Assunzione Codeina

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Assunzione Codeina

Messaggio da MaDMAx 41 » dom dic 27, 2015 12:31 am

Apro questo nuovo thread perchè non ho trovato nessuna informazione per esperienze come questa, quindi ho trovato utile approfondirla.
Il 27/12/15, domani, ho intenzione di provare la codeina assieme a due miei "compagni di avventura". Ho a disposizione 5 bustine di Tachidol in granulato effervescente (30 mg di codeina a bustina) dal quale separerò il Paracetamolo col metodo CWE.
Prima di tutto vorrei chiedervi se 150mg per 3 persone vi sembrano sufficienti per una buona esperienza.
Secondo vorrei chiarire le mie motivazioni avendo letto i vostri pareri su questa sostanza. Sono convinto che una volta nella vita vada provato tutto (o quasi almeno) e avendo sentito di questo Purple Drunk da un mio amico, mi sono incuriosito. Così mi sono informato e vista la quasi "ingenuità" della codeina come effetti collaterali, ho deciso che provarla può essere solo una piccola esperienza in più in questo vasto campo (amo osservare l'effetto delle sostanze sul nostro corpo).
Tornando all'esecuzione dell'esperienza, c'è un altro punto sul quale avrei bisogno un consiglio. Dopo la separazione CWE, otterrò circa 150mg di codeina in un bicchiere d'acqua più o meno. Come posso assumerla per rendere il tutto più piacevole? Dato che immagino il sapore non sarà dei migliori...
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato questo tipo di esperienza e se si, apprezzo consigli o indicazioni particolari :D
Inoltre vista la scarsa quantità di codeina a disposizione avrei intenzione di comprarmi uno sciroppo della tosse a base ovviamente di DXM( visto che quelli a base di codeina necessitano di ricetta medica) in modo da compensare. E' una cattiva idea?


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Consigli per assunzione di codeina

Messaggio da astraldream » dom gen 03, 2016 11:09 pm

Non ho esperienze con la codeina ne con il dxm ....ma una buona regola prima di provare qualsiasi combo è quella che si.deve conoscere molto bene ogni sostanza usata singolarmente e aggiungerei anche che spesso è necessario dimezzare le dosi in quanto ,spesso , interagiscono....

Evita i mix poco studiati....si può rischiare molto ,parlo per esperienza. ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: Consigli per assunzione di codeina

Messaggio da MaDMAx 41 » lun gen 04, 2016 1:04 pm

Grazie per il consiglio astral

Comunque ho provato ad assumere nel modo che ho descritto 75mg di codeina. Non ho mischiato con nulla. L'effetto è stato deludente, quasi per nulla percettibile.
Il giorno dopo ho riprovato assumendo 150 mg, dopo 2 ore mi sono ritrovato in uno stato di quiete ma nulla di che.

In conclusione, non lo rifarei, trovo che l'effetto sia troppo blando e inutile dal mio punto di vista.

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Codeina e Purple Drank

Messaggio da Danyelzon » gio ott 05, 2017 9:35 pm

Ciao a tutti !!
Volevo sapere cosa ne pensate della codeina.. avevo voglia di provarla e volevo un vostro parere.. so che esiste una bevanda che si chiama Purple Drank e che si ottiene mischiando sciroppo a base di codeina e sprite. L'avete mai provata per caso? Gli effetti sono forti? Quanto durano?
Ho visto che lo sciroppo costa molto e le pastiglie sono unpo meno care.. posso comunque fare la Purple Drank schiacciando le compresse a polvere e unirle con la sprite? Le compresse sono di codeina fosfato e sono da 60 mg l'una.. me ne basta quindi una sola per farmi la bevanda? Grazie a tutti

