MDMA - Esperienza particolare e spavento

Rispondi
Coporb
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 26, 2023 11:59 am

MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da Coporb » dom mar 26, 2023 12:12 pm

Ciao a tutti,
scrivo qui oggi perche vorrei avere dei pareri e consigli da altre persone, cerchero di essere molto sintetico.
Grazie per le risposte <3
Premetto che ho utilizzato MDMA nella mia vita massimo 3/4 volte siamo in forma di pastiglia che in cristallo.

Ho avuto un esperienza strana e che mi ha spaventato parecchio l'ultima volta che l ho assunta.
Praticamente in tutta la serata in totale ho assunto 0.30/0.40 di mdma in forma di cristalli. Ho preso un 0.07 all inizio, poi piano piano sono andato a crescere la dose, prendendo una 0.15 intera. Ed ho bevuto 3 birre piccole

(Premetto che non soffro di epilessia)
L'esperienza negativa é stata che quando l'effetto euforico mi é sceso, ero ancora davanti al palco del dj, e le luci erano molto forti e abbaglianti con forti intermittenze: quando le luci colpivano, da li che inizia una sorta di effetto strano in cui mi sembra di sognare e di staccarmi da dove sono, e quando le luci mi colpivano era come se mi spaventassi, e stessi vedendo altre scene della mia vita passata.

L'attacco piu forte é stato quando sono proprio caduto a terra e ho avuto le convulsioni, ma roba di 10 secondi, mi hanno rialzato e stavo bene, infatti sono rimasto un altra mezz'ora, senza guardare le luci e stavo bene.

Ora, ho fatto un po' di ricerca e questi sembrano i sintomi da overdose, ma chiaramente non ne ho assunta neanche mezzogrammo, inoltre il mio amico ne ha assunto .5 e non ha avuto nessun problema. Lui che ha piu espereinza di me mi ha detto che é una sorta di attacco epileticco che le droghe possono causare, anche se lui non ha mai visto nessuno a cui accadesse questo.


Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da Nεctar » dom mar 26, 2023 1:13 pm

L'MDMA può scatenare attacchi di convulsioni anche brevi come quello che hai avuto tu. Nelle persone predisposte abbassa la soglia alla quale avvengono. Non sono un medico e non so se può succedere anche a una persona senza predisposizione, ma comunque avere una predisposizione può voler dire anche solo che a uno può succedere se viene sovrastimolato, non per forza che ha l'epilessia.
L'aumento della temperatura corporea e la perdita di elettroliti, le luci intermittenti e la combo con l'alcol aumentano il rischio che succeda.

0.3 g di MDMA pura è una dose alta, anche se hai ridosato e non so quanto è passato tra le dosi. Lo 0.5 del tuo amico aveva la stessa provenienza?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da era » dom mar 26, 2023 2:33 pm

Coporb ha scritto:
dom mar 26, 2023 12:12 pm

Praticamente in tutta la serata in totale ho assunto 0.30/0.40 di mdma in forma di cristalli.
0,3-0,4...
...non è poco.

Ci sono cibi contenenti imao, è bene prestare attenzione affinché le due cose non vadano assieme.
Non ho tempo.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da Aioe » lun mar 27, 2023 10:50 am

Sì, quelli che racconti sono i tipici effetti di una overdose da mdma.
Due domande: come fai ad essere sicuro che ne abbia assunto solo 300 o 400 milligrammi? Era buio, eri già tanto in botta, la spiegazione più plausibile è che una delle volte in cui hai mangiato, quella prima di cominciare a stare male, semplicemente fosse di più di quanto pensi. Considera che fra 50 e 100 milligrammi la differenza si vede appena perché sono comunque sassolini minuscoli, la polvere è impossibile da dosare ad occhio. Il problema con l'mdma in cristalli è la facilità di sbagliare le dosi, tu dai l'dea di uno che si è sbagliato.
Considera anche che 300 o 400 milligrammi sono tanto veramente tanto. O pesi 90 kg, o assumi mdma tutte le settimane oppure hai comunque sovradosato. 400 milligrammi bastano per star male se sei una ragazza e pesi 60 kg ma anche se sei un ragazzo e ne pesi 70. Potrebbe darsi che fosse troppa per te anche a questo dosaggio

Seconda domanda: sei sicuro di non aver assunto anche altro? La deterealizzazione è un effetto della ketamina, l'mdma ad alto dosaggio può provocare difficoltà nel ricordare ciò che è successo. Sei sicuro di non aver assunto anche altro? Se non ti ricordi, può essere che l'abbia assunta lo stesso

Coporb
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 26, 2023 11:59 am

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da Coporb » mar mar 28, 2023 10:05 pm

Ciao ragazzi, grazie mille per le risposte. Si, credo di aver sovradosato a questo punto. Le uniche sostanze differenti che ho assunto sono state l'alcool. Per le dosi ero sicuro, perche prima di arrivare all evento abbiamo pesato e creato tre bag differenti da 0.15. Quindi in totale avevo 0.45 e l ho praticamente consumata tutta.
Pero, non ho assunto altre droghe

Coporb
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 26, 2023 11:59 am

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da Coporb » mar mar 28, 2023 10:13 pm

Quella del mio amico aveva la stessa provenienza, pero lui ha molta piu "esperienza di me"

andreaeex
Messaggi: 7
Iscritto il: sab apr 15, 2023 9:54 am

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da andreaeex » sab apr 15, 2023 10:33 am

