Boofing

Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Boofing

Messaggio da Belzebubu » ven nov 24, 2023 12:47 pm

Ho letto qui sul forum del "boofing" come buona tecnica di assunzione per la 5-MEO DMT, qualcuno suggerisce potrebbe essere adottata anche per la psilocibina, in ogni caso sembra essere una cosa interessante. Non ho però capito come funziona e chiedo ai più esperti se mi possono illustrare la faccenda. Anticipatamente grazie.
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Boofing

Messaggio da ildruido » ven nov 24, 2023 3:37 pm

Belzebubu ha scritto:
ven nov 24, 2023 12:47 pm
Ho letto qui sul forum del "boofing" come buona tecnica di assunzione per la 5-MEO DMT, qualcuno suggerisce potrebbe essere adottata anche per la psilocibina, in ogni caso sembra essere una cosa interessante. Non ho però capito come funziona e chiedo ai più esperti se mi possono illustrare la faccenda. Anticipatamente grazie.
Io intendo farlo proprio domani con MDMA, per evitare possibile upset di stomaco. Siccome ho cercato parecchio negli ultimi tempi su questa tecnica ti riporto cosa ho capito.
Si tratta di sciogliere la sostanza in poca acqua tiepida in un bicchierino, poi aspirarla in un qualsiasi strumento per iniettare nel retto. Puo' essere anche una siringa senza ago, io ho preso un affare del genere https://shorturl.at/vEW34 ma va bene qualsiasi peretta o utensile per fare il clistere (attenzione come ho detto non devi fare un clistere completo ma inserire una piccola quantità che poi dovrai trattenere non evacuare)

I vantaggi sono essenzialmente:
1) bypassi lo stomaco quindi no nausea (per le sostanze che ne provocano ovviamente);
2) maggiore biodisponibilità, significa che viene assorbita meglio QUINDI la dose va adattata scendendo di un 20% ma su questo ogni sostanza ha i suoi aneddoti. Cmq prenderne meno del solito , io domani farò mezza dose soltanto tra l'altro è la mia prima esperienza con questa sostanza
3) veloce come-up, è come sniffare praticamente la sostanza va direttamente nei vasi sanguigni e viene assorbita velocemente. Per esempio, per l'MDMA, si parla di 10 minuti per raggiungere il picco invece di 40
4) poco diffusa soprattutto per pregiudizi legati all'omofobia e cose del genere, ma chi la pratica non torna indietro. Personalmente sono abituato a fare clisteri di tanto in tanto per motivi di stitichezza e preferisco questo piccolo disagio di pochi secondi che stare un'ora col mal di stomaco.
5) si può fare con moltissime sostanze in polvere, addirittura con le pasticche basta schiacciarle e ridurre in polvere. Da informarsi caso per caso ovviamente.
Per quanto riguarda i funghi, ho fatto lunghe ricerche e ho trovato alcuni post su Reddit come questo https://shorturl.at/ikKQY dove spiega come fare un tea molto ristretto e poi eseguire la procedura, ma in generale non è una pratica raccomandata per vari motivi: a) non è chiaro se sta psilocibina per diventare psilocina debba passare per lo stomaco 2) pare sia 'pizzicosa' da tenere e si finisce per evacuare prima di essere assorbita. Personalmente proverò con un dosaggio bassissimo per vedere se è fattibile, ovviamente riporterò i risultati :asd: :asd:

Pe quanto riguarda nello specifico il veleno di rospo, credo che dovrebbe essere in forma HCL altrimenti non si scioglie in acqua ma questo è da vedere non lo so... https://shorturl.at/htuLM divertiti :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Boofing

Messaggio da Belzebubu » ven nov 24, 2023 6:05 pm

Ok. Capito. Penso che propenderò per una fumata in pipa per quanto riguarda la 5-MEO DMT. L' idea di farmi un clistere di veleno di rospo non mi sembra avvincente, per quanto abbastanza delirante da essere abbastanza nelle mie corde. A proposito di cose che possono essere assunte anche da tergo potrei ipoteticamente essere in possesso da tempo immemore di una modesta ma ragionevole quantità di oppio (che in passato ho sempre ingerito o più raramente fumato). In passato ho tentato la combo con i funghi ed e' stato splendido in quanto ha eliminato le ansie che normalmente provocano qualche turbolenza in fase di decollo e mi ha garantito un viaggio estremamente rilassato, quindi mi domando se non potrebbe essere cosa buona e giusta associarlo al rospetto. Sennò alla peggio lo conserverò per l' attesissimo sovradosaggio di copelandia.
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi