Assunzione Palexia rilascio prolungato

Rispondi
TeieraRibollente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 25, 2022 4:19 pm

Assunzione Palexia rilascio prolungato

Messaggio da TeieraRibollente » dom set 25, 2022 4:21 pm

Salve a tutti, avrei la possibilità di procurarmi delle compresse di Palexia, il mio unico cruccio è che sono a rilascio prolungato. Sniffandole potrei avere una qualche sorta di high o sarebbe lo stesso? E voi in generale cosa ne pensate. Non mi sembra l'oppiaceo più indicato per un uso ricreativo ma attualmente non ho altre possibilità.


Avatar utente
sceglietelavita+
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:43 pm

Re: Assunzione Palexia rilascio prolungato

Messaggio da sceglietelavita+ » ven set 30, 2022 12:53 pm

non serve a un cazzo lascia perdere

Avatar utente
Attila
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2022 9:16 am

Re: Assunzione Palexia rilascio prolungato

Messaggio da Attila » ven set 30, 2022 3:43 pm

Ciao, io lo uso in quanto ho un'ernia al disco per limitare il dolore. L'effetto che può dare, quanto meno a dosi da prescrizione medica, è da anti depressivo oltre che anti dolorifico. Ti da una certa carica e un po' di benessere tanto più se hai problemi di depressione.

Non ho idea se utlizzato in dosi maggiori ti possa dare qualche effetto. Io non ho mai superato i 200 mg in quattro dosi al giorno. Ho letto che il limite terapeutico è di 600 mg giorno. In casi limite anche di 1000 mg. Oltre è pericoloso.
Ho letto inoltre che qualcuno dice di aver avuto dei buoni effetti con 400/600 mg in breve periodo. Non so se sia reale o no.

Circa l'assunzione per eliminare l'effetto del rilascio lento è sufficiente che frantumi la pastiglia e poi la ingerisci. Penso che la puoi sniffare se la polverizzi bene. Ma credo che non ti dia alcun vantaggio rispetto l'ingestione.

In ogni caso il Palexia è un farmaco e com tale non da certo, quanto meno a dosi non esagerate, gli stessi effetti di una qualche droga. Per contro è assai meno pericoloso anche se è facile poi assuefarsi.

Behh se fai una qualche prova fammelo sapere. Sono molto curiso di sapere se funziona o no !! ;) ;)

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Assunzione Palexia rilascio prolungato

Messaggio da Psyco-farmaci » mer ott 12, 2022 10:58 pm

Il Palexia è molto simile al Contramal (Tramadolo) come effetto, se non hai mai preso oppiacei potenti come eroina, ossicodone, o morfina allora direi che l’effetto può risultarti diciamo piacevole in modo molto blando ( secondo la mia esperienza) e non pipparla lascia perdere ti fai solo dei danni e non cambia niente piuttosto se vuoi che ti salga prima spezza la pasticca in due e mandala giù divisa, così facendo il principio attivo verrà rilasciato più velocemente invece che aspettare che il tuo stomaco sciogli la parte responsabile dell’effetto a rilascio prolungato. (Questo trucchetto puoi farlo con qualsiasi pastiglia il principio è lo stesso se assunta in due parti per via orale qualsiasi chicca farà effetto più rapidamente). Concludo dicendo che si il palexia può essere usato a livello ricreativo ma in modo blando e superficiale non c’È paragone con altri oppiacei come morfina, ossicodone, idrocodone o anche gli sciroppi di codeina e Diidrocodeina sono meglio del palexia. E se non erro il principio attivo del palexia (che adesso non ricordo il nome...) è sintetizzato a partire dall’alcaloide più tossico dell’oppio ovvero la Tebaina, quindi secondo me un abuso di questo oppiaceo non porta a nulla di buono per la salute.

Rispondi