Assunzione ossicodone "a periodi"

Rispondi
Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Assunzione ossicodone "a periodi"

Messaggio da Ryan Brown » gio mar 09, 2023 4:37 pm

Salve a tutti,
Ho fatto le prime esperienze con l'ossicodone circa 8 mesi fa, e ne ho pure scritto qui su un topic aperto da me, e come si evince da esso non ci ho trovato niente di speciale. Ho trovato il modo, circa 3 mesi fa, (non chiedetemi come vi lascio immaginare) di procurarmene quantità molto più grosse e con costo molto minore, una scatoletta da 10mg (28 cpr) la pago 10e, prima una pastiglia da 80mg la pagavo 30e.

Nonostante fossi cosciente dell'elevato pericolo di dipendenza e non mi piacesse tanto come piace ad altri, ho cominciato ad assumerlo totalmente senza criterio, nel giro di 10 giorni mi sono mangiato 2 scatolette (560mg in tot). Perché? Non lo so nemmeno io, probabilmente a causa della vuotezza della mia vita. L'astinenza, nonostante mi aspettassi molto peggio, è stata un lieve e vago senso di malessere appena percepibile durato un paio di giorni. Ho aspettato 3 sett. e poi ho fatto praticamente la stessa cosa, l'astinenza mi è sembrata un po' più forte ma comunque abbastanza lieve.

Ho fatto la stessa cosa un'altra volta ma con ben 4 scatolette, e l'astinenza si che l'ho sentita, sono stato di merda per un paio di giorni, facevo tanta fatica a mangiare e ho dormito pochissimo. Mi sono ripromesso di stare più attento perché non volevo provare nuovamente sensazioni simili, per il poco che mi dava non aveva davvero senso, e quindi ho deciso che dopo una scatoletta stoppo per almeno una settimana e non ne uso mai più di una alla volta, e ho fatto così già due volte, praticamente sono stato una settimana On e una Off per due volte, durante i primi 3 giorni di Off sento un vago senso di malessere ma il pensiero di prendermi una scatola è gestibilissimo.

Vi chiedo, ci sono controindicazioni gravi nel farne uso come lo faccio io adesso, ovvero 280mg per una settimana e poi una settimana di stop? So che gli oppiacei in genere sono sostanze molto poco tossiche per l'organismo.


Rispondi