DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » ven lug 22, 2022 12:39 pm

isoprop1974 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:28 pm
:lode: Altra domanda..la beuta dove dissolvere la soda caustica deve essere in vetro borosilicato? :lode:
Sì perché il vetro normale rischia di rompersi per lo sbalzo di temperatura.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da tsunami666 » ven lug 22, 2022 12:43 pm

isoprop1974 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:28 pm
:lode: Altra domanda..la beuta dove dissolvere la soda caustica deve essere in vetro borosilicato? :lode:
Puoi usare un vasetto di vetro (mi è capitato di usare più volte lo stesso vasetto finchè un giorno si è crepato e ne ho usato un altro). Ti consiglio ti tenere il vasetto immerso in acqua fredda quando mixi acqua distillata e la soda. Prima metti l'acqua e poi pian piano la soda mescolando in continuazione.
Se usi beuta in borosilicato per preparare la pozione non hai di questi inconvenienti. E' un piccolo investimento iniziale ma facilità il procedimento soprattutto se usi miscelatori magnetici riscaldanti.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » ven lug 22, 2022 12:51 pm

Nectar ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:39 pm
isoprop1974 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:28 pm
:lode: Altra domanda..la beuta dove dissolvere la soda caustica deve essere in vetro borosilicato? :lode:
Sì perché il vetro normale rischia di rompersi per lo sbalzo di temperatura.
Scusate per le mille domande ma vorrei fare tutto alla perfezione..quindi anche la bottiglia di vetro deve essere in grado di sopportare lo sbalzo di temperatura, giusto? :paranoid:

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » ven lug 22, 2022 12:53 pm

tsunami666 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:43 pm
isoprop1974 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:28 pm
:lode: Altra domanda..la beuta dove dissolvere la soda caustica deve essere in vetro borosilicato? :lode:
Puoi usare un vasetto di vetro (mi è capitato di usare più volte lo stesso vasetto finchè un giorno si è crepato e ne ho usato un altro). Ti consiglio ti tenere il vasetto immerso in acqua fredda quando mixi acqua distillata e la soda. Prima metti l'acqua e poi pian piano la soda mescolando in continuazione.
Se usi beuta in borosilicato per preparare la pozione non hai di questi inconvenienti. E' un piccolo investimento iniziale ma facilità il procedimento soprattutto se usi miscelatori magnetici riscaldanti.
Ma si è un piccolo investimento iniziale, che credo farò, e semplifica il tutto per le estrazioni successive. :lode:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da tsunami666 » ven lug 22, 2022 12:59 pm

Beuta da 1L va bene per estrarre 50g di MHRB. Utilizzando più materia vegetale poi risulta troppo densa e il miscelatore magnetico non riesce a mixare bene la pozione.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da ildruido » ven lug 22, 2022 1:16 pm

isoprop1974 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:28 pm
:lode: Altra domanda..la beuta dove dissolvere la soda caustica deve essere in vetro borosilicato? :lode:
si deve essere contenitore robusto no plastica. al massimo puo andar bene il barattolo della marmellata ben ripulito
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » lun lug 25, 2022 5:01 pm

tsunami666 ha scritto:
ven lug 22, 2022 12:59 pm
Beuta da 1L va bene per estrarre 50g di MHRB. Utilizzando più materia vegetale poi risulta troppo densa e il miscelatore magnetico non riesce a mixare bene la pozione.
Ciao la beuta in borosilicato la userò solo per diluire la soda con acqua demineralizzata..entro oggi la ordino :lode:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da asklepios » lun lug 25, 2022 8:44 pm

Se la vuoi comprare perché ti piace ci sta, ma non c'è bisogno di una beuta in vetro per sciogliere della soda caustica. Si può fare in un qualsiasi contenitore in plastica o in un pentolino in acciaio inox (no alluminio). Anzi ti dirò, il vetro potrebbe avere alcuni (minori) svantaggi:
- Si rompe più facilmente, e se contiene soda caustica quando succede devi poi pulire mezzo litro di soluzione caustica dal tavolo e pavimento
- Soluzioni acquose di soda caustica a lungo andare danneggiano il vetro, anche se borosilicato