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Codeina e Purple Drank

Messaggio da Mietitore607 » ven ott 06, 2017 12:22 am

Allora partiamo subito dicendo che è un oppiaceo,dà sensazioni piacevoli ed è 10 volte meno forte della morfina.La codeina nel fegato diventa morfina dando vampate di calore bellissime e un euforia abbastanza buona (l'ho provata per scopi ricreativi e medici e devo dire che è ottima in tutti e due i versi).60 mg non basteranno mai.Più ne metti più sarà conservabile e forte(per conservarle se sono liquide congelale dopo l'utilizzo),quindi se sono solo a base di Codeina prendine tre ,se invece contengono paracetamolo devi fare la cold water extracion,la trovi su Youtube.A meno che tu non sia in Svizzera il makatussin non è disponibile in Italia,un altro farmaco si invece però serve la ricetta.Gli effetti sono diversi a seconda della dose ma in confronto all'ossicodone o alla morfina non è nulla a confronto,però nonostante sia debole da poca dipendenza ed è meno tossica.Lati negativi ora:C'è il pericolo di overdose se assumi alcol o qualsiasi altra cosa,se lo devi fare non prendere nulla per un giorno.Se ne prendi quantità notevoli il giorno dopo avrai mal di testa e vertigini oltre alla nausea.Questi effetti collaterali durano 2-3 ore.Quindi se sei curioso parti da 2 pasticche e se non fanno niente aspetta un mese e riprova con 3 e così via,se con più di 6 pastiglie non provi niente fermati rischi l'overdose,se senti voglia di assumerlo non lo fare mai e ripeto MAI o saranno c### amarissimi per te visto che l'astinenza è uguale a quella della morfina.Se proprio vuoi provala quando ti sentirai pronto e con qualcuno e un passatempo rilassa te,spero di esserti stato di aiuto.:D

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Codeina e Purple Drank

Messaggio da Sonoio » ven ott 06, 2017 2:22 pm

Danyelzon - potresti estrarre la codeina come ho descritto lì: viewtopic.php?f=28&t=3312&p=33432#p33432
Invece di alcol prendi semplicemente aqua.
60mg di codeina potrebbero appena bastare. È molto difficile di dare consigli sul dosaggio oltre il "Stai attento !" obligatorio :asd:
Comunque, piú di 400mg sarebbe roba spreccata perché il corpo (il fegato) non transforma (metabolizza ? - non trovo la parola nel dizionario) piú codeina in morfina qual' é in fine la roba che fa il feeling. 400mg di codeina sarebbero 40mg di morfina - il massimo con la codeina.
Allora 60mg di codeina hanno un' equivalente di 6 mg di morfina.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da ~Møgørøs• » ven ott 06, 2017 3:58 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun ott 09, 2017 12:27 pm

ho avuto un'estrazione di un dente del giudizio molto dolorosa e invasiva e per questo ho avuto della codeina mischiata a paracetamolo, leggendo su internet della tecnica di separazione in acqua fredda(funziona!) sono arrivato a preparare delle estrazioni fino a 80mg di codeina... Che dire era l'unica cosa che faceva scomparire completamente un dolore lancinante, continuo e insopportabile... Ho notato però che usandola per pochi giorni di seguito aumenta enormemente la tolleranza (bella scoperta, si sapeva gia) quindi mi sono imposto di resistere il piu possibile al dolore prima di prenderla, e per esempio ne prendevo poca prima di andare a dormire... L'ho usata per scopi "terapeutici" ma in un certo senso ho fatto di testa mia, senza seguireleprescrizioni mediche, per avere 80mg dovevo sciogliere 4 pasticche, e separarequasi 2 gr di paractamolo, cheè una quantità enorme.

L'ho usataper scopi terapetuici ma hoanche indugiato un po con la parte ricreativa, penso che è molto facile rimanere affascinati da queste sostanze perchè effettivamente ti fanno stare molto meglio, ma ne ho anche avuto paura, la tentazione di riprenderle è veramente fortissimo, fosse anche solo per alleviare un po lo stress, perchè effettivamente è piacevolissimo.

L'ho presa sempre solo per una decina di giorni di cui gli ultimi sempre meno, sono andato un poa scalare in pratica, ma mi sono imposto di non prenderla piu a meno non stia proprio male tipo operazioni chirurgiche, ossa rotte e cose cosi, spero di non doverla mai piu prendere in vita in un certo senso....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
happytrippy
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 10, 2017 5:01 pm

Esperienze con la Purple Drank

Messaggio da happytrippy » dom ott 22, 2017 1:45 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno aveva esperienze con lo sciroppo a base di codeina che in America spopola tanto.
Prima di assumerla volevo sapere delle esperienze, perché dopo aver letto nel web storie di americani che la provavano mi si è creata solo una confusione, grazie in anticipo

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Esperienze con la Purple Drank

Messaggio da bonzo21 » dom ott 22, 2017 4:34 pm

Basta cercare esperienze con codeina

Avatar utente
happytrippy
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 10, 2017 5:01 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da happytrippy » dom ott 22, 2017 9:11 pm

Bonzo21 sei un genio, ti meriti il premio per la miglior risposta dell'anno veramente

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Assunzione Codeina

Messaggio da LEANKID » mer set 05, 2018 9:36 pm

Ho letto l'esperienza di un ragazzo con la purple drank e mi sono incuriosito.. c'è qualcuno che l'ha provata e sa dirmi gli effetti e le quantità per un buon effetto?
L€AN
K!D

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da Inìgo » gio set 06, 2018 1:48 pm

Basta cercare esperienze con codeina :lol:

Psylotrip
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 18, 2018 3:58 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da Psylotrip » dom ott 14, 2018 7:46 pm

Per avere un High ottimale con la codeina servono 150mg(ovviamente iniziate con dosi piú basse per vedere la tolleranza)

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Purple Drunk, lean o come volete chiamarlo.

Messaggio da SpazticDude » lun dic 10, 2018 5:18 pm

Cosa ne pensate? Ho provato diidrocodeina circa 80 gocce con mezzo bicchiere di fanta e devo dire che l effetto è stato abbastanza gradevole..mi sentivo molto leggero...ieri ho provato mezza bottiglietta di fanta più metà Bisolvon sedativo, quindi il destrometorfano. Anche li mi son trovato molto bene.. avete consigli?

Ilaria1172
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 10, 2018 2:10 pm

Re: Purple Drunk, lean o come volete chiamarlo.

Messaggio da Ilaria1172 » lun dic 10, 2018 6:34 pm

Diamine, non sono sicura se posso chiederlo ma.. Quel tipo di sciroppo non è acquistabile solo all'estero?

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Purple Drunk, lean o come volete chiamarlo.

Messaggio da SpazticDude » lun dic 10, 2018 6:53 pm

Basta andare in farmacia, lo trovi senza ricetta. Non è codeina quindi lo trovi easy e se non sbaglio la quantita di dxm presente è leggermente minore a quelli usati solitamente.. io ieri l ho preso con mezzo tavor (cosa che non consiglio, i miscugli sono sempre rischiosi) e devo dire che é la prima volta che l ho apprezzato senza brutti hangover. La diidrocodeina l avevo solo perché era tra le medicine di nonna ahahah

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da Resh » mer gen 27, 2021 10:28 am

Se si avesse a disposizione un farmaco commerciale, del quale ometto il nome, dove sono presenti 30 mg di codeina e 500 mg di paracetamolo a compressa, per provare gli effetti prima della sperimentazione "seria", sarebbe utile provare una compressa sola (senza nemmeno la CWE) per "studiare" la tolleranza personale (chiaramente della codeina) oppure converrebbe sempre fare prima la CWE anche per un test a dosi "sicure e terapeutiche" (diciamo così), perché il paracetamolo influirebbe troppo sugli effetti e sul capire le reazioni?
Grazie in anticipo e chiedo scusa per la domanda forse troppo banale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da Sonoio » mer gen 27, 2021 11:46 am

@Resh - stai attento ! Già 7g di paracetamolo possono essere mortali - sono 14 pastiglie !
Perciò si fa una "estrazione fredda" (non so come dite voi in Italia) per avere la codeina sola da assumere. Come si fa ? C'è sicuramente un manuale sul foro, dovresti cercare un pò.
Poi un altro consiglio: prendere più di 400mg di codeina non serve a niente. La codeina si trasforma nel fegato in morfina - quella senti poi. Ma il fegato non riesce ad elaborare più di 400mg in un tempo necessario per l' effetto. Perciò la codeina non è usata tanto anche se facilissimo da ricuperare. Fra poco non senti più niente, ci vorebbe una dose elevata ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Assunzione Codeina

Messaggio da Resh » mer gen 27, 2021 2:29 pm

Sonoio ha scritto:
mer gen 27, 2021 11:46 am
@Resh - stai attento ! Già 7g di paracetamolo possono essere mortali - sono 14 pastiglie !
Perciò si fa una "estrazione fredda" (non so come dite voi in Italia) per avere la codeina sola da assumere. Come si fa ? C'è sicuramente un manuale sul foro, dovresti cercare un pò.
Poi un altro consiglio: prendere più di 400mg di codeina non serve a niente. La codeina si trasforma nel fegato in morfina - quella senti poi. Ma il fegato non riesce ad elaborare più di 400mg in un tempo necessario per l' effetto. Perciò la codeina non è usata tanto anche se facilissimo da ricuperare. Fra poco non senti più niente, ci vorebbe una dose elevata ...
Saluti
No no, aspetta, mi sono spiegato male forse: Per testare la tolleranza personale (e controllare anche eventuali allergie, prima dell'effetto)...uno può prendere (non per l'esperienza, ma come test) una pasticca contenente 30 mg di codeina e 500mg di paracetamolo (UNA sola pasticca) senza fare la CWE, oppure anche per così poco conviene fare la CWE perché il paracetamolo influirebbe troppo?
Poi, deciso questo, è chiaro che quando costui ha intenzione di fare l'esperienza vera e propria, si occuperà con la CWE di ripulire quanto più possibile dal paracetamolo.
Forse così è più chiara la domanda :)

Rispondi