DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Rispondi
isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » lun lug 11, 2022 5:45 pm

Ciao a tutti....a distanza di un pò di anni chiedo di nuovo consigli per risolvere la mia situazione. E' tornato il mostro...la mia cefalea a grappolo...metto un link su chi volesse saperne di più:
https://www.preventsuffering.org/cluster-headaches/
L'efficacia di certe sostanza psichedeliche per il mio tipo di cefalea è documentata sui link presenti nel documento del link sopra ma purtroppo la maggior parte di queste è illegale, LSD e Psilocibina in primis, e di conseguenza introvabile nel mercato legale. Nel mercato illegale ovviamente potrei trovarle ma ho una certa età e girare per strada in cerca di certe sostanze non mi sembra il caso. Quindi, non prendendo alcun farmaco per alleviare i dolori, stavo pensando di estrarre DMT oppure di ingerire semi contenenti LSA che a quanto pare funzionano bene entrambi per bloccare/ritardare attacchi di CH. Ho letto qualcosa sulle varie tecniche di estrazione/assunzione ma non ne conosco i dosaggi e vorrei capire fino a che dosaggio non ho effetti psicotropi, quindi solo per curare la mia patologia, e a che dosaggio posso gustarmi un bel trip. Premetto che ho già esperienza con gli allucinogeni, soprattutto LSD , psylocibe e mescalina. Grazie mille in anticipo a tutti!


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Abeja G. » lun lug 11, 2022 7:00 pm

Ho pubblicato un articolo sulla DMT microdosata somministrata ai roditori: 1mg/kg per 2 settimane (un giorno di somministrazione, due giorni di riposo, il quarto ancora una somministrazione): (viewtopic.php?p=118713#p118713)

Ho letto anche della cannabis terapeutica per contrastare la cefalea...

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » lun lug 11, 2022 7:09 pm

Ciao! :)

Per la DMT (vaporizzata) sia Erowid che PsychonautWiki inidicano una dose threshold di 2-5 mg. Può anche essere che fino a 10 mg non senti niente, ma dipende dalla persona quindi se vuoi essere sicuro di non sentire gli effetti dovresti stare sotto i 2-5 mg pesandoli con precisione.
Il dosaggio per un trip è molto variabile. A 10 mg tutti dovrebbero sentire qualcosa. Un trip da breakthrough si può avere a partire da 30-40 mg. Ma la DMT è imprevedibile, nel senso che allo stesso dosaggio una volta puoi avere un breakthrough e la volta dopo sentire solo effetti leggeri.

L'idea di coltivare funghi la escludi? Le spore sono legali da acquistare. L'unica cosa è che coltivarli richiede qualche settimana, però se con la DMT o l'LSA non dovesse funzionare tienilo presente.

Edit: Ho modificato il post perché forse avevo capito male. La tua idea è di prendere DMT o LSA ogni volta che senti che stai per avere un attacco o fare microdosing?
(Non so niente sulla cefalea a grappolo e già leggere il link che hai messo mi ha sconvolto perché ho sempre pensato che fosse una specie di mal di testa.)

Se l'idea è di fare microdosing per un periodo di mesi considera che non si conoscono gli effetti a lungo termine sul cuore (per la stimolazione cronica dei recettori 5-HT2B). Capisco che nel tuo caso forse è impossibile convivere con il problema e qualsiasi farmaco prenderesti avrebbe possibili effetti collaterali. Però te lo dico lo stesso perché è una cosa di cui non si parla quasi mai.
Ultima modifica di Nectar il mar lug 12, 2022 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da ildruido » mar lug 12, 2022 1:21 am

ciao, tra quelle che hai nominato solo lsd devi per forza rivolgerti al mercato nero, gli altri sono coltivabili/estraibili. a casa acquistando legalmente. non ho idea di come vorreati usare per risolvere il tuo problema ma sicuramente se queste sostanze possono alleviarti subito il disturbo che ti compare randomicamente direi che scelta migliore ricade sulla dmt: di facile somministrazione ovunque ti trovi e durata minima (10 minuti) rispetto alle 4/5 ore dei funghi e anche 7/8 dell LSA. quindi se sei al lavoro ti chiudi in bagno dai una bella aspirata e aspetti che ti passa l'effetto, dopo 15 min zero hangover.
Ultima modifica di ildruido il dom ago 28, 2022 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 11:25 am

