Mdma esperienza ottimale

Rispondi
Iside
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2022 1:56 pm

Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Iside » gio dic 15, 2022 6:41 pm

Ciao, mi sono iscritta per chiedere un consiglio per assumere Mdma nel modo più corretto
È da un po' di tempo che ho dell'md a casa e settimana prossima pensavo di prenderla ad una festa.
Premetto di aver già provato l'md 3 volte diversi anni fa, ormai 6/7 ma, pur considerando in maniera positiva l'esperienza e molto piacevoli gli effetti, ho sempre avuto un po' di timore a riprovarla perché troppo "sconvolgente". Tutte e tre le volte che l ho presa ricordo la botta che sale potentissima tanto da farmi vomitare senza riuscire a trattenermi e pochissimi ricordi della serata, se non qualche flash di me che ballo tutta allegra e spensierata con gli amici e il ricordo, la mattina seguente, di aver passato una bellissima serata. (In realtà la terza volta che l'ho provata la serata è stata tutt'altro che piacevole: botta che sale sempre potentissima, ma poi solo effetti negativi).
Detto ciò, la verità è che penso (e dopo aver letto alcuni post qui ne sono ancora più convinta) di aver sempre preso dosi troppo alte (mischiando anche con alcol, e una volta, con altre droghe): ero giovane e sconsiderata e ho seguito ciecamente i miei amici più "esperti" di me senza farmi troppe domande :roll: .
Ed ecco il quesito: sono alta 1.68 cm e peso 47 kg, se prendo sui 45/50 mg riuscirei ad avere un esperienza un po' più soft o cmq, pesando io poco, avrei cmq un effetto potente? E nel caso, per avere un'esperienza non troppo sconvolgente (per intenderci, vorrei evitare di vomitare appena mi sale la botta) quale sarebbe un dosaggio giusto? Anche il metodo di assunzione influisce su quanto ti fa?
Cioè vorrei capire se sono io che ho avuto esperienze "esagerate" o se è la droga che forse non è per me, perché troppo... (Per riassumere: voglio riprovarla ma, facendolo come si deve questa volta).
P.s: non ho idea delle quantità assunte quando l'ho provata, motivo per cui ho questo dilemma.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Abeja G. » gio dic 15, 2022 7:16 pm

Ciao @Iside, ho trovato questo: "[...]Inoltre, poiché il rilascio di serotonina e dopamina accelererà il metabolismo, è fondamentale avere abbastanza glucosio nel corpo per mantenere una corretta funzione cerebrale. Molte persone consigliano di avere elettroliti e snack a portata di mano, come della frutta fresca (tieni presente che potresti non essere così affamato). E, per aiutare con quell'incidente di serotonina, alcuni snack keto-friendly e ricchi di triptofano come formaggio e noci potrebbero essere i tuoi migliori amici nei giorni prima e dopo l'esperienza.[...]:

https://www.psychedelicpassage.com/can- ... xperience/


50mg vanno più che bene, gli psicoterapeuti di MAPS a volontari sani somministrano anche 100mg: https://maps.org/mdma/ptsd/startle-testing/


Ciao, Abeja

Iside
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2022 1:56 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Iside » gio dic 15, 2022 9:00 pm

Abeja G. ha scritto:
gio dic 15, 2022 7:16 pm
Ciao @Iside, ho trovato questo: "[...]Inoltre, poiché il rilascio di serotonina e dopamina accelererà il metabolismo, è fondamentale avere abbastanza glucosio nel corpo per mantenere una corretta funzione cerebrale. Molte persone consigliano di avere elettroliti e snack a portata di mano, come della frutta fresca (tieni presente che potresti non essere così affamato). E, per aiutare con quell'incidente di serotonina, alcuni snack keto-friendly e ricchi di triptofano come formaggio e noci potrebbero essere i tuoi migliori amici nei giorni prima e dopo l'esperienza.[...]:

https://www.psychedelicpassage.com/can- ... xperience/


50mg vanno più che bene, gli psicoterapeuti di MAPS a volontari sani somministrano anche 100mg: https://maps.org/mdma/ptsd/startle-testing/


Ciao, Abeja
Grazie mille per la risposta è le info!! Ho letto sia l'articolo che lo studio clinico, sicuramente curerò l'alimentazione prima dell'assunzione.
Per quanto riguarda la quantità allora confermi un 50mg?! Perché sono leggermente sottopeso (dovrei pesare almeno 51kg) e la cosa che so di per certo è che, quando la provai, pesavo quasi 10 kg in più (56kg). Ho paura che pesando così poco, ci sia il rischio di prenderne troppa anche con poche quantità
Ciaoo

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Abeja G. » gio dic 15, 2022 9:30 pm

Non sono un dottore, @Iside, magari se ti senti insicura, fai svariate assunzioni...