Aioe ha scritto:
lun mar 27, 2023 10:50 am
Sì, quelli che racconti sono i tipici effetti di una overdose da mdma.
Due domande: come fai ad essere sicuro che ne abbia assunto solo 300 o 400 milligrammi? Era buio, eri già tanto in botta, la spiegazione più plausibile è che una delle volte in cui hai mangiato, quella prima di cominciare a stare male, semplicemente fosse di più di quanto pensi. Considera che fra 50 e 100 milligrammi la differenza si vede appena perché sono comunque sassolini minuscoli, la polvere è impossibile da dosare ad occhio. Il problema con l'mdma in cristalli è la facilità di sbagliare le dosi, tu dai l'dea di uno che si è sbagliato.
Considera anche che 300 o 400 milligrammi sono tanto veramente tanto. O pesi 90 kg, o assumi mdma tutte le settimane oppure hai comunque sovradosato. 400 milligrammi bastano per star male se sei una ragazza e pesi 60 kg ma anche se sei un ragazzo e ne pesi 70. Potrebbe darsi che fosse troppa per te anche a questo dosaggio

Seconda domanda: sei sicuro di non aver assunto anche altro? La deterealizzazione è un effetto della ketamina, l'mdma ad alto dosaggio può provocare difficoltà nel ricordare ciò che è successo. Sei sicuro di non aver assunto anche altro? Se non ti ricordi, può essere che l'abbia assunta lo stesso
Aioe ha scritto:
lun mar 27, 2023 10:50 am
Sì, quelli che racconti sono i tipici effetti di una overdose da mdma.
Due domande: come fai ad essere sicuro che ne abbia assunto solo 300 o 400 milligrammi? Era buio, eri già tanto in botta, la spiegazione più plausibile è che una delle volte in cui hai mangiato, quella prima di cominciare a stare male, semplicemente fosse di più di quanto pensi. Considera che fra 50 e 100 milligrammi la differenza si vede appena perché sono comunque sassolini minuscoli, la polvere è impossibile da dosare ad occhio. Il problema con l'mdma in cristalli è la facilità di sbagliare le dosi, tu dai l'dea di uno che si è sbagliato.
Considera anche che 300 o 400 milligrammi sono tanto veramente tanto. O pesi 90 kg, o assumi mdma tutte le settimane oppure hai comunque sovradosato. 400 milligrammi bastano per star male se sei una ragazza e pesi 60 kg ma anche se sei un ragazzo e ne pesi 70. Potrebbe darsi che fosse troppa per te anche a questo dosaggio

Seconda domanda: sei sicuro di non aver assunto anche altro? La deterealizzazione è un effetto della ketamina, l'mdma ad alto dosaggio può provocare difficoltà nel ricordare ciò che è successo. Sei sicuro di non aver assunto anche altro? Se non ti ricordi, può essere che l'abbia assunta lo stesso
Aioe ha scritto:
lun mar 27, 2023 10:50 am
Sì, quelli che racconti sono i tipici effetti di una overdose da mdma.
Due domande: come fai ad essere sicuro che ne abbia assunto solo 300 o 400 milligrammi? Era buio, eri già tanto in botta, la spiegazione più plausibile è che una delle volte in cui hai mangiato, quella prima di cominciare a stare male, semplicemente fosse di più di quanto pensi. Considera che fra 50 e 100 milligrammi la differenza si vede appena perché sono comunque sassolini minuscoli, la polvere è impossibile da dosare ad occhio. Il problema con l'mdma in cristalli è la facilità di sbagliare le dosi, tu dai l'dea di uno che si è sbagliato.
Considera anche che 300 o 400 milligrammi sono tanto veramente tanto. O pesi 90 kg, o assumi mdma tutte le settimane oppure hai comunque sovradosato. 400 milligrammi bastano per star male se sei una ragazza e pesi 60 kg ma anche se sei un ragazzo e ne pesi 70. Potrebbe darsi che fosse troppa per te anche a questo dosaggio

Seconda domanda: sei sicuro di non aver assunto anche altro? La deterealizzazione è un effetto della ketamina, l'mdma ad alto dosaggio può provocare difficoltà nel ricordare ciò che è successo. Sei sicuro di non aver assunto anche altro? Se non ti ricordi, può essere che l'abbia assunta lo stesso
Coporb ha scritto:
mar mar 28, 2023 10:05 pm
Ciao ragazzi, grazie mille per le risposte. Si, credo di aver sovradosato a questo punto. Le uniche sostanze differenti che ho assunto sono state l'alcool. Per le dosi ero sicuro, perche prima di arrivare all evento abbiamo pesato e creato tre bag differenti da 0.15. Quindi in totale avevo 0.45 e l ho praticamente consumata tutta.
Pero, non ho assunto altre droghe
Perdonatemi se scrivo fuori dal dovuto

andreaeex
Messaggi: 7
Iscritto il: sab apr 15, 2023 9:54 am

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da andreaeex » sab apr 15, 2023 10:40 am

Ho capito dove scrivere, ciao tutti a me si presenta il problema inverso, con mdma non ho alcun effetto /cambiamento a nessun dosaggio
Penserete chiaramente che sia stato fregato, invece non è così. Ho provato sia crisi che past8(punisher) o come si scrive, chi mi può aiutare??? Grazie comunque
andreaex

Bbq
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 18, 2023 9:49 am

Re: MDMA - Esperienza particolare e spavento

Messaggio da Bbq » mar apr 18, 2023 9:52 am

Quello che posso consigliarti è di non prenderla a spezzoni ma se devi farla falla in una volta sola. E la cosa migliore è ingoiarla con la cartina

Rispondi