Abeja G. ha scritto:
lun lug 11, 2022 7:00 pm
Ho pubblicato un articolo sulla DMT microdosata somministrata ai roditori: 1mg/kg per 2 settimane (un giorno di somministrazione, due giorni di riposo, il quarto ancora una somministrazione): (viewtopic.php?p=118713#p118713)

Ho letto anche della cannabis terapeutica per contrastare la cefalea...
Ciao e grazie per l'articolo, sicuramente lo leggerò con piacere...purtroppo la cannabis non aiuta, te lo posso assicurare anzi a volte innesca anche un attacco...stessa cosa l'alcol, anzi forse peggio ancora, quindi cerco di non bere assolutamente e di fumare il meno possibile.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 11:36 am

Nectar ha scritto:
lun lug 11, 2022 7:09 pm
Ciao! :)

Per la DMT (vaporizzata) sia Erowid che PsychonautWiki inidicano una dose threshold di 2-5 mg. Può anche essere che fino a 10 mg non senti niente, ma dipende dalla persona quindi se vuoi essere sicura di non sentire gli effetti dovresti stare sotto i 2-5 mg pesandoli con precisione.
Il dosaggio per un trip è molto variabile. A 10 mg tutti dovrebbero sentire qualcosa. Un trip da breakthrough si può avere a partire da 30-40 mg. Ma la DMT è imprevedibile, nel senso che allo stesso dosaggio una volta puoi avere un breakthrough e la volta dopo sentire solo effetti leggeri.

L'idea di coltivare funghi la escludi? Le spore sono legali da acquistare. L'unica cosa è che coltivarli richiede qualche settimana, però se con la DMT o l'LSA non dovesse funzionare tienilo presente.

Edit: Ho modificato il post perché forse avevo capito male. La tua idea è di prendere DMT o LSA ogni volta che senti che stai per avere un attacco o fare microdosing?
(Non so niente sulla cefalea a grappolo e già leggere il link che hai messo mi ha sconvolto perché ho sempre pensato che fosse una specie di mal di testa.)

Se l'idea è di fare microdosing per un periodo di mesi considera che non si conoscono gli effetti a lungo termine sul cuore (per la stimolazione cronica dei recettori 5-HT2B). Capisco che nel tuo caso forse è impossibile convivere con il problema e qualsiasi farmaco prenderesti avrebbe possibili effetti collaterali. Però te lo dico lo stesso perché è una cosa di cui non si parla quasi mai.
Ciao e grazie mille per le preziose info...segno tutto! Guarda i funghi ho provato a coltivarli con una pftek e stavano anche crescendo ma poi la muffa li ha distrutti...errori da principiante ma credo che ci riproverò sicuramente magari cercando di non fare cazzate. Diciamo che LSA e DMT sarebbero delle soluzioni "legali" e più veloci...mi sta dilaniando la testa ultimamente e ho letto di persone con la mia stessa patologia annientare un attacco con la DMT in 5 secondi...quindi credo che inizialmente proverò con quello. Credo che entrambe le molecole aiutino sia per far terminare un attacco sia come prevenzione quindi si potrei usarle sia quando ho un attacco sia per fare microdosing come prevenzione ma non conoscendo le sostanze e, come dici anche tu, non conoscendo gli effetti a lungo termine non vorrei abusarne troppo. Per fare microdosing preferirei sostanze che già conosco, LSD e psilocibina, ma purtroppo non sono reperibili facilmente...nell'immediato credo che proverò un'estrazione con le dosi da te consigliate...grazie mille utilissime!

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 11:43 am

ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 1:21 am
ciao, tra quelle che hai nominato solo lsd devi per forza rivolgerti al mercafo nero, gli altri sono coltivabili/estraibili. a casa acquistando legalmente. non ho idea di come vorreati usare per risolvere il tuo problema ma sicuramente se queste sostanze possono alleviarti subito il disturbo che ti compare randomicamente direi che scelta migliore ricade sulla dmt: di facile somministrazione ovunque ti trovi e durata minima (10 minuti) rispetto alle 4/5 ore dei funghi e anche 7/8 dell LSA. quindi se sei al lavoro ti chiudi in bagno dai una bella aspirata e aspetti che ti passa l'effetto, dopo 15 min zero hangover.
Ciao e grazie anche a te per le info...io per fortuna soffro di cefalea a grappolo episodica e non cronica...che vuol dire? che i cronici ci convivono tutto l'anno io per fortuna ci convivo 2/3 mesi ogni 2/3 anni ma è comunque una condizione di disagio assoluto. Come dicevo, ho provato già a coltivare psilocibe ma con scarsi risultati ma ci riproverò assolutamente ma nell'immediato ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a superare questo periodo e credo che la DMT sia la cosa più veloce per ora.
La cosa ideale sarebbe usare DMT per annullare un attacco e microdosing di psilocibina come prevenzione. Sto leggendo testimonianze molto incoraggianti a proposito...devo solo recuperare tutti gli ingriedienti..leggevo dell'estrazione di DMT full spectrum con limonene, aceto e calce viva e credo proverò con quella...vediamo che succede...grazie ancora! :lode:

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da ildruido » mar lug 12, 2022 12:08 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 11:43 am
ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 1:21 am
ciao, tra quelle che hai nominato solo lsd devi per forza rivolgerti al mercafo nero, gli altri sono coltivabili/estraibili. a casa acquistando legalmente. non ho idea di come vorreati usare per risolvere il tuo problema ma sicuramente se queste sostanze possono alleviarti subito il disturbo che ti compare randomicamente direi che scelta migliore ricade sulla dmt: di facile somministrazione ovunque ti trovi e durata minima (10 minuti) rispetto alle 4/5 ore dei funghi e anche 7/8 dell LSA. quindi se sei al lavoro ti chiudi in bagno dai una bella aspirata e aspetti che ti passa l'effetto, dopo 15 min zero hangover.
Ciao e grazie anche a te per le info...io per fortuna soffro di cefalea a grappolo episodica e non cronica...che vuol dire? che i cronici ci convivono tutto l'anno io per fortuna ci convivo 2/3 mesi ogni 2/3 anni ma è comunque una condizione di disagio assoluto. Come dicevo, ho provato già a coltivare psilocibe ma con scarsi risultati ma ci riproverò assolutamente ma nell'immediato ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a superare questo periodo e credo che la DMT sia la cosa più veloce per ora.
La cosa ideale sarebbe usare DMT per annullare un attacco e microdosing di psilocibina come prevenzione. Sto leggendo testimonianze molto incoraggianti a proposito...devo solo recuperare tutti gli ingriedienti..leggevo dell'estrazione di DMT full spectrum con limonene, aceto e calce viva e credo proverò con quella...vediamo che succede...grazie ancora! :lode:
Cioè praticamente appena ti arriva un attacco potresti fare dei tiri di DMT per smorzare il dolore? Assurdo, considerato che a quanto ne so la cefalea a grappolo è uno dei dolori più grandi che può provare un essere umano e a volte porta al suicidio.
comunque ti riporto il link della tek MOLTO semplice che io uso per fare la DMT; l'ho fatta visionare anche agli utenti di dmt-nexus e l'hanno ritenuta molto valida:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 12:51 pm

ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 12:08 pm
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 11:43 am
ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 1:21 am
ciao, tra quelle che hai nominato solo lsd devi per forza rivolgerti al mercafo nero, gli altri sono coltivabili/estraibili. a casa acquistando legalmente. non ho idea di come vorreati usare per risolvere il tuo problema ma sicuramente se queste sostanze possono alleviarti subito il disturbo che ti compare randomicamente direi che scelta migliore ricade sulla dmt: di facile somministrazione ovunque ti trovi e durata minima (10 minuti) rispetto alle 4/5 ore dei funghi e anche 7/8 dell LSA. quindi se sei al lavoro ti chiudi in bagno dai una bella aspirata e aspetti che ti passa l'effetto, dopo 15 min zero hangover.
Ciao e grazie anche a te per le info...io per fortuna soffro di cefalea a grappolo episodica e non cronica...che vuol dire? che i cronici ci convivono tutto l'anno io per fortuna ci convivo 2/3 mesi ogni 2/3 anni ma è comunque una condizione di disagio assoluto. Come dicevo, ho provato già a coltivare psilocibe ma con scarsi risultati ma ci riproverò assolutamente ma nell'immediato ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a superare questo periodo e credo che la DMT sia la cosa più veloce per ora.
La cosa ideale sarebbe usare DMT per annullare un attacco e microdosing di psilocibina come prevenzione. Sto leggendo testimonianze molto incoraggianti a proposito...devo solo recuperare tutti gli ingriedienti..leggevo dell'estrazione di DMT full spectrum con limonene, aceto e calce viva e credo proverò con quella...vediamo che succede...grazie ancora! :lode:
Cioè praticamente appena ti arriva un attacco potresti fare dei tiri di DMT per smorzare il dolore? Assurdo, considerato che a quanto ne so la cefalea a grappolo è uno dei dolori più grandi che può provare un essere umano e a volte porta al suicidio.
comunque ti riporto il link della tek MOLTO semplice che io uso per fare la DMT; l'ho fatta visionare anche agli utenti di dmt-nexus e l'hanno ritenuta molto valida:
Ciao a quanto pare si ->
ma non smorzare...annullare del tutto in 5 secondi....ora mi guardo al volo la tek di cui parli ma quella col limonene mi sembra già abbastanza semplice...grazie del link! :lode:

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 12:56 pm

comunque ti riporto il link della tek MOLTO semplice che io uso per fare la DMT; l'ho fatta visionare anche agli utenti di dmt-nexus e l'hanno ritenuta molto valida:
lo avevo già visto ma usa la soda caustica e vorrei evitare..pensavo di copiare la tecnica ma usare gli ingredienti della tek col limonene che mi sembra più sicuro...

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 1:09 pm

:lode: Ho ordinato la Root Bark ora il problema è reperire D-Limonene...qualche dritta please?

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 12, 2022 1:21 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 11:36 am
Credo che entrambe le molecole aiutino sia per far terminare un attacco sia come prevenzione quindi si potrei usarle sia quando ho un attacco sia per fare microdosing come prevenzione ma non conoscendo le sostanze e, come dici anche tu, non conoscendo gli effetti a lungo termine non vorrei abusarne troppo. Per fare microdosing preferirei sostanze che già conosco, LSD e psilocibina, ma purtroppo non sono reperibili facilmente...nell'immediato credo che proverò un'estrazione con le dosi da te consigliate...grazie mille utilissime!
Figurati! Mi dispiace per com'è andata coi funghi...
Il discorso sui possibili effetti a lungo termine del microdosing si riferisce agli psichedelici in generale, se assunti tutti i giorni (o quasi) per mesi.
Non preoccuparti se non hai esperienza con la DMT: è vero che un trip di DMT è molto intenso, ma a basse dosi gli effetti sono leggeri. E la cosa bella come diceva ildruido è che in 10-15 minuti finisce tutto, quindi se per sbaglio ti capita di prendere qualche mg di troppo non devi preoccuparti di avere un trip di qualche ora come per gli altri psichedelici :D

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 12, 2022 2:41 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 1:09 pm
:lode: Ho ordinato la Root Bark ora il problema è reperire D-Limonene...qualche dritta please?
Cercando su internet "D-limonene" mi sono usciti tanti siti che lo vendono. Ma non avendolo mai preso non so dirti quali siano affidabili.

