DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nεctar » ven ago 12, 2022 1:12 pm

Novità?


isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » ven ago 12, 2022 6:19 pm

Ancora non ho provato, preso oggi la ecig..ho fatto il mix liquido/dmt non appena sono solo e tranquillo provo e ti aggiorno

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » sab ago 27, 2022 8:25 pm

Buonasera a tutti e scusate per la lunga assenza, ero in un posto dove la connessione internet era pari a zero e non ho avuto modo di farvi avere un feedback...ho provato la DMT a microdosi per la mia cazzo di cefalea a grappolo, 300 mg/10 ml di VG/PG vaporizzata con la sigaretta elettronica e.....uccide un attacco di cefalea a grappolo in 30 secondi senza effetti psicotropi rilevanti, giusto qualche lieve visual e stato di benessere tipo post MDMA...ho provocato volontariamente un attacco con alcol e cannabis, ho aspettato tipo 5 minuti le shadows, che sono i sintomi preliminari di un attacco, e poi ho fatto 3 bei tiri, trattenuto a lungo e in 30 secondi la sensazione di malessere che si ha durante le shadows, dolori preliminari che anticipano un attacco, è stata uccisa dal benessere della DMT, senza trip, visuals lievi...ho ripetuto la cosa per almeno 5/6 volte per essere sicuro che funzionasse e posso dire che funziona...l'unico problema è che se uso ancora la DMT per un' altro attacco entro 45min/1 h dalla prima assunzione aumenta il tempo di efficacia contro l'attacco ma credo dipenda dalla tolleranza della sostanza...diciamo da 30 secondi passa a 1 minuto ma l'efficacia è innegabile...oggi ho fatto un' altro batch con dosaggio maggiore -> 330 mg in 5 ml VG/PG...stasera faccio un' altro test sempre con alcol e cannabis...volevo ringraziare tutti per il supporto e le dritte avute, siete grandi! :pidu: :lode: :lode:

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nεctar » sab ago 27, 2022 10:39 pm

@isoprop1974 :D 🥳
sono contento che funzioni!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da ildruido » dom ago 28, 2022 12:21 am

@isoprop1974 ciò che dici è assolutamente grandioso, mi hai dato la più grande soddisfazione da quando frequento questo forum! spero che altri col tuo problema possano trovare questo thread e documentarsi!
ti auguro di cuore che ti continui a funzionare, se ti servono altri consigli chiedi pure qua nel forum 😃😃
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » dom ago 28, 2022 10:45 am

@Nectar
senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscito, mi piace vederlo come un successo di gruppo! :pidu:

@ildruido
io credo che la cosa assolutamente grandiosa sia quello che è successo in questo forum, la conoscenza condivisa e la disponibilità dimostrata. Ho provato tante terapie senza successo, la maggior parte basata su triptani, e ripeto senza l'aiuto di tutti non sarei mai riuscito ad arrivare a questo da solo...grazie di cuore a te e a tutto il forum...ora vediamo come procede e ovviamente spero possa essere d'aiuto a qualcuno che soffre della mia stessa patologia anzi lo invito a contattarmi anche in privato se fosse necessario.... :lode: :lode: :lode: thanks

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da era » lun ago 29, 2022 9:31 pm

È bello vedere che c'è chi sperimenta e riesce nell'intento.
Appellandosi al microdosing credo sia impossibile incappare in accumuli e in teoria a tali dosaggi la dmt è decisamente onirica.

Sicuramente la tua esperienza sarà di aiuto a qualcuno, una buona parte della popolazione soffre di mal di testa frequenti.

Io non ho notato la tolleranza nei confronti di questo alcaloide, salvo nel corto raggio (ore).
Tuttavia per poterne apprezzare a pieno titolo gli effetti è abbastanza importante nutrirsi di cibo 'pranico', vivo.
Non ho tempo.

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nεctar » lun ago 29, 2022 9:44 pm

isoprop1974 ha scritto:
dom ago 28, 2022 10:45 am
@Nectar
senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscito, mi piace vederlo come un successo di gruppo! :pidu:

@ildruido
io credo che la cosa assolutamente grandiosa sia quello che è successo in questo forum, la conoscenza condivisa e la disponibilità dimostrata.
<3

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da ildruido » mer nov 02, 2022 6:08 pm

@isoprop1974 sarei curioso di sapere se continui a curarti con la dmt e come va, stavo vedendo un documentario sul tubo che parlava di questo e mi sono ricordato di te :)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi