le città urbane, ma credo comunque che ce ne siano.
questo non lo sapevo, ma come fai a rimanere anonimo? e il costo dell'analisi è alto?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Nosferatu » ven nov 04, 2022 3:16 pm

Sono gratuite le analisi, non ti chiedono soldi.
Rimani anonimo perché non ti chiedono né documenti né alcun riferimento.

Almeno io parlo di quelli che conosco nella mia zona, non so se tutti agiscono così.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 06, 2022 2:17 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 04, 2022 10:25 am
@Tirar Puede Matar Ma scusa, ti basta andare nei laboratori indipendenti, non per forza farmaceutici, e farti analizzare le sostanze. Che mo' bisogna pure aspettarsi che tutti i laboratori ti analizzano le sostanze?

Seconda cosa, sono molto in disaccordo sul fatto che riporti della purezza della sostanza rc.
Cioè ma quando mai hai comprato una sostanza che era poco pura?
Al contrario, sono tutte molto pure. Ovviamente ci sono delle eccezioni come la 6-apb che solitamente sta dal 45 al 75 % di purezza, e il restante è 4-apb e ci sarà certamente quel 4%-5% di residui di solventi o quant'altro...
Ma, te lo dico molto francamente, me pare proprio sbagliato dire che sono impuri, e che cacchio...
Può darsi che mi sbagli, ma tu hai mai fatto analizzare delle Rc, da un laboratorio accreditato, va benissimo anche uno indipendente?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 06, 2022 2:19 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 04, 2022 1:10 pm
No in Italia invece ci sono laboratori che te le analizzano gratuitamente e nell'anonimato. Almeno, nella mia città ce ne sono due che conosco, quindi forse anche di più e, magari non ci saranno in tutte le città urbane, ma credo comunque che ce ne siano.
In Italia per un laboratorio è illegale analizzare sostanze stupefacenti. Infatti che io sappia ce ne sono di accreditati, con sede in Spagna e in Olanda, dove chiunque può mandare un campione della sua sostanza e farla analizzare, ovviamente pagando.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da alecreid » mer dic 07, 2022 10:05 am

Non sapevo fosse attivo in Italia.
Bella iniziativa. A questo punto chiederei a qualcuno di Torino se effettivamente il servizio è attivo.
A.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Nosferatu » lun gen 02, 2023 6:04 pm

Asklepios ha centrato il punto. Io volevo andare a far testare qualcosa in quel laboratorio @alecreid ma ancora non l'ho fatto. Non saprei su cosa farlo, visto che ciò che compro è già testato... ma potrei provare.

Rispondi