Hai parlato di usare la calce viva. Forse intendevi calce spenta (idrossido di calcio)? Puoi mettere un link della tek che vorresti usare?
Se ho capito quale intendi ottieni come prodotto finale DMT acetato, che ha una consistenza fluida e appiccicosa e quindi è difficile da usare. In più molte persone vaporizzandolo o fumandolo lo hanno trovato molto pesante sui polmoni. Per ottenere DMT freebase (cristalli) dovresti fare un passaggio in più aggiungendo carbonato di calcio e poi estraendo con alcol isopropilico / alcol etilico (NON denaturato) / acetone. Oppure nella tek usare l'acido fumarico al posto dell'aceto, in modo da ottenere come prodotto finale DMT fumarato, che è solido.

Io ti consiglio la tek che ha messo ildruido comunque, visto che è la prima volta che estrai.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 12, 2022 3:08 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 12:56 pm
comunque ti riporto il link della tek MOLTO semplice che io uso per fare la DMT; l'ho fatta visionare anche agli utenti di dmt-nexus e l'hanno ritenuta molto valida:
lo avevo già visto ma usa la soda caustica e vorrei evitare..pensavo di copiare la tecnica ma usare gli ingredienti della tek col limonene che mi sembra più sicuro...
Considera che la soda caustica serve solo per alzare il pH e convertire il DMT tannato (il sale formato da DMT + acido tannico) presente nella Mimosa in DMT freebase (DMT in forma "libera") che è solubile nei solventi apolari tipo nafta, eptano, limonene.
Aggiungendo il solvente, la DMT freebase lascia la soluzione di acqua + soda caustica e migra all'interno del solvente. Dopo di che la soluzione la scarti, quindi non hai soda caustica nel prodotto finale.
I rischi legati al maneggiare la soda caustica ci sono anche con la calce spenta (anche la calce spenta ha la funzione di alzare il pH) e si possono evitare usando guanti e occhiali protettivi.
Ultima modifica di Nectar il mar lug 12, 2022 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 3:08 pm

Nectar ha scritto:
mar lug 12, 2022 2:41 pm
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 1:09 pm
:lode: Ho ordinato la Root Bark ora il problema è reperire D-Limonene...qualche dritta please?
Cercando su internet "D-limonene" mi sono usciti tanti siti che lo vendono. Ma non avendolo mai preso non so dirti quali siano affidabili.

Hai parlato di usare la calce viva. Forse intendevi calce spenta (idrossido di calcio)? Puoi mettere un link della tek che vorresti usare?
Se ho capito quale intendi ottieni come prodotto finale DMT acetato, che ha una consistenza fluida e appiccicosa e quindi è difficile da usare. In più molte persone vaporizzandolo o fumandolo lo hanno trovato molto pesante sui polmoni. Per ottenere DMT freebase (cristalli) dovresti fare un passaggio in più aggiungendo carbonato di calcio e poi estraendo con alcol isopropilico / alcol etilico (NON denaturato) / acetone. Oppure nella tek usare l'acido fumarico al posto dell'aceto, in modo da ottenere come prodotto finale DMT fumarato, che è solido.

Io ti consiglio la tek che ha messo ildruido comunque, visto che è la prima volta che estrai.
Io più che altro non so quale andrebbe bene, magari se qualcuno ha già comprato online/offline può darmi qualche dritta :lode:
Si scusa ho scritto male, intendevo calce spenta (Idrossido di calcio). Vorrei usare quella tek per non usare sostanze pericolose, solo per quello. Praticamente è lo stesso procedimento per estrarre la base dalla cocaina, giusto?

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 3:12 pm

Nectar ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:08 pm
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 12:56 pm
comunque ti riporto il link della tek MOLTO semplice che io uso per fare la DMT; l'ho fatta visionare anche agli utenti di dmt-nexus e l'hanno ritenuta molto valida:
lo avevo già visto ma usa la soda caustica e vorrei evitare..pensavo di copiare la tecnica ma usare gli ingredienti della tek col limonene che mi sembra più sicuro...
Considera che la soda caustica serve solo per alzare il pH e convertire il DMT tannato (il sale formato da DMT + acido tannico) presente nella Mimosa in DMT freebase (DMT in forma "libera") che è solubile nei solventi apolari tipo nafta, eptano, limonene.
Aggiungendo il solvente, la DMT freebase lascia la soluzione di acqua + soda caustica e migra all'interno del solvente. Dopo di che la soluzione la scarti, quindi non hai soda caustica nel prodotto finale.
I rischi legati al maneggiare la soda caustica ci sono anche con la calce spenta (anche la calce spenta ha la funzione di alzare il pH) e si possono evitare usando guanti e occhiali protettivi.
Grazie mille per la spiegazione tecnica, molto utile e interessante :lode: si ovviamente i rischi ci sono cmq
Ultima modifica di isoprop1974 il mar lug 12, 2022 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da ildruido » mar lug 12, 2022 3:19 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:12 pm
Grazie mille per la spiegazione tecnica, molto utile e interessante :lode: si ovviamente i rischi ci sono cmq ma essendo "leggermente" maldestro preferirei usare della polvere (calce spenta) anzichè liquidi (soda custica) ma solo per motivi pratici.
per questa tek si usa la soda caustica in cristalli, molto gestibile. devi solo stare un po' attento quando le metti in acqua ma sono cose gestibili da una qualsiasi casalinga che deve sturare il water :lol: :lol:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 3:27 pm

ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:19 pm
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:12 pm
Grazie mille per la spiegazione tecnica, molto utile e interessante :lode: si ovviamente i rischi ci sono cmq ma essendo "leggermente" maldestro preferirei usare della polvere (calce spenta) anzichè liquidi (soda custica) ma solo per motivi pratici.
per questa tek si usa la soda caustica in cristalli, molto gestibile. devi solo stare un po' attento quando le metti in acqua ma sono cose gestibili da una qualsiasi casalinga che deve sturare il water :lol: :lol:
si è vero anche la soda è in polvere...costa anche di meno forse

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 12, 2022 3:54 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:12 pm
Grazie mille per la spiegazione tecnica, molto utile e interessante :lode: si ovviamente i rischi ci sono cmq ma essendo "leggermente" maldestro preferirei usare della polvere (calce spenta) anzichè liquidi (soda custica) ma solo per motivi pratici.
Di niente! Non so quanto sia tecnica, sicuramente un chimico te lo saprebbe spiegare meglio ahaha

Comunque anche la soda caustica è solida, una polvere. Forse hai in mente le soluzioni di acqua e soda caustica che vendono per i lavori di casa. Invece per l'estrazione si usa la soda caustica pura che vendono in barattoli (tipo quelli del bicarbonato di sodio).

Edit: ci ho messo tanto a scrivere il post e non ho visto che te l'aveva già scritto ildruido :roll:
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:08 pm
Vorrei usare quella tek per non usare sostanze pericolose, solo per quello.
Sul fatto di non usare solventi petroliferi ti capisco. Vengono usati solo perché come ti dicevo con il limonene non puoi ottenere direttamente i cristalli di DMT freebase.
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 3:08 pm
Praticamente è lo stesso procedimento per estrarre la base dalla cocaina, giusto?
Sì, in generale è la stessa cosa, nel senso che si aggiunge una base per innalzare il pH e convertire il sale (che in questo caso è la cocaina cloridrato) in cocaina freebase ("crack"). Poi non so di preciso quali siano le tecniche usate di solito per la cocaina, perché non avendola mai usata non mi sono interessato.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 5:15 pm

Quando ero ancora giovane "cucinavo" la coca con ammoniaca per togliere le impurità e farla diventare solida per fumarla, credo il procedimento sia lo stesso ma è sempre un passaggio in più anche se più safe. Nel frattempo che mi arriva il materiale organico penso sul da farsi. Ma una volta cristallizzata come posso fumarla? Pipetta di vetro o serve un vaporizer?

Rispondi