GHB

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: Droghe da stupro

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 7:34 am

Cos'è il catinone? Non può essere rilevato dai test al pronto soccorso?


Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Droghe da stupro

Messaggio da Matteo42 » lun ago 08, 2022 9:47 am

È una classe di stimolanti molti potenti che non vengono rilevati da test

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: Droghe da stupro

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 10:10 am

È che effetti hanno? Sonno profondo o comatoso???
Può essere usato per stuprare persona non cosciente.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Droghe da stupro

Messaggio da tsunami666 » lun ago 08, 2022 10:43 am

cosa ciera in quell'acqua :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: Droghe da stupro

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 10:58 am

tsunami666 ha scritto:
lun ago 08, 2022 10:43 am
cosa ciera in quell'acqua :asd:
????

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Droghe da stupro

Messaggio da Matteo42 » lun ago 08, 2022 11:11 am

GHBB ha scritto:
lun ago 08, 2022 10:10 am
È che effetti hanno? Sonno profondo o comatoso???
Può essere usato per stuprare persona non cosciente.
No ma hai detto che eri agitato non sedato

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: Droghe da stupro

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 11:20 am

3 giorni prima con questi due ragazzi siamo usciti una sera e praticamente uno ha bevuto la mia vodka perché a me non andava e subito dopo si e seduto e si è addormentato. L'altro ragazzo gli ha messo del ghiaccio sulla schiena e quello sembrava in coma, proprio andato. Appena lo abbiamo scosso si è alzato e camminava a fatica ma il giorno dopo non si ricorda niente. Per quello che dico GHB o qualche droga da stupro. Mah non so che dire

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: GHB

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 1:02 pm

Vi spiego meglio la situazione:Il giorni prima con questi due ragazzi siamo usciti una sera e praticamente uno ha bevuto la mia vodka perché a me non andava e subito dopo si e seduto e si è addormentato. L'altro ragazzo gli ha messo del ghiaccio sulla schiena e quello sembrava in coma, proprio andato. Appena lo abbiamo scosso si è alzato e camminava a fatica ma il giorno dopo non si ricorda niente. Per quello che dico GHB o qualche droga da stupro. Mah non so che dire. La sera questo insisteva andiamo su a casa mia, andiamo su a casa mia. Io non ho mai dormito fuori alla fine ho fatto 3 giorni a dormire su in montagna da questo che però non ho capito come dormivo solo 2 massimo 3 ore e mi svegliavo fresco diciamo. Mangiavo 1 volta al giorno se mi ricordavo.
Dormivo come se fossi morto, svenuto. Una sera mi dava fastidio la musica tantissimo come se mi colpiva in testa un martello. L'ho spenta e mi sono abbioccato e piano piano sono entrato in un sonno profondo e risvegliato di scatto dopo 3 ore. Però non mi sentivo stanco.

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: GHB

Messaggio da Matteo42 » lun ago 08, 2022 2:11 pm

In realtà questo dormire solo 3 ore consecutive è proprio tipico del ghb per me

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: GHB

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 3:37 pm

In parole povere l'ho presa in quel posto

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: GHB

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 3:38 pm

Abbiamo bevuto non tantissimo.
Premetto che ho solo bevuto e fumato.
Ho mangiato poco o niente.
Ho dormito poco o niente però dei momenti che ho dormito non mi ricordo nulla.
Quando mi sono svegliato nessun problema.
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Subito dopo ho sentito un bruciore nel ano è ho notato che si era irritata tutta la zona perianale e resto.
Ho notato che vicino all'ano c'era una pallina violacea indolore.
Ano umido ed irritato, prurito.
Quando mi sedevo sentivo come se avessi qualcosa nell'ano.
Dopo la diarrea acida seguono feci caprine è senso di non aver completato l'atto di defecazione.
Avevo male a tutti i muscoli ed articolazioni ma principalmente alla schiena e alla zona lombare.
Minzione piccola e frequente colore scuro sperma liquido bruciore.
Stanchezza nausea sonnolenza debolezza muscolare mal di testa pressione bassa agitazione paranoia perennemente in ansia per 1 mese.
Ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili.
Sono risultato positivo agli anticorpi IgG citomegalovirus.

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: GHB

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 3:40 pm

Questo è il seguito di quei 3 giorni. Ho avuto questi sintomi per 40 giorni

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: Droghe da stupro

Messaggio da GHBB » lun ago 08, 2022 5:23 pm

Io e due ragazzi siamo usciti una sera abbiamo bevuto un po' ad un certo punto ho avuto come mancanza di ossigeno, la musica mi dava un fastidio enorme e volevo uscire fuori dal locale a prendere aria, poi ridevo come un cretino, non smettevo di parlare. Uno di loro due ha bevuto la mia vodka perché a me non andava e subito dopo si e seduto e si è addormentato. L'altro ragazzo gli ha messo del ghiaccio sulla schiena e quello sembrava in coma, proprio andato. Appena lo abbiamo scosso si è alzato e camminava a fatica ma il giorno dopo non si ricorda niente. Io ho guidato a fatica fino a casa. È poi ho dormito in macchina una mezz'ora. Sinceramente in quei giorni non ho pensato a niente.
Successivamente leggendo su internet ho pensato a GHB o qualche droga da stupro.

Poi siamo usciti la sera dopo.
Abbiamo bevuto non tantissimo.
Max 2 bicchieri.

Premetto che ho solo bevuto e fumato sigarette.

Ho mangiato poco o niente.
A fine serata non riuscivo neanche a trovare la macchina.

Il mio amico insisteva perché andassimo a dormire da lui e alla fine siamo andati.

Ho dormito poco o niente tipo 2 max 3 ore però dei momenti che ho dormito non mi ricordo nulla.

Dormivo molto intensamente come se avessi zappato la terra per 15 ore per rendere l'idea.

Una sera mi sono addormentato piano piano
Quando mi sono svegliato nessun problema solo un po' rincoglionito, però le forze non mi mancavano... stranamente perché in questi giorni avrò mangiato 2 o 3 volte massimo. Non avevo appetito ne sete ne sonno apparte qualche volta che mi prendeva una letargia e un abbiocco che non riuscivo a contrastare nemmeno con 100 caffè.
Quando mi sono allontanato dai miei amici per tornare a casa ero distrutto mi faceva male ogni parte del corpo muscoli ossa soprattutto nella parte toracica schiena e petto. Mal di testa nausea fortissima. Avevo il cervello scombinato sembrava che dormivo in piedi insonnia agitazione costante mi ci sono voluti 2 mesi per riprendermi.
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Mai successo una diarrea cosi. Ho notato l'ano molto irritato, diverso dal solito con la mucosa rossa che si vedeva una pallina viola. Difficoltà a defecare, urinavo spesso. Mi è rimasto un po' di dolore nel fondoschiena

LA MIA DOMANDA.
POSSIBILE CHE I MIEI DUE AMICI siano omosessuali non dichiarati e MI ABBIANO SOMMINISTRATO GHB A MIA INSAPUTA e ABBIA SUBITO VIOLENZA ANALE SENZA ACCORGERMI DI NULLA. Però mi sembra strano uno di loro è sposato conosco tutta la sua famiglia, fratello, genitori.

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

REPOST

Messaggio da GHBB » mar ago 09, 2022 10:36 pm

Io e due ragazzi siamo usciti una sera abbiamo bevuto un po' ad un certo punto ho avuto come mancanza di ossigeno, la musica mi dava un fastidio enorme e volevo uscire fuori dal locale a prendere aria, poi ridevo come un cretino, non smettevo di parlare. Uno di loro due ha bevuto la mia vodka perché a me non andava e subito dopo si e seduto e si è addormentato. L'altro ragazzo gli ha messo del ghiaccio sulla schiena e quello sembrava in coma, proprio andato. Appena lo abbiamo scosso si è alzato e camminava a fatica ma il giorno dopo non si ricorda niente. Io ho guidato a fatica fino a casa. È poi ho dormito in macchina una mezz'ora. Sinceramente in quei giorni non ho pensato a niente.
Successivamente leggendo su internet ho pensato a GHB o qualche droga da stupro.

Abbiamo bevuto non tantissimo.
Max 2 bicchieri.

Premetto che ho solo bevuto e fumato sigarette.

Ho mangiato poco o niente.

Ho dormito poco o niente tipo 2 max 3 ore però dei momenti che ho dormito non mi ricordo nulla.

Dormivo molto intensamente come se avessi zappato la terra per 15 ore per rendere l'idea.

Una sera mi sono addormentato piano piano
Quando mi sono svegliato nessun problema solo un po' rincoglionito, però le forze non mi mancavano... stranamente perché in questi giorni avrò mangiato 2 o 3 volte massimo. Non avevo appetito ne sete ne sonno apparte qualche volta che mi prendeva una letargia e un abbiocco che non riuscivo a contrastare nemmeno con 100 caffè.
Quando mi sono allontanato dai miei amici per tornare a casa ero distrutto mi faceva male ogni parte del corpo muscoli ossa soprattutto nella parte toracica schiena e petto. Mal di testa nausea fortissima. Avevo il cervello scombinato sembrava che dormivo in piedi insonnia agitazione costante mi ci sono voluti 2 mesi per riprendermi.
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Mai successo una diarrea cosi. Ho notato l'ano molto irritato, diverso dal solito con la mucosa rossa che si vedeva una pallina viola. Difficoltà a defecare, urinavo spesso. Mi è rimasto un po' di dolore nel fondoschiena.


I sintomi che ho avuto sono:
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Mai successo una diarrea cosi.