Ciao, Abeja

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da enrico79 » gio dic 15, 2022 11:48 pm

prendine di meno(poca) e poi aumenti☺️☺️

Iside
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2022 1:56 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Iside » ven dic 16, 2022 2:58 pm

Ancora grazie! Giusto per capire se ho capito correttamente: con diverse assunzioni si intende che aspetto che mi salga e nel caso ne prendo un'altra po' o assumere 50 non tutti insieme ma in due trance da 25mg (prima che mi salga)? Non so se ha senso la domanda, ma la faccio lo stesso 😆
Ciaoo

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Aioe » ven dic 16, 2022 3:58 pm

Vomitare all'inizio è un effetto secondario molto comune. Non puoi immaginare quante vomitate mi sono fatto io, quando è buona. Passa dopo qualche minuto, non è pericoloso.

Quanto ai dosaggi, resta bassa. Quanta ne devi prendere dipende dal tuo peso, diciamo che dovresti assumere una quantità in milligrammi pari al tuo peso in kg (es. 60 mg per 60 kg).
Non bere alcolici.
Bevi acqua, tanta acqua. Ogni tanto riposati.
Gli effetti sgradevoli quando ti scende dipendono molto da stanchezza e disidratazione, se passi una notte a ballare sempre senza bere inevitabilmente la mattina dopo sarai distrutta.
Per sperimentare nuove esperienze c'è sempre domani, almeno la prima volta evita esperimenti strani.

ti divertirai, come ci divertiamo tutti. E' una sostanza sicura almeno finché non sovradosi.
Oltre che ai party, considera la possibilità di usarla, a dosaggi più alti, in camera da letto col tuo partner. E' divertente anche così

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Aioe » ven dic 16, 2022 4:14 pm

Iside ha scritto:
ven dic 16, 2022 2:58 pm
50 non tutti insieme ma in due trance da 25mg (prima che mi salga)?
Io non ho capito tanto i messaggi a cui rispondi, senza polemica. Se pesi 50 kg, 50 milligrammi sono una buona dose, in questo il suggerimento è giusto. Però ci sono due problemi:

Primo problema: come fai a stabilire quanti sono 50 milligrammi?
Secondo problema: come li dividi in due?

Se tu riesci a procurarti la sostanza prima della festa, come dovresti e come, credo, tutti qui facciamo, non c'è problema. Ma se devi comprare la sostanza sul posto, il tuo grosso problema sarà poi dividerla: molte delle facce mostrificate che vedi alle feste a fine serata sono persone che avevano sbagliato a fare le dosi, non aspiranti suicidi.

Considera che se compri quantità piccole, uno zerodue, la quatità di principio attivo presente nella busta sarà molto minore di quella che dovrebbe quindi rischi di non sentire l'effetto perché era troppo poca, ridosare, esagarare, finire mostrificata. Esempio: se compri una busta da un quinto di grammo, dentro la confezione davvero ci saranno 150 mg di mdma. Se non sapendolo te ne prendi un ottavo (18 milligrammi, un ottavo di 150) semplicemente non sentirai nessun effetto. Così poi ridoserai perché tanto è cattiva senza far troppo caso alle dimensioni del sassolino poi finisci ribaltata.

Se compri un grammo, o hai una base d'appoggio, una luce bianca ed un po' di mestiere oppure il tuo pezzo da 50 milligrammi peserà dai 30 ai 90 milligrammi. Senza bilancino, dosare sotto lo 0.1 (il decimo di grammo) non è tanto semplice se non sei pratica perché i sassolini hano forme irregolari e sono piccoli e questo rende difficile stimarne il volume.

In pratica, il tuo problema non è tanto calcolare la dose giusta ma assumere quella voluta. Rischi facilmente di prendertene di più o di meno di quella che avresti voluto quindi di non divertirti.

Iside
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2022 1:56 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Iside » ven dic 16, 2022 4:47 pm

Aioe ha scritto:
ven dic 16, 2022 3:58 pm
Vomitare all'inizio è un effetto secondario molto comune. Non puoi immaginare quante vomitate mi sono fatto io, quando è buona. Passa dopo qualche minuto, non è pericoloso.

Quanto ai dosaggi, resta bassa. Quanta ne devi prendere dipende dal tuo peso, diciamo che dovresti assumere una quantità in milligrammi pari al tuo peso in kg (es. 60 mg per 60 kg).
Non bere alcolici.
Bevi acqua, tanta acqua. Ogni tanto riposati.
Gli effetti sgradevoli quando ti scende dipendono molto da stanchezza e disidratazione, se passi una notte a ballare sempre senza bere inevitabilmente la mattina dopo sarai distrutta.
Per sperimentare nuove esperienze c'è sempre domani, almeno la prima volta evita esperimenti strani.

ti divertirai, come ci divertiamo tutti. E' una sostanza sicura almeno finché non sovradosi.
Oltre che ai party, considera la possibilità di usarla, a dosaggi più alti, in camera da letto col tuo partner. E' divertente anche così
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta.
Si, sò che vomitare è abbastanza comune (almeno per me che sono abbastanza debole di stomaco), ma di solito mi succede, anche con altre droghe, quando ne prendo tanta in una volta e la botta mi sale forte, per questo vorrei trovare un modo per farla salire un po' più soft (poi sono pronta ad accettare che per me non c'è soluzione e che, se anche ne prendo nelle giuste quantità, comunque vomiterò). Chiedo perché magari qui qualcuno con il mio stesso problema c'è e ha trovato una soluzione :) .
Invece proporrò al mio ragazzo di provarla ad alti dosaggi, grazie del consiglio 8-)
Ciaoo

Iside
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 12, 2022 1:56 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da Iside » ven dic 16, 2022 4:59 pm

Aioe ha scritto:
ven dic 16, 2022 4:14 pm
Iside ha scritto:
ven dic 16, 2022 2:58 pm
50 non tutti insieme ma in due trance da 25mg (prima che mi salga)?
Io non ho capito tanto i messaggi a cui rispondi, senza polemica. Se pesi 50 kg, 50 milligrammi sono una buona dose, in questo il suggerimento è giusto. Però ci sono due problemi:

Primo problema: come fai a stabilire quanti sono 50 milligrammi?
Secondo problema: come li dividi in due?

Se tu riesci a procurarti la sostanza prima della festa, come dovresti e come, credo, tutti qui facciamo, non c'è problema. Ma se devi comprare la sostanza sul posto, il tuo grosso problema sarà poi dividerla: molte delle facce mostrificate che vedi alle feste a fine serata sono persone che avevano sbagliato a fare le dosi, non aspiranti suicidi.

Considera che se compri quantità piccole, uno zerodue, la quatità di principio attivo presente nella busta sarà molto minore di quella che dovrebbe quindi rischi di non sentire l'effetto perché era troppo poca, ridosare, esagarare, finire mostrificata. Esempio: se compri una busta da un quinto di grammo, dentro la confezione davvero ci saranno 150 mg di mdma. Se non sapendolo te ne prendi un ottavo (18 milligrammi, un ottavo di 150) semplicemente non sentirai nessun effetto. Così poi ridoserai perché tanto è cattiva senza far troppo caso alle dimensioni del sassolino poi finisci ribaltata.

Se compri un grammo, o hai una base d'appoggio, una luce bianca ed un po' di mestiere oppure il tuo pezzo da 50 milligrammi peserà dai 30 ai 90 milligrammi. Senza bilancino, dosare sotto lo 0.1 (il decimo di grammo) non è tanto semplice se non sei pratica perché i sassolini hano forme irregolari e sono piccoli e questo rende difficile stimarne il volume.

In pratica, il tuo problema non è tanto calcolare la dose giusta ma assumere quella voluta. Rischi facilmente di prendertene di più o di meno di quella che avresti voluto quindi di non divertirti.
Ciao, grazie per la risposta!
Il problema non si pone perché l'md ce l' ho già in casa (presa da persona molto fidata) e anche tutto l'occorrente per pesare con precisione. Ormai, ahimé, sono adulta e responsabile :) e le droghe pesanti le uso molto saltuariamente e se decido di fare seratone, lo faccio, come in questo caso, con settimane di anticipo perché so, per esperienza, che se mi faccio prendere dagli eventi, poi faccio cazzate !
Ciaoo

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da sailing poet » ven dic 30, 2022 2:00 pm

Facci sapere come è andata, sono curioso... brava che sei così attenta..

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Mdma esperienza ottimale

Messaggio da enrico79 » ven dic 30, 2022 5:05 pm

sailing poet ha scritto:
ven dic 30, 2022 2:00 pm
Facci sapere come è andata, sono curioso... brava che sei così attenta..
☺️

Rispondi