Posso fumare la sigaretta elettronica nella stessa stanza dove crescono i miei funghi?

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Overrido
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 20, 2021 7:36 pm

Posso fumare la sigaretta elettronica nella stessa stanza dove crescono i miei funghi?

Messaggio da Overrido » mer gen 20, 2021 7:38 pm

Ciao a tutti, mi chiedevo se il vapore della mia sigaretta elettronica potesse influenzare in alcun modo la crescita dei miei funghi.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Posso fumare la sigaretta elettronica nella stessa stanza dove crescono i miei funghi?

Messaggio da asklepios » mer gen 20, 2021 8:17 pm

Vai tranquillo, i funghi crescono in natura in mezzo a mille contaminanti di ogni sorta, non sarà il fumo della tua sigaretta elettronica a danneggiarli

Overrido
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 20, 2021 7:36 pm

Re: Posso fumare la sigaretta elettronica nella stessa stanza dove crescono i miei funghi?

Messaggio da Overrido » mer gen 20, 2021 8:51 pm

asklepios ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:17 pm
Vai tranquillo, i funghi crescono in natura in mezzo a mille contaminanti di ogni sorta, non sarà il fumo della tua sigaretta elettronica a danneggiarli
Grazie mille per la tempestiva risposta! (:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Posso fumare la sigaretta elettronica nella stessa stanza dove crescono i miei funghi?

Messaggio da asklepios » mer gen 20, 2021 9:31 pm

Nessun problema! Se ti va dai un'occhiata alla wiki, ho scritto diverse guide sulla coltivazione nella sezione funghi. In particolare potrebbe interessarti la guida su come prendere le proprie impronte sporali: una volta che hai le tue impronte non devi più acquistare kit o spore da internet per coltivare altri funghi

Rispondi