Assunzione AMT

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » ven giu 10, 2016 9:37 pm

99,99 su cento è freebase. Prova a metterne poca in acqua a temperatura ambiente, se non si scioglie è freebase. Di solito per questa molecola se non c'è scritto nulla è freebase. Ti direi di provare a bruciarne un pochino (1 mg) per vedere se fa fumo e se profuma in modo molto simile alla dmt, ma tieni conto che:

- devi conoscere l'odore della dmt
- non so se amt hcl bruciata puzzi allo stesso modo dell' amt freebase bruciata.

Sai vero che può starci anche 4 ore a salire e continuare a salire per altre 2 o 3? Potresti avvertire bene gli effetti di una dose leggere anche dopo 8/9 ore dall 'assunzione.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » ven giu 10, 2016 9:42 pm

Dr.Gonzo ha scritto:Ho provato a scioglierne un po' nell'alcool 95°, l'ho sbattuto un po' e sembra si sia sciolta... come faccio ad esserne sicuro?
Se non la vedi più significa che si è sciolta. E credo che in alcol siano solubili sia la freebase sia l'hcl.

Ops, doppio post :roll:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » ven giu 10, 2016 10:14 pm

Psycore dici che puzza come la dmt perchè hai provato anche a fumarla?
Potrebbe essere una ROA interessante visto che erowid parla di "Onset : 10 seconds - 30 minutes" a discapito dei 60-180 minuti se ingerita. inoltre l'effetto dovrebbe anche durare un po' meno
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » sab giu 11, 2016 1:47 am

La ho messa tutta in 100cl di alcool 95°, un po' si è sciolta subito un po' si è depositata sul fondo e in pochi minuti anche quella si è sciolta quindi credo sia a posto!

Devo procurarmi una siringa per misurare i ml poi proverò
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » sab giu 11, 2016 9:50 am

Si clone, l'ho fumata varie volte. Effetto molto meno accentuato rispetto all'ingestione meno psichedelico e meno energizzante. Sembra più una super botta caffeinica + poca speed, ma senza i disagi fisici (al massimo mascelle serrate, ma non smandibolate).

Ne ho fumata anche 20 in una serata (10 nel bong e poi a distanza di 2/3 ore 10 in una cartina a mo di sigaretta) senza nessun tipo di problema o di effetti esagerati. A volte a seconda del dosaggio capita di sentire un leggero rush iniziale, che però si attenua nei primi minuti e poi sale costantemente per 3-4-5-6 ore. Rispetto all'ingestione lascia più postumi, in primis il non riuscire a dormire bene nemmeno dopo le 8 ore teoriche di effetti.

Io la preferisco mille volte ingerita, ma anche fumata ha il suo perchè.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Aryaman » dom giu 12, 2016 11:20 pm

Dr.Gonzo ha scritto:In che senso mix potenzialmente dannosi? Con altre sostanze intendi?

Ho un problema... non riesco a capire se la mia amt è freebase o hcl, nel sito non c'è scritto e non mi rispondono alle mail! C'è un modo per capirlo?
Si presenta in polverina bianca con consistenza simile allo zucchero ma con i granelli molto più piccoli
Per favore, edita questo messaggio e altri se necessari per evitare di autoincriminarti. Sono più adatte le domande che non si riferiscono a nessuno in particolare.

Grazie.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » lun giu 13, 2016 7:16 pm

Ho provato per due giorni di fila l'aMT senza risultati... quindi, o ho dosato male o non si è sciolta per bene nell'alcool 95° o i dosaggi erano troppo bassi o non lo so...

Ieri mattina verso le 10 ne ho presi CREDO (ho fatto un po' a occhio) 5mg, ho aspettato e non so se era placebo ma per un paio d'ore mi sono sentito più attivo ma niente di che, ho anche fumato una canna e mi sono addormentato!
Stamattina secondo i miei precisissimi :asd: calcoli (ho sciolto 1g di aMT in 100cl di alcool 95°, quindi circa 1mg ogni ml, non avendo una siringa al ml sono andato a peso, ho pesato 3.2g di alcool e visto che l'alcool pesa 0.79g per mL erano circa 4ml) ho assunto 4mg circa di aMT, lo stesso nessun effetto tranne una leggera spinta tipo dopo 2 redbull...

Proverei 7mg domattina, o forse dovrei aspettare per la tolleranza??

Edit: ho letto su psychonautwiki che la tolleranza torna a 0 dopo due settimane, quindi a malincuore dovrò aspettare... o forse proverò tra una settimana raddoppiando la dose
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » mar giu 14, 2016 8:50 pm

Mi spiace molto per te, io già 3 li sento troppo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » mar giu 14, 2016 9:47 pm

Azzo... ho sbagliato qualcosa allora, può essere che non si sia disciolto uniformemente nell'alcool?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » mar giu 14, 2016 10:19 pm

dubito. Troppo intendo come microdosing. Comunque ho letto di report a 400 mg io non oso ad andare oltre ai 50 al massimo, quindi varia molto da persona a persona. Una amica con 10 mg ha volato per 14 ore!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » mar giu 14, 2016 11:38 pm

Riproverò tra una o due settimane con dosaggi più alti
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

AMT mao inibitore

Messaggio da papo » gio lug 21, 2016 6:11 pm

seguo interessato e pongo una domanda. nella supposizione esitano 50 mg di prodotto in polvere e uno psiconauta attento volesse dosare (due dosi di egual misura) in modo corretto, potrebbe sciogliere il tutto in una siringa da 5ml (o uno strumento migliore se ne esistono) di alcool etico quindi suddividere in due shot da 2,5 ml? 25 mg sarebbero una dose eccessiva per una prima esperienza?
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » ven lug 22, 2016 2:47 pm

la teoria è corretta papo, ti consiglierei di usare più solvente di 5ml, almeno 20, usando più volte la stessa siringa da 5 e trovando un contenitore/boccetta un po' più capiente dove miscelare la sostanza. Per una prima esperienza direi 15mg, 25 è una bella dose non superarla, anzi ti consiglierei di prestare attenzione a set e setting con questo dosaggio
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

AMT mao inibitore

Messaggio da papo » ven lug 22, 2016 7:50 pm

grazie clone :) sempre gentile! quindi 25 sn una dose che richiede già un determinato tipo di "impegno" . a livello di "difficoltà", a quale sostanza la paragoneresti in questa dose?
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » sab nov 05, 2016 5:09 pm

Secondo voi della Amt disciolta in alcol puro (in bottiglia di vetro) a temperatura ambiente quanto può mantenersi?
Potrebbe essere pericoloso utilizzarla dopo mesi che è stata li??
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione AMT

Messaggio da BlindFaith » ven mag 19, 2017 9:05 pm

Mi chiedevo come mai questa molecola è estremamente efficace per alcuni e per altri quasi inefficace. Mi spiego meglio, io 5mg li sento un pochino ma lo sento..un amico mio ne ha presi 25 stesso batch e non ha percepito nulla se non una lieve stimolazione simile a md a sua detta. Come è possibile questa cosa?:)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione AMT

Messaggio da Psycore » sab mag 20, 2017 3:11 pm

Ho visto alcuni sentire pienamente gli effetti dopo 6 ore e mezza (!) a me normalmente a stomaco vuoto in 1 ora e mezza inizia a farsi sentire.
Io sento anche 2-3 mg, ma c'è qualcuno a cui 20 mg fanno poco o nulla e gente a cui 10 mg sembrano già troppi. Ovviamente cambia molto in base a corporatura/età/sesso ecc. ,ma sono comunque molto vari gli effetti. Non ho idea del perchè.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione AMT

Messaggio da BlindFaith » mar mag 23, 2017 10:36 am

Si è davvero strano, io pensavo che 25mg sarebbero stati pure tanti e invece a lui non han fatto niente..io con poco piu di 5mg ero stimolato e avevo la mascella bella rigida.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Assunzione AMT

Messaggio da ward » lun apr 08, 2019 11:28 pm

Che fine ha fatto questa sostanza? Non se ne trova più in giro e nessuno la nomina più, eppure piaceva a molti a quanto ho letto

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Assunzione AMT

Messaggio da CloneXY » gio apr 11, 2019 1:31 am

Dopo il ban cinese è scomparsa, manco sui market del deep web si trova più
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi