Assunzione LSD Via Cutanea

Rispondi
Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Assunzione LSD Via Cutanea

Messaggio da LeBoostedeSpeed » gio set 06, 2018 1:47 pm

Salve a tutti,è da un po' che in testa mi gira questa domanda:è possibile assumere lsd tramite un taglio sulla pelle?Se si,cosa cambierebbe rispetto agli altri metodi di assunzione?(solo a scopo informativo)


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da tsunami666 » gio set 06, 2018 2:09 pm

Chiedi a Jimi Hendrix ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da Fractal Cloud » gio set 06, 2018 3:57 pm

LeBoostedeSpeed ha scritto:
gio set 06, 2018 1:47 pm
Salve a tutti,è da un po' che in testa mi gira questa domanda:è possibile assumere lsd tramite un taglio sulla pelle?Se si,cosa cambierebbe rispetto agli altri metodi di assunzione?(solo a scopo informativo)
Anche senza taglio, per quanto ne so può penetrare tranquillamente attraverso la pelle, penso che funzioni meglio se questa è sudata o comunque se si tiene inumidita l'area. Non è poi così diverso dal metodo più tipico, quando si tiene il blotter in bocca viene assorbito dalle mucose. Probabilmente attraverso la pelle è meno efficiente però...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da LeBoostedeSpeed » gio set 06, 2018 4:21 pm

Mmmm ho capito,grazie della risposta :)
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da grub » gio set 06, 2018 4:45 pm

A parte il bruciore se è una soluzione alcolica, non dovresti rischiare infezioni. Di malattie trasmissibili attraverso tinture non ne ho mai sentite, quindi... ma quali sarebbero i pro? Sale prima e poi?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da LeBoostedeSpeed » gio set 06, 2018 4:53 pm

È quello che vorrei capire anch'io,mi sono sempre interessati metodi di assunzione alternativi,anche se probabilmente non li proverei,ho sentito anche di gente che se la prende anche tramite gli occhi,ma mi è sempre sembrato troppo hardcore..
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da Fractal Cloud » gio set 06, 2018 4:59 pm

LeBoostedeSpeed ha scritto:
gio set 06, 2018 4:53 pm
È quello che vorrei capire anch'io,mi sono sempre interessati metodi di assunzione alternativi,anche se probabilmente non li proverei,ho sentito anche di gente che se la prende anche tramite gli occhi,ma mi è sempre sembrato troppo hardcore..
Beh c'era anche la moda di ubriacarsi di vodka tramite gli occhi (ovviamente con conseguenze poco piacevoli alla lunga), ma alla fine non vale proprio la pena per una sostanza che si assorbe così bene nella mucosa orale. Poi piuttosto che un taglio, sarebbe più comoda una piccola iniezione sottocutanea, ma continuo a pensare che non valga la pena.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da Mishima » gio set 06, 2018 5:18 pm

tsunami666 ha scritto:
gio set 06, 2018 2:09 pm
Chiedi a Jimi Hendrix ;)
:asd: Mi è sempre piaciuta sta leggenda metropolitana

Ma comunque, l'LSD non è una di quelle sostanze che ha lo stesso tempo di come up anche con diverse via di assunzione?
Mi sembrava di aver letto che se viene iniettato intravena ci mette comunque parecchio tempo a salire (non tanto di meno rispetto all'assunzione orale)
Quindi non ha senso trovare alternative.

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da Fractal Cloud » gio set 06, 2018 5:23 pm

Mishima ha scritto:
gio set 06, 2018 5:18 pm
tsunami666 ha scritto:
gio set 06, 2018 2:09 pm
Chiedi a Jimi Hendrix ;)
:asd: Mi è sempre piaciuta sta leggenda metropolitana

Ma comunque, l'LSD non è una di quelle sostanze che ha lo stesso tempo di come up anche con diverse via di assunzione?
Mi sembrava di aver letto che se viene iniettato intravena ci mette comunque parecchio tempo a salire (non tanto di meno rispetto all'assunzione orale)
Quindi non ha senso trovare alternative.
No, iniettato endovena impiega molto meno. C'è tutto uno studio in corso all'Imperial College in cui osservano in diretta il cambiamento cerebrale che avviene in volontari infilati dentro alla macchina per fMRI, e tutta la procedura prende una manciata di minuti. Osservano il cervello baseline, fanno l'infusione, e non troppi minuti dopo il soggetto è già nel pieno degli effetti.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da Sonoio » gio set 06, 2018 5:34 pm

Mishima ha scritto:
gio set 06, 2018 5:18 pm
Mi sembrava di aver letto che se viene iniettato intravena ci mette comunque parecchio tempo a salire (non tanto di meno rispetto all'assunzione orale)
Dopo l'injezione non si sente niente per ca 10 minuti. Ma poi ... roba da impazzire, perche ti da una botta che è difficile da sopportare anche per acid-heads. Dipende naturalmente anche dalla dose ma già una dose "normale" basta per dire: Mai piu acido intravenoso !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da grub » gio set 06, 2018 5:38 pm

Sonoio ha scritto:
gio set 06, 2018 5:34 pm
Mishima ha scritto:
gio set 06, 2018 5:18 pm
Mi sembrava di aver letto che se viene iniettato intravena ci mette comunque parecchio tempo a salire (non tanto di meno rispetto all'assunzione orale)
Dopo l'injezione non si sente niente per ca 10 minuti. Ma poi ... roba da impazzire, perche ti da una botta che è difficile da sopportare anche per acid-heads. Dipende naturalmente anche dalla dose ma già una dose "normale" basta per dire: Mai piu acido intravenoso !
Saluti
hai un'esperienza diretta in merito?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da Sonoio » gio set 06, 2018 6:29 pm

grub ha scritto:
gio set 06, 2018 5:38 pm
hai un'esperienza diretta in merito?
Purtroppo si. Altrimenti non avrei scritto se come fosse un' esperienza personale.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione lsd via cutanea

Messaggio da grub » ven set 07, 2018 12:38 am

Sonoio ha scritto:
gio set 06, 2018 6:29 pm
grub ha scritto:
gio set 06, 2018 5:38 pm
hai un'esperienza diretta in merito?
Purtroppo si. Altrimenti non avrei scritto se come fosse un' esperienza personale.
Saluti
mi farebbe piacere leggerne un report, se un giorno avrai voglia di scriverlo
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione LSD Via Cutanea

Messaggio da Mishima » ven set 07, 2018 7:45 am

L'avrà fatto tanti anni fa oramai.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione LSD Via Cutanea

Messaggio da Sonoio » ven set 14, 2018 6:04 pm

Hai ragione @Mishima, sono passati un paio di anni :asd:

@grub
Anche se sono passati tanti anni Il trip è ancora presente. Ma non mi è possibile di scrivere un report. Sarebbe già una sfida scriverne uno in Tedesco ... Con il mio Italiano - non ci penso neanche :lol:

Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione LSD Via Cutanea

Messaggio da ajeje » ven mar 26, 2021 5:55 pm

a proposito di assunzione per via cutanea vale anche per altre sostanze? se tocco dell'hashish o dell'erba e li sbriciolo SENZA FUMARLI, ma mi rimangono tra le unghie e magari penetrano nelle pelle possono dare dei risultati positivi ad un test delle urine? a volte smisto canne per amici, ma è un rischio per le mie urine? sono serio please
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Assunzione LSD Via Cutanea

Messaggio da ajeje » sab mar 27, 2021 9:00 pm

ajeje ha scritto:
ven mar 26, 2021 5:55 pm
a proposito di assunzione per via cutanea vale anche per altre sostanze? se tocco dell'hashish o dell'erba e li sbriciolo SENZA FUMARLI, ma mi rimangono tra le unghie e magari penetrano nelle pelle possono dare dei risultati positivi ad un test delle urine? a volte smisto canne per amici, ma è un rischio per le mie urine? sono serio please
chiedo perchè tra 1 o 2 settimane o le analisi...potreste dirmi la vostra?
why so serious?

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: Assunzione LSD Via Cutanea

Messaggio da Raffox » lun ago 09, 2021 2:41 pm

Signori, riprendo questo thread perché mi è venuto in mente un dubbio: il tempo di salita varia tra l'assunzione sublinguale e l'ingestione?
Perché io ho avuto solo un'esperienza con l'LSD, e la salita è stata a dir poco lenta, un'ora e mezza circa, e lo avevo assunto appunto col metodo "tradizionale".
Se lo mangiassi direttamente invece che tenerlo sulla/sotto la lingua, ci sarebbero sostanziali differenze di tempo nella salita oppure no?

Rispondi