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da alecreid » lun lug 25, 2022 9:49 pm

Io usavo le bottiglie della passata di pomodoro.... Il rischio di rottura c'è sempre anche con il borosilicato... La soda va aggiunta piano.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da alecreid » lun lug 25, 2022 9:57 pm

Mi sorprende un po' l'oggetto di questa conversazione... Non ci sono dati clinici sull'efficacia di DMT nella cefalea o almeno non ne sono a conoscenza.
Avete qualche studio che confermi questa efficacia?
Nei post precedenti ho visto solo un indubbio case self reported.
Qualcuno può confermare questa esperienza?
A.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 26, 2022 1:19 am

alecreid ha scritto:
lun lug 25, 2022 9:57 pm
Mi sorprende un po' l'oggetto di questa conversazione... Non ci sono dati clinici sull'efficacia di DMT nella cefalea o almeno non ne sono a conoscenza.
Avete qualche studio che confermi questa efficacia?
Nei post precedenti ho visto solo un indubbio case self reported.
Qualcuno può confermare questa esperienza?
A.
Le pubblicazioni che ho visto si basavano tutte su questionari. Come trial clinici da quello che so ce ne sono due con la psilocibina e uno con l'LSD.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 26, 2022 9:26 am

asklepios ha scritto:
lun lug 25, 2022 8:44 pm
Se la vuoi comprare perché ti piace ci sta, ma non c'è bisogno di una beuta in vetro per sciogliere della soda caustica. Si può fare in un qualsiasi contenitore in plastica o in un pentolino in acciaio inox (no alluminio). Anzi ti dirò, il vetro potrebbe avere alcuni (minori) svantaggi:
- Si rompe più facilmente, e se contiene soda caustica quando succede devi poi pulire mezzo litro di soluzione caustica dal tavolo e pavimento
- Soluzioni acquose di soda caustica a lungo andare danneggiano il vetro, anche se borosilicato
Ho guardato vari video-tutorial sull'estrazione e molti usano pentole in inox e beuta in borosilicato e credevo fosse la soluzione più sicura, domani mi arriva e faccio tutto. Buono a sapersi, se mi si rompe userò altro, grazie per la dritta!

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 26, 2022 9:27 am

alecreid ha scritto:
lun lug 25, 2022 9:49 pm
Io usavo le bottiglie della passata di pomodoro.... Il rischio di rottura c'è sempre anche con il borosilicato... La soda va aggiunta piano.
Si la prossima userò qualcosa di più semplice! Thanks

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 26, 2022 9:42 am

alecreid ha scritto:
lun lug 25, 2022 9:57 pm
Mi sorprende un po' l'oggetto di questa conversazione... Non ci sono dati clinici sull'efficacia di DMT nella cefalea o almeno non ne sono a conoscenza.
Avete qualche studio che confermi questa efficacia?
Nei post precedenti ho visto solo un indubbio case self reported.
Qualcuno può confermare questa esperienza?
A.
Io credo che essendo una sostanza illegale sia difficile trovare dati clinici dell'efficacia della DMT per la cefalea a grappolo.
Quello che ho trovato io sono solo testimonianze dirette di persone con la mia stessa patologia che hanno avuto enormi benefici con questa sostanza, al pari di LSD e psilocibina. Alcuni dicono che vista la velocità con cui fa effetto la DMT, a differenza delle altre 2 che sono altrettanto efficaci ma ci mettono un pò, sia ancora più efficace. Ma ripeto nessun dato clinico, nessun trial clinico ma solo esperienze in prima persona. Magari succederà che, come per LSD e Psilocibina, si inizierà a fare delle sperimentazioni cliniche serie sull'efficacia di queste sostanze per curare varie patologie come stanno facendo da qualche anno in Svizzera. Se vi interessa guardatevi "Come cambiare la tua mente" su Netflix, nella prima puntata dedicata all'LSD parlano anche della mia patologia e di come venga curata con questa sostanza in una clinica svizzera.
Se vuoi posso darti la mia di esperienza diretta, ovviamente non appena avrò la sostanza. Ad oggi ho circa 4/5 attacchi al giorno e spero che la DMT mi aiuti perchè sto impazzendo anche se credo che sia in fase discendente..fino a 15gg fa ne avevo il doppio di attacchi..se ti interessa volentieri ma sarebbe solo un'altra esperienza diretta, niente di più.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 26, 2022 9:53 am

Nectar ha scritto:
mar lug 26, 2022 1:19 am
alecreid ha scritto:
lun lug 25, 2022 9:57 pm
Mi sorprende un po' l'oggetto di questa conversazione... Non ci sono dati clinici sull'efficacia di DMT nella cefalea o almeno non ne sono a conoscenza.
Avete qualche studio che confermi questa efficacia?
Nei post precedenti ho visto solo un indubbio case self reported.
Qualcuno può confermare questa esperienza?
A.
Le pubblicazioni che ho visto si basavano tutte su questionari. Come trial clinici da quello che so ce ne sono due con la psilocibina e uno con l'LSD.
Si forse stai parlando dei trial clinici che ho visto in quel documentario su Netflix...quando una decina di anni fa mi iniziai a informare sulle alternative per curare la mia patologia senza usare le solite ed inefficaci terapie, iniziai a leggere sui forum dedicati alla CH che qualcuno aveva iniziato ad usare LSD con successo per interrompere attacchi di CH e anche per prevenirli e all'epoca la cosa mi ha sbalordito ed incuriosito, visto che ho parecchia esperienza con la sostanza, e devo essere sincero non ero molto convinto e non lo erano neanche la maggior parte delle persone che leggevano che si poteva curare una patologia così bastarda e debilitante con della droga, fondamentalmente. Poi però a distanza di anni vedere un documentario su Netflix, oltre a tutte le pubblicazioni a riguardo, che parla proprio di questo, beh..mi sbalordisce anche questo e spero che un giorno anche la DMT sia sdoganata per scopi terapeutici..

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 26, 2022 10:58 am

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 26, 2022 9:53 am
Poi però a distanza di anni vedere un documentario su Netflix, oltre a tutte le pubblicazioni a riguardo, che parla proprio di questo, beh..mi sbalordisce anche questo e spero che un giorno anche la DMT sia sdoganata per scopi terapeutici..
Sì infatti quando ho sentito la storia di quel ragazzo ho pensato a questo thread :)
Sulla DMT sono in corso diversi trial per il trattamento della depressione.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 26, 2022 12:13 pm

Nectar ha scritto:
mar lug 26, 2022 10:58 am
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 26, 2022 9:53 am
Poi però a distanza di anni vedere un documentario su Netflix, oltre a tutte le pubblicazioni a riguardo, che parla proprio di questo, beh..mi sbalordisce anche questo e spero che un giorno anche la DMT sia sdoganata per scopi terapeutici..
Sì infatti quando ho sentito la storia di quel ragazzo ho pensato a questo thread :)
Sulla DMT sono in corso diversi trial per il trattamento della depressione.
Dovrei farmi un giro in Svizzera :asd: Non sapevo che stessero usando DMT per la depressione, ma è un'ottima notizia anche se non l'ho mai provata e sinceramente ho un certo timore reverenziale, anche avendo abusato in passato di LSD, psylocibe, MDMA etc etc...credo che non partirò da una dose da breakthrough ma farò tutto gradualmente, poi ci arriverò con più consapevolezza. :lode:

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da alecreid » mer lug 27, 2022 12:49 pm

