Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Blackie_ L » mer gen 16, 2019 9:45 pm

:o :o Sono un assiduo fumatore da quasi dieci anni (a ottobre sono i miei primi 10 e si fanno sentire :weed: ) il problema e che da un po' di tempo a questa parte non sento più l effetto vero e proprio,e quelle volte che lo sento non e nulla di che e il tempo di fattanza si dimezza col risultato che avverto in maniera forte solo i postumi (solo memoria a breve termine in tilt) mentre boh pare non mi sia fumato nulla...non sento manco una grande differenza di sapori tra out e indoor...non so se sia possibile abitudine,mi devo prendere una pausa o che...


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Anaxus » mer gen 16, 2019 9:50 pm

Con il tempo il corpo si abitua, soprattutto se fumi abitualmente. Se ti tieni in astinenza per un bel po' poi dovresti ricominciare a sentire gli effetti che non senti più. Magari cambia droga per un periodo.
:D

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da era » mer gen 16, 2019 10:31 pm

Se non ti fa più una ceppa, dovresti sentirti comunque lucido, ma nel mondo fatato.
Se prendi una pausa di mesi, fumi una settimana e vedi che sei di nuovo al non effetto stupefacente.

Fuma solo nei week-end.
Non ho tempo.

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da curatidasolo93 » gio gen 17, 2019 12:02 am

Io ho fumato per 14 anni ogni santo giorno e neanche io ho sentito piu nulla....devi fare una pausa di un mese.... Il tuo corpo crea una tolleranza che devi azzerare. Fidati bastano anche 20 giorni e ritornarai a sbavare LETTERALENTE....IO DOPO UNA PAUSA DI 2 MESI MI FUMAI MEZZA CANNA E NON VALEVO PIU A NIENTE....avrai anche piu piacere a fumare dopo ma ti consiglio di non riprendere a fumare sempre ogni giorno perche poi avrai lo stesso problema...fuma quando vuoi veramente spegnere il cervello quando vuoi rilassarti non fumare per noia.... Io adesso fumo 1 volta ogni tanto eppure ero un fumatore accanitissimo mi sembrava di non riuscire a farlo....magaari aiutati con l'erba light che sia a basso contenuto di thc....fumi il thc quanfo serve e quella light quando non sai vosa fare ed hai le smanie di fare qualcosa....un abraccio

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Blackie_ L » lun gen 21, 2019 1:24 pm

Sporettobr93 ha scritto:
gio gen 17, 2019 12:02 am
Io ho fumato per 14 anni ogni santo giorno e neanche io ho sentito piu nulla....devi fare una pausa di un mese.... Il tuo corpo crea una tolleranza che devi azzerare. Fidati bastano anche 20 giorni e ritornarai a sbavare LETTERALENTE....IO DOPO UNA PAUSA DI 2 MESI MI FUMAI MEZZA CANNA E NON VALEVO PIU A NIENTE....avrai anche piu piacere a fumare dopo ma ti consiglio di non riprendere a fumare sempre ogni giorno perche poi avrai lo stesso problema...fuma quando vuoi veramente spegnere il cervello quando vuoi rilassarti non fumare per noia.... Io adesso fumo 1 volta ogni tanto eppure ero un fumatore accanitissimo mi sembrava di non riuscire a farlo....magaari aiutati con l'erba light che sia a basso contenuto di thc....fumi il thc quanfo serve e quella light quando non sai vosa fare ed hai le smanie di fare qualcosa....un abraccio
Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo a soli 23 anni ho il grosso problema di trovarmi in certi lunghi periodi di estremo isolamento sociale (non spiego i motivi che mi hanno portato a questo sennò si fa notte,diciamo che in questi periodi ho modo di socializzare e "riempire" un po' la giornata solo con i miei e con mia nonna,e al limite sul web due chiacchiere ma e già e tutto dire) e per fare fronte a un piattume di giornate che non mi danno assolutamente nulla,mi affido all erba per non pensare allo schifo che sto vivendo...Pensare di smettere per un po' ci ho pensato ma avendoti spiegato i motivi per cui non riesco a smettere la vedo un po' dura...al limite ho seguito un po' il tuo consiglio e resisto nelle ore diurne e poi la uso la sera come "Sfogo" della giornata di merda che passo.Anche se a dirtela tutta anche se in teoria sarebbe l ideale fumare solo la sera perché poi dormendo per tipo 8 ore dovresti smaltire tutto alla grande,neanche questa cosa si sta verificando più e mi sveglio sempre che ci metto due-tre ore prima di non sembrare più "leso" o quasi (Na confusione mentale che non ti dico,un ansia bella grossa in aggiunta alla situazione e dei bei mal di testa alee :axe: )...e se provassi a fumare cbd subito dopo aver fumato quella con THC,secondo te dovrebbero stroncare i postumi visti i benefici?

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da curatidasolo93 » lun gen 21, 2019 1:40 pm

Non stronchi nulla ti fai una tolleranza anche al cbd....comunque anche io sono piu o meno nelle tue situazioni ho 25 anni siamo coetanei quasi....e solo forza di volonta faccela!!!!!

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Blackie_ L » lun gen 21, 2019 2:17 pm

Sporettobr93 ha scritto:
lun gen 21, 2019 1:40 pm
Non stronchi nulla ti fai una tolleranza anche al cbd....comunque anche io sono piu o meno nelle tue situazioni ho 25 anni siamo coetanei quasi....e solo forza di volonta faccela!!!!!
Ti ringrazio,Oh proviamoci e poi vediamo un po'...cmq se vuoi scrivermi in privato ci scambiamo un po' delle nostre disavventure e magari ci diamo due consigli come sul post!;)

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da curatidasolo93 » lun gen 21, 2019 3:13 pm

E un piacere cerco proprio questo!!!

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Carmelos » sab mar 27, 2021 12:33 pm

curatidasolo93 ha scritto:
lun gen 21, 2019 3:13 pm
E un piacere cerco proprio questo!!!
Ciao psiconauti, mi sono imbattuto in questo 3D davvero interessante.
Anche io ho sviluppato una forte tolleranza da anni e, come dicevate sopra, non riuscirei a smettere (ci mancava la situazione covid che stiamo vivendo tutti) voi ci siete riusciti? Come state ora? Fumate solo la sera o solo nei week end? :weed:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da era » dom mar 28, 2021 10:12 pm

Carmelos ha scritto:
sab mar 27, 2021 12:33 pm
Anche io ho sviluppato una forte tolleranza da anni e, come dicevate sopra, non riuscirei a smettere (ci mancava la situazione covid che stiamo vivendo tutti) voi ci siete riusciti? Come state ora? Fumate solo la sera o solo nei week end? :weed:
Ci sono tante piante fumabili e arricchite a dovere riescono ad integrare tranquillamente quelle lacune da assenza di thc.
Con certe si raggiunge una sottospecie di 'format' della tolleranza e fanno ripartire daccapo gli effetti della cannabis.
Fumando si torna ben presto a livello 'full', ma alternando si ottengono ottimi risultati.
Gli estratti di holcus, per esempio, mi fanno dimenticare il desiderio di thc pressoché istantaneamente. Una volta cominciato il viaggio comincio a vedere la cannabis come un qualcosa che farà cessare quel muoversi nell'immateriale e quindi i miei pensieri volgono altrove.
Non ho tempo.

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Carmelos » lun mar 29, 2021 10:32 am

Interessante. L’ Holcus dove si può trovare? Ha un buon sapore?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da era » lun mar 29, 2021 12:30 pm

Carmelos ha scritto:
lun mar 29, 2021 10:32 am
Interessante. L’ Holcus dove si può trovare? Ha un buon sapore?
Squisito :D
Lo trovi nel supermercato 'madre natura' :D

viewtopic.php?f=35&t=4651&p=101058&hilit=Holcus#p93968

viewtopic.php?f=9&t=39301

Per chi volesse, assieme ad alcuni amici sto progettando la produzione in larga scala dell'estratto...
...vista la lavorazione a mano di tutte le fasi, il prodotto risultante avrebbe un valore impressionante e darebbe la possibilità a molti interessati di farne oggetto di lavoro 8-)

Servissero info o altro sono a completa disposizione.
Non ho tempo.

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Aiutooo l erba non mi fa più una ceppaaaaa

Messaggio da Carmelos » dom apr 04, 2021 1:21 pm

era ha scritto:
lun mar 29, 2021 12:30 pm
Carmelos ha scritto:
lun mar 29, 2021 10:32 am
Interessante. L’ Holcus dove si può trovare? Ha un buon sapore?
Squisito :D
Lo trovi nel supermercato 'madre natura' :D

viewtopic.php?f=35&t=4651&p=101058&hilit=Holcus#p93968

viewtopic.php?f=9&t=39301

Per chi volesse, assieme ad alcuni amici sto progettando la produzione in larga scala dell'estratto...
...vista la lavorazione a mano di tutte le fasi, il prodotto risultante avrebbe un valore impressionante e darebbe la possibilità a molti interessati di farne oggetto di lavoro 8-)

Servissero info o altro sono a completa disposizione.
Grandioso :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:

Rispondi