DMT durata tolleranza

Rispondi
Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

DMT durata tolleranza

Messaggio da Lillo er matto » mer giu 29, 2022 10:43 am

Buongiorno
Ho cercato un po in giro ma nonho trovato molto sulla durata della tolleranza al DMT.
La sola informazione che ho trovato é di attendere circa 1 ora tra un viaggio e un altro.
Per votra esperienza in assunzione tramite sigaretta elettronica quanto si deve aspettare per avere lo stesso effetto con la stessa dose?
Grazie


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT durata tolleranza

Messaggio da ildruido » mer giu 29, 2022 10:57 am

ciao, guarda anche io sto facendo questi esperimenti con la siga elettronica e devo dirti che gia dopo 30 minuti mi sembra che potresti ripetere l'esperienza, parliamo di dosaggi sub-breackthrough ovviamente
per curiosita che tipo di ratio liquido/dmt hai usato? io ho fatto 1gr/3.5ml
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

Re: DMT durata tolleranza

Messaggio da Lillo er matto » mer giu 29, 2022 12:23 pm

ildruido ha scritto:
mer giu 29, 2022 10:57 am
ciao, guarda anche io sto facendo questi esperimenti con la siga elettronica e devo dirti che gia dopo 30 minuti mi sembra che potresti ripetere l'esperienza, parliamo di dosaggi sub-breackthrough ovviamente
per curiosita che tipo di ratio liquido/dmt hai usato? io ho fatto 1gr/3.5ml
Io ho preso un mix 70/30 PG/VG e ho fatto 1g DMT 2ml di liquido
Trovo che l'effetto sia molto rapido, gia alla fine della prima aspirata (dopo aver tenuto dentro per 10 scondi) inizio a sentire un formicolio
alla seconda un po di visual e alla terza mi fermo (per il momento)
Trovo ch il dmt non sia una droga ricreativa ma un esperienza da farsi da soli per riflettere.
Poi personalemente trovo piu piacevole fare il trip a occhi chiusi che aperti, vedo delle vere e propsie storie come vedere un fil a occhi chiusi.
Ho anche provato a fare un mix con ketamina e anche li parti in un altro mondo

Rispondi