Assunzione Ketamina

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » lun nov 09, 2015 10:10 pm

L'ultima ampolla era con un ratio di 50mg/ml.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Hidendra » gio nov 12, 2015 9:34 pm

M⊙nad ha scritto:No, mi riferivo ai quantitativi da sniffare. Via IM solitamente assumo dai 100mg ai massimo 130mg, pero' partirei con 70mg.
Cavolo ma sono tantissimi via IM! Anche 70 per partire non sono un po' eccessivi? Beh a ripensarci effettivamente no se il buco è dove vuoi arrivare :asd:

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » ven nov 13, 2015 10:37 pm

Si, forse. Correggetemi se mi sbaglio, sono anche bello grosso...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Hidendra » dom nov 15, 2015 12:12 pm

armageddon ha scritto: E un'altra cosa...Leggendo su erowid "Oral doses are prepared from a powder by placing the powder in a cup and pouring about 1 cm of hot water (tap should be ok) in it and stiring to solution. The remainder of the cup is filled with an acid such as orange juice. Ketamine itself tastes quite bad."

Che ne pensi? Hai mai provato? Noi abbiamo provato in passato con mxe e dxe ma mai con la K. Secondo te è comunque efficace? Chiediamo insomma. ;)
Non sarebbe più semplice incapsularla e buttarla giù? O in una cartina.. se proprio :ninja:

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » dom nov 15, 2015 1:31 pm

Non mangiate k.
Non sprecate la droga.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » lun nov 16, 2015 12:20 am

Per via orale e' poco effettiva e quindi e' uno spreco di sostanza.

Certo che si puo' assumere il cristallo/polvere via IM, ma il rischio e' di iniettarsi delle schifezze o di prendersi una malattia/infezione.

Io stupidamente l'ho fatto, pero' NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO! Se siete ancora intenzionati a farlo, e' importantissimo A) procurarsi tutto il necessario B) capire qual'e' la tecnica migliore e C) quali sono i rischi.

A) Materiali necessari:
- Ketamina di qualita' (ripeto, quella liquida di qualita' farmaceutica e' molto piu' sicura). Se e' in polvere, assicuratevi che sia la sostanza in questione assumendola per via intranasale (bioassay) o meglio ancora, utilizzando un test colorimetrico tipo questo http://www.eztest.com/product/ez-test-f ... d-ecstasy/ o la thin-layer chromatography (TLC).
Controllate che non ci sia del taglio, tramite i test e osservandola bene da vicino (es. E' in forma cristallina o e' in polvere molto fine? Ci sono grani di colori/forme diverse o ha un aspetto unfiorme? Ecc.)
- Siringa da 2ml o piu'
- Ago, meglio corto e sottile tipo il 25G da 16mm http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/108099 ... needle.jpg
- Acqua per iniezioni (FONDAMENTALE)
- Filtro, tipo lo sterifilt o i filtri a disco per siringhe (FONDAMENTALE) http://www.exchangesupplies.org/shopdis ... versal.php
- Cucchiaio sterile, tipo la stericup (FONDAMENTALE) http://www.exchangesupplies.org/shopdisp_S209.php
- Disinfettante e cotone

B) Per la tecnica di iniezione, basta cercare su google. Troverete tantissime guide e probabilmente anche dei video. Come punto di iniezione vi consiglio il gluteo, che a mio avviso e' il meno fastidioso e il piu' facile da utilizzare. Una volta estratto l'ago, rimettetegli sopra il cappuccio, disinfettate e massaggiate vigorosamente il punto di iniezione e sdraiatevi velocemente (con questa via di somministrazione la sostanza sale molto in fretta!).

C) Alcuni dei rischi li ho gia' citati, ma vi consiglio comunque di informarvi sui siti di riduzione del danno.

Dopo vari esperimenti, trovo che il setting perfetto consista in un ambiente comodo e buio, con musica IDM (tipo questa:

)
a un volume piuttosto basso, cercando di ridurre al minimo i propri movimenti.

Buona fortuna.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » sab nov 21, 2015 1:09 pm

Io la k. da strada non me la sparerei im.
Voglio dire, il taglio e il resto.
Una volta m'è capitata una k. mezza rosa: non faceva un cazzo. Se me l'avessi immata mi si sarebbe fracicato un muscolo, probabilmente.
I muscoli servono, signori.

K. im se farmaceutica.
K. nasale se cristalli.
Meglio ogni tanto ma buona che fare i golosoni ingozzandosi di porcherie.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » sab nov 21, 2015 1:52 pm

Se è buona è in cristalli simili allo zucchero bianco.
Se è polverosa o colorata probabilmente è porcheria. (Non so se per il fatto di essere fatta male o di essere tagliata troppo).
Almeno stando alla mia esperienza.

