Metanfetamina per un boost temporaneo

Rispondi
Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

Metanfetamina per un boost temporaneo

Messaggio da Lillo er matto » ven lug 15, 2022 6:36 pm

Ciao a tutti
Tra due settimane devo translocare e gia da qualche settimana sto iniziando a fare i cartoni.
Ma tra il lavoro i figli e la pigrizzia non avanzo con un ritmo sufficente.
Tra due settimane non avro piu i bamini e verra a trovarmi mia madre.
Volevo acquistare 1g di cristal per avere l'effetto boost e darmi una mano a fare tutti i carno spostare i mobili etc.
In sintesi vorrei doparmi per circa una settimana ( a bassi livelli) per poter fare tutto piu facilmente.
Secondo voi con 1g e assunzioni orali giornaliere da 0.1-0.2g la mattina avrebbero un senso o no?
Ripeto vorrei usare la met solo per "lavorare" di piu non per sballarmi
Grazie


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Metanfetamina per un boost temporaneo

Messaggio da asklepios » ven lug 15, 2022 7:37 pm

100-200 mg di metanfetamina, se non sei un utilizzatore abituale, sono una dose allucinante, ben oltre la dose "funzionale". Se l'uso che ne intendi fare è puramente funzionale e non ricreativo, e proprio devi, piuttosto acquista dell'anfetamina, che non è neurotossica in dosi normali. È comunque considerato che ti alza la pressione, abbinarla allo sforzo fisico intenso e al caldo estivo potrebbe non essere molto saggio, tieni d'occhio la pressione e bevi abbondante acqua

Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

Re: Metanfetamina per un boost temporaneo

Messaggio da Lillo er matto » sab lug 16, 2022 1:01 am

asklepios ha scritto:
ven lug 15, 2022 7:37 pm
100-200 mg di metanfetamina, se non sei un utilizzatore abituale, sono una dose allucinante, ben oltre la dose "funzionale". Se l'uso che ne intendi fare è puramente funzionale e non ricreativo, e proprio devi, piuttosto acquista dell'anfetamina, che non è neurotossica in dosi normali. È comunque considerato che ti alza la pressione, abbinarla allo sforzo fisico intenso e al caldo estivo potrebbe non essere molto saggio, tieni d'occhio la pressione e bevi abbondante acqua
Effetivamente mi sono dimenticato uno 0 nelle dosi :asd: 0.01 - 0.02g
va be allora mi prendo un po di speed che costa pure di meno

Rispondi