Blotter inattivo, consigli!!

Rispondi
Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Blotter inattivo, consigli!!

Messaggio da Inìgo » gio gen 24, 2019 5:02 pm

Ciao a tutti, scrivo per condividere questa mia disavventura e rendervi partecipi del mio dolore :lol:
Ieri ho comprato 3 blotter tramite un amico, mi dice subito che li ha avuti da un nuovo "contatto" ma garantisce sull'affidabilità e sulla qualità del prodotto. Avvolti in mille strati di stagnola e pellicola, sono bianchi con dei particolari dorati, probabilmente le linee che componevano il disegno sul "foglio" grande ma che sui singoli cartoncini non hanno senso.
Arrivato a casa non resisto alla tentazione di testarli, aspetto dopo cena e ne assumo metà (quindi a stomaco pieno). Non avverto alcun sapore, il che da una parte mi rassicura dato che l'LSD "originale" non dovrebbe averne, mentre dall'altra mi insospettisce visto che tutti quelli che ho provato finora hanno sempre avuto un retrogusto leggermente metallico e amaro, da medicinale.
Aspetto circa un'ora, ma non succede nulla se non qualche flebile effetto simil-salita (sbadigli, irrequietezza ai muscoli), probabilmente placebo. Mangio allora anche l'altra metà, tenendola bene in bocca prima di deglutirla, ed esco per raggiungere degli amici al bar. Nell'interagire sento la mente più agile del normale, le parole si formano con più facilità, ma finisce tutto lì. Tornato a casa, a circa 4 ore dall'assunzione, fumo una canna e mi stendo a letto con le cuffie. Ad occhi chiusi "vedo" forme e colori danzare a ritmo ma il tutto svanisce insieme alla stonatura del fumo. Durante la notte ho dei sogni abbastanza vividi, ma dormo benissimo e mi sveglio fresco e riposato. Oggi, delusione per la mancata esperienza e soldi buttati a parte, sono molto sereno e di buon umore.

Detto questo, secondo voi, posso sperare che i restanti due siano attivi o venendo dallo stesso foglio saranno anche loro vuoti, o quantomeno leggerissimi? Ho intenzione di aspettare qualche settimana e riprovare, stavolta con uno intero a stomaco vuoto, sperando di aver beccato ieri l'unico "fallato" della serie.
Vi è mai capitata una cosa del genere? Opinioni in merito?


Avatar utente
YellowKing
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 28, 2019 3:49 pm

Re: Blotter inattivo, consigli!!

Messaggio da YellowKing » lun gen 28, 2019 4:34 pm

Non basta la pellicola e la carta stagnola, soffrono molto umidità e caldo, magari escludiamo il caldo vista la stagione (anche se in macchina al sole può anche darsi), sicuramente l' umidità potrebbero essersela presa dato che non erano sottovuoto.

Se il blotter non è andato a male l' unica speranza è che sia stato "gocciato" male, in tal caso l' altra metà (o un altro cartone), potrebbe essere attivo e forse anche molto forte (a me per questo motivo è capitato un quartino potente come un cartone).

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Blotter inattivo, consigli!!

Messaggio da anger » mer set 21, 2022 11:53 pm

YellowKing ha scritto:
lun gen 28, 2019 4:34 pm
Non basta la pellicola e la carta stagnola, soffrono molto umidità e caldo sicuramente l' umidità potrebbero essersela presa dato che non erano sottovuoto.

chi li tiene in un libro non sottovuoto rischia più o meno di danneggiarli?

Rispondi