Cmq non brucia un botto dai... ossia ci sono cose che bruciano VERAMENTE un botto al confronto della k. che si sopporta bene.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » sab nov 21, 2015 2:35 pm

Diciamo, eufemisticamente, che se non lo fa è meglio.
Vuol dire che ti stai sbragando la mucosa nasale e rompendo i capillari... o che ci li ha fragili di tuo, magari.
Comunque non va bene.
Lascia a riposo le narici per qualche settimana.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » dom nov 22, 2015 3:20 pm

Sono d'accordo con te Paolo, ma e' giusto informare.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Assunzione Ketamina

Messaggio da Er Maschio » mer feb 24, 2016 6:14 pm

Un mio amico ha la possibilità di provare la ketch in un giorno non precisato.
Consigli per la prima volta ?
Dosaggi ?
Preparazione ?
Consigli generali ?

Grazie a tutti in anticipo :pidu:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Divin Marchese
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 28, 2016 10:00 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da Divin Marchese » mer feb 24, 2016 6:33 pm

Un bel bottacchione che gli rivolta il cervello. Con una bag si fanno massimo 4 raglie. STOP.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da sball0n » mer feb 24, 2016 7:10 pm

io ti avrei dato il consiglio contrario a divin marchese ahahha
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da Psycore » mer feb 24, 2016 7:17 pm

Credo che provare prima dosi leggere non prepari per nulla al k-hole.

Credo che prendere ketamina senza andare in k-hole sia inutile.

Credo che non consiglierei mai a nessuno di provarlo, non mi prendo certe responsabilità.

Credo che tra i 100 e i 150 mg senza tolleranza sia il dosaggio perfetto (almeno per me).

Credo che senza stimoli di sorta sia il massimo.

Credo che se non vuoi non ottieni nulla di significativo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da sball0n » mer feb 24, 2016 7:58 pm

vabbè psycore ma se uno è in festa la k è divertente, a scopo ludico da sball0n ahahah fai qualche tiretto.. magari anche in combo..
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da BlindFaith » mer feb 24, 2016 8:48 pm

Quindi con un 100mg si dovrebbe raggiungere il k-hole?
Ma secondo voi come prima volta è saggio andarci piano per farci l'abitudine o è meglio fare il colpaccio tentando il k-hole?

Soprattutto, volendola approcciare diciamo per un esperienza 'visionaria'-'onirica' non si dovrebbero correre rischi a fare questa esperienza da soli a casa propria stesi sul divano? Non c'è bisogno di un sitter insomma?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da BlindFaith » mer feb 24, 2016 9:01 pm

In realtà mi fido molto del mio amico e lui dice essere una delle migliori che abbia mai provato, direttamente dall'India a dir suo!

Il sitter lo eviterei volentieri ad esser sinceri.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da Psycore » mer feb 24, 2016 9:13 pm

Il sitter è meglio averlo, soprattutto in caso di vomito involontario durante la perdita del corpo, ma dove si va in k-hole si è soli, nessuno può aiutarti.

Io dopo molti molti tentativi ho determinato il mio dosaggio a 125 mg. Non significa affatto vada bene per tutti.

Secondo me i bassi dosaggi non hanno nulla a che spartire col k-hole.
Prepararsi al k-hole con bassi dosaggi di K è come prepararsi per una maratona a bottiglie di ceres (parere personale non attendibile).

La ketamina a scopo ludico non la considero proprio, non ci trovo un senso. La considero da questo punto di vista come l'ayahuasca, per me non esiste uso ludico di questa sostanza.

Tengo a precisare che ciò che dico non è la realtà della ketamina, e non sono sicuri che sia migliore. Solo ciò che è la mia esperienza.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da Paolo » mer feb 24, 2016 9:34 pm

Psycore ha scritto:Credo che provare prima dosi leggere non prepari per nulla al k-hole.

Credo che prendere ketamina senza andare in k-hole sia inutile.

Credo che non consiglierei mai a nessuno di provarlo, non mi prendo certe responsabilità.

Credo che tra i 100 e i 150 mg senza tolleranza sia il dosaggio perfetto (almeno per me).

Credo che senza stimoli di sorta sia il massimo.

Credo che se non vuoi non ottieni nulla di significativo.

Mi sento di sottoscrivere.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da Psycore » mer feb 24, 2016 9:35 pm

armageddon ha scritto: secondo me i bassi dosaggi oltre che per uso terapeutico servono anche per prendere confidenza con una sostanza..o no?
Secondo me, non per la k
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi