Durata e conservazione stimolanti

Rispondi
Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Durata e conservazione stimolanti

Messaggio da Jurgen 101 » sab set 03, 2022 1:28 pm

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo in questo gruppo.

Vorrei chiedere a chi ne sa più di me quali sarebbero i tempi di conservazione di cocaina, mdma in cristalli e crystal meth se decentemente sigillate?

Fino a quanto tempo quindi si riesce a conservare inalterate le proprietà di tali molecole o quasi?

Vi sono metodi di conservazione che ritenete più efficaci per la lunga durata? (Involucri, temperatura,ecc)

Vi ringrazio anticipatamente 🙂


Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Durata e conservazione stimolanti

Messaggio da Psyco-farmaci » dom set 18, 2022 5:50 pm

Io l’Anfetamina pura chiamata “pasta base” *Messaggio modificato. Time* la tenevo in freezer perché in freezer non si asciuga se chiusa o conservata bene. Quindi per L’anfe ti consiglio di tenerla in freezer. ;)

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Durata e conservazione stimolanti

Messaggio da asklepios » lun set 19, 2022 12:44 pm

Il tempo esatto non saprei, penso dipenda anche dalla presenza di microorganismi e condizioni di conservazione. Se volessi conservare per lunghi periodi di tempo innanzitutto assicurati che la polvere sia perfettamente asciutta (puoi metterla all'interno di un contenitore di vetro contenente sali deumidificanti per un paio di giorni). A questo punto puoi mettere sottovuoto, possibilmente in buste con strato in alluminio, e conservare in un posto fresco e asciutto. In frigo/freezer probabilmente durano anche di più.

Rispondi