Non sento la cocaina

Rispondi
Yass0_
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 07, 2022 3:07 am

Non sento la cocaina

Messaggio da Yass0_ » lun nov 07, 2022 3:40 am

Ciao a tutti!
Allora, ormai è passato un anno dalla prima volta con la coca e in questo annetto l’ho fatta tante ma tante volte, anche per intere nottate (sempre sniffata, una sola volta fumata) e fino ad oggi non l’ho ancora capita…
A me dicevano, la prima volta non la capisci ma poi inizia a piacerti… io sto ancora aspettando quel momento di piacere.
Il fatto è che non mi fa quasi nessun effetto, sento solo un discreto aumento del battito e irrequietezza, anche un po’ fastidiosa. quindi sento che effettivamente sono sotto effetto di un qualcosa, ma niente che possa essere chiamato “piacevole”, ma allo stesso tempo neanche spaiacevole.
A volte penso di essere “immune” a questa sostanza, ma se ci penso, dato che un pochino mi agita e mi aumenta il battito, non dovrebbe essere così.
Ho provato altre sostanze, anche se non molte, ma solo la coca mi da questo… problemino, se vogliamo chiamarlo così :asd:
Posso dire che la qualità è sempre stata più che buona dato che a tutti i miei amici e non, fa eccome.
Qualcuno riesce a spiegarmi questa situazione pls?


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Non sento la cocaina

Messaggio da Nosferatu » lun nov 07, 2022 8:30 am

Ciao Yass0_ !
Allora la questione che hai esposto è chiara, sei stato anche esplicito sulla qualità della sostanza e hai fatto bene.

Io ritengo che ci siano due questioni che possono entrare in gioco in questi casi e sono i seguenti:

1. Devi sapere che ogni organismo risponde alle sostanze in modo soggettivo e quindi in modo differente l'uno dall'altro. Ci sono persone più sensibili a L e altre che necessitano la dose x3 per farsi un trip, altri che sentono anfetamine e altri no ecc ecc.
Questo punto è molto semplicemente dettata dalla neuro chimica del tuo cervello, quindi dai recettori. Insomma, non puoi farci nulla, se non aumentare il dosaggio poiché PROBABILMENTE sei meno sensibile o può anche darsi che proprio non sei sensibile...

2. L'altra questione è più semplice, e non è la prima volta che questo fattore ritorna quando si parla di coca, e sarebbe che semplicemente quegli effetti della coca non ti piacciono, non ti soddisfano e quindi non trovi un vero piacere, mentre altre persone invece sì.
Come ti han detto: "la prima volta non la capirai, ti ci vorrà un po' ". Hai anche detto che senti qualcosina, per cui ritengo che la molecola in questione possa non fare per te...

P.s. Ti faccio un esempio personale: un amico usa 2fma e ne ricava vantaggi totali con dosaggi moderati, mentre io sì sento sicuramente qualche effetto, ma anche cognitivamente, gli effetti provati non corrispondono a pieno quelli del mio amico...
Il mondo delle droghe è un mondo dettato dalla soggettività e dall'unicità del proprio organismo.

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Non sento la cocaina

Messaggio da Trippei 2 » lun nov 07, 2022 9:15 am

Ciao, ho avuto più o meno il tuo stesso problema, cioè la coca (sniffata) non mi ha mai dato niente di piacevole, solo irrequietezza, ansia, paranoie, tachicardia, ecc. ecc.
Sono arrivato alla conclusione che non è una sostanza che fa per me.
E sai cosa ti dico, meglio così!

SIDE7

Re: Non sento la cocaina

Messaggio da SIDE7 » lun nov 07, 2022 7:47 pm

ehi credetici o meno io ho un amico che ha 58 anni, si fa dei mostri allucinanti e il suo cuore rimane a 70 bpm. io lo soprannomino Superman. Per lui è tipica la riga della buonanotte, beve cmq quando ne fa uso. E' questo il brutto della coca che poi ti sballa tutto lo stile di vita, alcool, sigarette, etc

Yass0_
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 07, 2022 3:07 am

Re: Non sento la cocaina

Messaggio da Yass0_ » mar nov 08, 2022 12:58 am

Grazie per le risposte ragazzi!
Mi sento sfortunato e fortunato allo stesso tempo.
Da un lato c’è una curiosità e una voglia assillante di godermi almeno una volta questo sballo, da tutti ricercato, e che non potrò mai provare, e dall’ altra la soddisfazione di aver scacciato una bella bestia. Ma va bene così 😁

SIDE7

Re: Non sento la cocaina

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 10:34 pm

Yass0_ ha scritto:
mar nov 08, 2022 12:58 am
Grazie per le risposte ragazzi!
Mi sento sfortunato e fortunato allo stesso tempo.
Da un lato c’è una curiosità e una voglia assillante di godermi almeno una volta questo sballo, da tutti ricercato, e che non potrò mai provare, e dall’ altra la soddisfazione di aver scacciato una bella bestia. Ma va bene così 😁

adesso ho capito... sei il tipo della MDMA, ci credo che non senti la coca, avrai i recettori della serotonina disintegrati.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Non sento la cocaina

Messaggio da enrico79 » mer nov 23, 2022 10:14 am

Yass0_ ha scritto:
lun nov 07, 2022 3:40 am
Ciao a tutti!
Allora, ormai è passato un anno dalla prima volta con la coca e in questo annetto l’ho fatta tante ma tante volte, anche per intere nottate (sempre sniffata, una sola volta fumata) e fino ad oggi non l’ho ancora capita…
A me dicevano, la prima volta non la capisci ma poi inizia a piacerti… io sto ancora aspettando quel momento di piacere.
Il fatto è che non mi fa quasi nessun effetto, sento solo un discreto aumento del battito e irrequietezza, anche un po’ fastidiosa. quindi sento che effettivamente sono sotto effetto di un qualcosa, ma niente che possa essere chiamato “piacevole”, ma allo stesso tempo neanche spaiacevole.
A volte penso di essere “immune” a questa sostanza, ma se ci penso, dato che un pochino mi agita e mi aumenta il battito, non dovrebbe essere così.
Ho provato altre sostanze, anche se non molte, ma solo la coca mi da questo… problemino, se vogliamo chiamarlo così :asd:
Posso dire che la qualità è sempre stata più che buona dato che a tutti i miei amici e non, fa eccome.
Qualcuno riesce a spiegarmi questa situazione pls?
occhio che la coca è una brutta bestia,ti mangia piano piano....non so in cosa ti ostini se dopo un anno vedi che non ti porta a nulla....anzi si ad esserne dipendente....sei assuefatto e dipendente da una sostanza che non ti ha portato nessun beneficio...
sembri un po' masochista....perseveri a volerti male.
spero non cercherai più nulla da quella distanza...
ciao

Rispondi