Nectar ha scritto:
mar lug 26, 2022 10:58 am
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 26, 2022 9:53 am
Poi però a distanza di anni vedere un documentario su Netflix, oltre a tutte le pubblicazioni a riguardo, che parla proprio di questo, beh..mi sbalordisce anche questo e spero che un giorno anche la DMT sia sdoganata per scopi terapeutici..
Sì infatti quando ho sentito la storia di quel ragazzo ho pensato a questo thread :)
Sulla DMT sono in corso diversi trial per il trattamento della depressione.
Si. Sulla depressione ci sono due studi di small Pharma, uno in fase 1/2 e l'altro ancora in fase preclinica. Sulla cefalea non avevo mai sentito nulla riguardo DMT mentre su lsd ce ne sono parecchi sia in passato che attualmente. Cmq il fatto che le sostanze siano illegali sicuramente limita l'opportunità di studiare con trial clinici le molecole però è anche vero che, almeno all'estero, è più semplice avviare uno studio clinico su queste sostanze ma in ogni caso ci deve essere un razionale. Infatti mi chiedevo il razionale dell'utilizzo di DMT nella cefalea ma se sia nel meccanismo d'azione che nelle esperienze viene riportata una qualche efficacia allora è già qualcosa.
Sarebbe interessante se chi la sta usando per la cefalea condividesse la sua esperienza in merito.

A.

isoprop1974
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 01, 2019 11:30 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » mer lug 27, 2022 2:36 pm

alecreid ha scritto:
mer lug 27, 2022 12:49 pm
Nectar ha scritto:
mar lug 26, 2022 10:58 am
isoprop1974 ha scritto:
mar lug 26, 2022 9:53 am
Poi però a distanza di anni vedere un documentario su Netflix, oltre a tutte le pubblicazioni a riguardo, che parla proprio di questo, beh..mi sbalordisce anche questo e spero che un giorno anche la DMT sia sdoganata per scopi terapeutici..
Sì infatti quando ho sentito la storia di quel ragazzo ho pensato a questo thread :)
Sulla DMT sono in corso diversi trial per il trattamento della depressione.
Si. Sulla depressione ci sono due studi di small Pharma, uno in fase 1/2 e l'altro ancora in fase preclinica. Sulla cefalea non avevo mai sentito nulla riguardo DMT mentre su lsd ce ne sono parecchi sia in passato che attualmente. Cmq il fatto che le sostanze siano illegali sicuramente limita l'opportunità di studiare con trial clinici le molecole però è anche vero che, almeno all'estero, è più semplice avviare uno studio clinico su queste sostanze ma in ogni caso ci deve essere un razionale. Infatti mi chiedevo il razionale dell'utilizzo di DMT nella cefalea ma se sia nel meccanismo d'azione che nelle esperienze viene riportata una qualche efficacia allora è già qualcosa.
Sarebbe interessante se chi la sta usando per la cefalea condividesse la sua esperienza in merito.

A.
Ciao, si sono d'accordo, finchè certe sostanze sono illegali è molto difficile fare dei trial clinici anche all'estero, figuriamoci in un paese bigotto e medioevale come il nostro. per fortuna che esiste la Svizzera :asd: Ma sai di razionale in questa patologia del cazzo non c'è nulla e se una cura, pur se irrazionale, funziona e viene documentata la sua efficacia, ben venga. Comunque io sono in un periodo di Cluster da metà Aprile con una media di 4/5 attacchi al giorno, domani faccio un'estrazione di DMT, aspetto che si asciughi bene, la diluisco in un VG/PG 50/50 microdosandola, pensavo di usare le proporzioni 0,5g/2,5 ml, come consigliato. Vorrei fare una specie di test...ho notato che il vino rosso + THC è un trigger fenomenale per un attacco quindi, una volta che ho la mod box pronta e carica di liquido, vorrei bere un bel bicchiere di vino rosso e fumarmi una canna d'erba...non dovrò aspettare molto prima di avvertire le "shadows" (sono sintomi preliminari di un attacco imminente) aspettare che il dolore aumenti un pò così potrò svapare la DMT e vedere se effettivamente riesce ad abortire un attacco. Se funzionasse davvero sarebbe una testimonianza diretta per tante altre persone che convivono con questa maledizione...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da alecreid » mer lug 27, 2022 10:03 pm

Allora resto in attesa dell'esito.
Ho una grande curiosità: ma usi DMT nella sigaretta elettronica?
Mi spieghi meglio per favore?

Rispondi