150 ug di 1v-lsd

Rispondi
Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

150 ug di 1v-lsd

Messaggio da Trippei 95 » dom lug 17, 2022 12:50 pm

Sostanza: 1v-lsd
Dose: 1 blotter 150 ug + 5/6 joint nell'arco della giornata
Setting: parco iris

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con 150 ug di 1v-lsd.
Qualche giorno prima un amico era riuscito a procurare due blotter e ci siamo organizzati per andare a testarli al parco.
Assumiamo i blotter uscendo da casa (entrambi a stomaco vuoto), saranno state le 10.00 di mattina, prendiamo su le bici e partiamo per il parco.
Dopo mezz'oretta di pedalata arriviamo. Chiudiamo le bici con il lucchetto e andiamo al supermercato a prendere un po' di frutta, sarebbe stato impossibile arrivare a sera senza niente in pancia.
Torniamo al parco e ci mettiamo comodi, sotto l'ombra di un albero, con dei teli per non sederci direttamente sull'erba.
Dopo un ora e mezza, ma forse anche due dall'assunzione, iniziamo a sentire i primi effetti.
I pensieri scorrono più veloci, da seduto, guardando il parco di fronte a me, mi sembrava di non essere più seduto ma di essere steso a pancia in giù, con gli occhi all'altezza del terreno.
Ormai sono saliti del tutto, sia a me che all'amico (molto lenta la salita) e decidiamo di mettere un po' di musica, appena è partita mi sono stesso a pancia in su.
All'inizio mi sono concentrato solo sulla musica e devo dire che non ho mai ascoltato musica così bella, anche le canzoni che di solito passavo oltre hanno iniziato a piacermi.
Oltre alla bellezza della musica, ero in uno stato di pace interiore e di benessere che era veramente da tanto che non provavo, azzarderei anche a dire che forse non l'avevo mai provato così forte.
Poi mi sono concentrato sulle nuvole, che spettacolo ragazzi, hanno danzato per me per ore, ho visto cose stranissime disegnate nelle nuvole, tipo pitture rupestri (non colorate, avevano sempre la tonalità delle nuvole)
Sempre guardando le nuvole e con la musica accesa, ho avuto ad occhi aperti qualche bella visual classica da lsd, tipo quando si guarda un tappeto persiano e i disegni iniziano a muoversi da soli.
Belle visual anche ad occhi chiusi, coloratissime!
Ad un certo punto mi rendo conto che ho la ruota davanti della bici bucata.
Di tornare a piedi non se ne parla, così cerco un meccanico su Maps, botta di culo ne trovo uno a meno di 1km, parto per portargli sta bici, dopo 15 minuti di camminata arrivo, vedo il meccanico seduto nella sua scrivania a guardare il telefono, così chiedo gentilmente se può cambiarmi la camera d'aria, con arroganza mi risponde che non ha tempo per farmela subito, volevo dirgli, ma se sei seduto a non fare un cazzo.
Vabbè esco dal negozio imprecando ma per fortuna deve aver capito che ero veramente in difficoltà e mi segue dicendomi, se vuoi ti do gli attrezzi e te la cambi da solo.
Penso perfetto, me le sono sempre cambiate da solo, non sarà mica così difficile anche se sono in trip, eh eh invece è stata proprio un impresa 🤯 vi lascio immaginare, ma alla fine ce l'ho fatta, non avete idea della soddisfazione, mi sembrava di aver costruito una navicella spaziale 😂.
Torno al parco per le ultime due orette (alle 20.00 chiude) e riprendo il viaggio da dove l'avevo lasciato, cioè musica, nuvole e benessere, all'improvviso però mi sono reso conto che stavo per iniziare un bad trip, ne sono sicuro, ho proprio sentito cambiare sia i pensieri che lo stato d'animo, avevo fatto un pensiero che riguardava casa e mia mamma e da la è partito tutto, non so neanche io come ho fatto, ma sono riuscito a distogliere l'attenzione da quel pensiero e sono uscito subito dal bad trip.
C'è stato anche un momento ridarella, mamma mia, non riuscivo a smettere di ridere.
Alle 20 parto in bici per tornare a casa, ormai stava già scendendo (anche la discesa mi è sembrata lenta e anche leggermente fastidiosa, proprio perché ci mette tanto a scendere del tutto).
Facendo un resoconto, è stata una bella esperienza, secondo me 150 ug di 1v sono la dose perfetta per passare una giornata spensierata al parco o comunque in mezzo alla natura insieme a qualche buon amico.
Lsd 25 l'avevo già provato ma sempre e solo durante i rave, quindi non riesco a metterle a confronto, anche se mi sono sembrate molto simili, tranne per i tempi di salita e discesa che sono più lunghi con 1v


Pan Pan
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 30, 2022 4:23 pm

Re: 150 ug di 1v-lsd

Messaggio da Pan Pan » ven lug 29, 2022 10:15 am

Bel report, riusciresti a descrivere le Visual che vedevi a occhi chiusi? Nei giorni successivi cosa ti ha lasciato? C'è stato un insegnamento? Mi sembra che abbia fatto emergere un problema con tua madre, l'hai affrontato?

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: 150 ug di 1v-lsd

Messaggio da Trippei 95 » ven lug 29, 2022 10:56 am

Pan Pan ha scritto:
ven lug 29, 2022 10:15 am
Bel report, riusciresti a descrivere le Visual che vedevi a occhi chiusi? Nei giorni successivi cosa ti ha lasciato? C'è stato un insegnamento? Mi sembra che abbia fatto emergere un problema con tua madre, l'hai affrontato?
Ciao, a occhi chiusi vedevo soprattutto figure geometriche in movimento e coloratissime, tutto molto veloce.

No il problema non l'ho affrontato perché non era il momento giusto, ero al parco con un amico e stavo passando una bella giornata spensierata, non me la sentivo proprio di affrontarlo, infatti non so neanche io come ho fatto, ma concentrandomi sono riuscito a sovrastare quel pensiero e ritornare dov'ero prima.

Cosa mi ha lasciato? Be' posso dire che la sensazione di benessere (non saprei come descriverla con altre parole) la sento ancora a distanza di più di due settimane, ovviamente non forte come durante il viaggio ma comunque c'è. Ultimamente non sto passando un bel periodo con me stesso, e un minimo mi ha aiutato e mi sta aiutando ad affrontare questo stato.

Adesso sto aspettando il momento giusto per la prossima assunzione da 225mcg

Pan Pan
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 30, 2022 4:23 pm

Re: 150 ug di 1v-lsd

Messaggio da Pan Pan » lun ago 01, 2022 10:10 am

Trippei 95 ha scritto:
ven lug 29, 2022 10:56 am
Pan Pan ha scritto:
ven lug 29, 2022 10:15 am
Bel report, riusciresti a descrivere le Visual che vedevi a occhi chiusi? Nei giorni successivi cosa ti ha lasciato? C'è stato un insegnamento? Mi sembra che abbia fatto emergere un problema con tua madre, l'hai affrontato?
Ciao, a occhi chiusi vedevo soprattutto figure geometriche in movimento e coloratissime, tutto molto veloce.

No il problema non l'ho affrontato perché non era il momento giusto, ero al parco con un amico e stavo passando una bella giornata spensierata, non me la sentivo proprio di affrontarlo, infatti non so neanche io come ho fatto, ma concentrandomi sono riuscito a sovrastare quel pensiero e ritornare dov'ero prima.

Cosa mi ha lasciato? Be' posso dire che la sensazione di benessere (non saprei come descriverla con altre parole) la sento ancora a distanza di più di due settimane, ovviamente non forte come durante il viaggio ma comunque c'è. Ultimamente non sto passando un bel periodo con me stesso, e un minimo mi ha aiutato e mi sta aiutando ad affrontare questo stato.

Adesso sto aspettando il momento giusto per la prossima assunzione da 225mcg
Figure geometriche tipo? Nel trip più intenso che ho avuto con lsd ho visto il cielo cosparso di figure che mi sembravano pentagoni ed esagoni, brillanti, tutte collegate (tipo la rappresentaizone delle formule chimiche) e rotanti come se fossero degli ingranaggi. Ho avuto la sensazione di stare percependo cosa accadeva nel mio cervello.

In realtà mi chiedevo se avessi affrontato il problema con tua madre dopo il viaggio. Ti consiglio di farlo, l'lsd ti ha detto che c'è qualcosa da risolvere, magari hai fatto bene a goderti il viaggio e ignorare quei pensieri, forse non era il momento adatto, però non ignorerei il messaggio che ti ha dato l'lsd e ti sconsiglio di fare il prossimo trip (soprattutto a forti dosaggi) se non stai passando un bel periodo. Qualunque cosa deciderai sarà un piacere leggere le tue esperienze, spero ci aggiornerai.

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: 150 ug di 1v-lsd

Messaggio da Trippei 95 » lun ago 01, 2022 11:17 am

Pan Pan ha scritto:
lun ago 01, 2022 10:10 am

Figure geometriche tipo? Nel trip più intenso che ho avuto con lsd ho visto il cielo cosparso di figure che mi sembravano pentagoni ed esagoni, brillanti, tutte collegate (tipo la rappresentaizone delle formule chimiche) e rotanti come se fossero degli ingranaggi. Ho avuto la sensazione di stare percependo cosa accadeva nel mio cervello.

In realtà mi chiedevo se avessi affrontato il problema con tua madre dopo il viaggio. Ti consiglio di farlo, l'lsd ti ha detto che c'è qualcosa da risolvere, magari hai fatto bene a goderti il viaggio e ignorare quei pensieri, forse non era il momento adatto, però non ignorerei il messaggio che ti ha dato l'lsd e ti sconsiglio di fare il prossimo trip (soprattutto a forti dosaggi) se non stai passando un bel periodo. Qualunque cosa deciderai sarà un piacere leggere le tue esperienze, spero ci aggiornerai.
La cosa che ricordo meglio è un cerchio, fatto tipo ruota della fortuna, cioè a fette colorate.
Prima girava in senso orario, poi antiorario, si ingrandiva, e poi si rimpiccioliva fino quasi a scomparire, per poi riapparire all'improvviso occupando tutto il campo visivo, e muovendosi ancora più veloce di prima.

Le formule chimiche le ho viste anche io una volta ad una festa, con lsd + k, ero steso dentro la mia tenda, con gli occhi chiusi, di notte e durante la festa.
Riuscivo a vedere tutto quello che stava succedendo fuori dalla tenda, in una maniera incredibile.
Sentivo la gente che parlava, e vedevo le loro labbra che si muovevano. Sentivo la gente passare, e la vedevo come se fossi stato in piedi davanti alla tenda, e in più riuscivo anche a spostarmi fluttuando e andare dove volevo (sempre all'interno della festa) ma in realtà non mi sono mai mosso.
Poi mi sono concentrato su di me e sono entrato dentro il mio corpo, vedevo tutto dall'interno, nervi, muscoli, organi, e come funzionano.
E poi appunto mi ricordo di aver visto questa formula chimica, anche questa in maniera molto chiara (tutto il viaggio è stato in alta definizione) e il giorno dopo sono andato a cercare su internet e ho scoperto che era quella dell'lsd 25, sono sicuro di non averla mai vista prima.

Rispondi