Subito dopo ho sentito un bruciore nel ano è ho notato che si era irritata tutta la zona perineale. Ce proprio come una linea rossa che va dallo scroto passa per l'ano fino a dove finisce Poi ho notato un livido uniforme che e perfettamente simmetrico metà gluteo destro e metà il sinistro
Le vene che partono dal perineo sono gonfie e visibili. Sembrano rotte, non lo so sinceramente.

Ho notato che vicino all'ano c'era una pallina violacea indolore e la mucosa del ano che si vedeva bene.
Il buco del ano era proprio diverso da quello che era prima.
Prima facevo fatica a infilare un dito adesso entrano due dita tra un po' ci entra il sapone.

Ano umido ed irritato, prurito.

Quando mi sedevo sentivo come se avessi qualcosa nell'ano.


Dopo la diarrea acida seguono feci caprine è senso di non aver completato l'atto di defecazione.

Avevo male a tutti i muscoli ed articolazioni ma principalmente alla schiena e alla zona lombare.

Minzione piccola e frequente colore scuro sperma liquido e bruciore.

Stanchezza nausea sonnolenza debolezza muscolare mal di testa pressione bassa ecc.

Ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili.

Sono risultato positivo agli anticorpi IgG citomegalovirus.
Micosi orale da candida

Conclusione: Vedendo queste problematiche ho pensato subito ad una penetrazione anale non consenziente.

Voi che parere mi date può essere dipeso anche dal alcool e sigarette a stomaco vuoto?
Mi sto semplicemente preoccupando troppo?

LA MIA DOMANDA.
POSSIBILE CHE I MIEI DUE AMICI siano omosessuali non dichiarati e MI ABBIANO SOMMINISTRATO GHB A MIA INSAPUTA e ABBIA SUBITO VIOLENZA ANALE SENZA ACCORGERMI DI NULLA.
Magari non è il luogo adatto però sto chiedendo consiglio a tutti quelli che posso per capire.

Tutti mi dicono esagero ad arrivare a pensare a questo non mi riesco a spiegare tutti questi sintomi e problemi.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: REPOST

Messaggio da asklepios » mar ago 09, 2022 11:28 pm

Secondo me nessuno potrà dirti più di quanto ti possa dire un medico, soprattutto sul fatto di esaminare ematomi e tutti i sintomi che hai elencato. Ti dirò, io non sono un frequentatore assiduo di rave e non faccio grande vita notturna, ma parlando con vari amici nessuno conosce o ha mai sentito parlare del GHB. Non so quanto sia popolare come sostanza. Anche tutta la storia per cui sarebbe "la" droga da stupro (insieme al Rohypnol) è grandemente ingigantita. Secondo me è più probabile che se sei stato effettivamente drogato a tua insaputa sia stata usata una benzodiazepina. Il GHB ha un saporaccio, ne serve relativamente tanto per avere un effetto ed è dura non sentirne il sapore. Per di più, essendo una droga illegale, non è qualcosa che si reperisce con estrema facilità. Le benzo invece sono molto più potenti al confronto: lo Xanax ad esempio è attivo a quantità inferiori al milligrammo. Probabilmente 0,5 mg combinati all'alcool sono sufficienti a stendere una persona che non consuma frequentemente alcool e benzo. Inutile dire che 0,5 mg o anche 1 mg sono una quantità talmente piccola da essere del tutto insapore. Se a questo aggiungi l'ampia reperibilità di questi farmaci, secondo me sono il candidato più probabile.
Speculazioni a parte, ti auguro di riprenderti dal trauma e di venirne a capo.

GHBB
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 07, 2022 3:01 am

Re: REPOST

Messaggio da GHBB » mer ago 10, 2022 6:44 am

Non so ho letto su internet i sintomi del GHB e ho pensato a quello. Però al pronto soccorso mi hanno fatto gli esami del sangue e Delle urine e non hanno trovato niente.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Re: GHB

Messaggio da ildruido » gio ago 11, 2022 10:42 am

@GHBB non è che postando questo messaggio a oltranza otterrai piu risposte (anche nei msg personali); chi poteva ti ha risposto già
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: GHB

Messaggio da Time » gio ago 11, 2022 1:14 pm

@GHBB
Mi spiace per la tua condizione, ma per favore smettila di continuare ad aprire nuove discussioni.
Scrivi in questa.

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: GHB

Messaggio da Nεctar » gio ago 11, 2022 1:38 pm

A me se era GHB o no sembra un problema minore. La cosa più importante per te penso che sia capire se hai subito una violenza o no. E per questo devi andare da un medico, come ti ha detto asklepios. Anche perché avendo già fatto esami e visite sicuramente un medico ti saprebbe dare delle spiegazioni a riguardo.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: GHB

Messaggio da tsunami666 » ven ago 12, 2022 8:40 am

Immagine
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi