test con esito diverso dal previsto

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

test con esito diverso dal previsto

Messaggio da mirkodls » dom apr 18, 2021 11:20 am

salve a tutti vorrei esporre un esperienza che è andata diversa dal previsto.
ho coltivato dei psylocibe messicani, non avendoli mai presi la prima volta ho sperimentato 0.2g con effetti evidenti "fattanza" e nei giorni seguenti stato di benessere totale, dopo 5 giorni ho assunto 0.5 g alle 6 di mattina finemente tritati con macina caffè, seccati con essiccatore professionale a 70gradi (ho fatto cosi x tutto il raccolto), gli effetti questa volta sono arrivati dopo 2 h quasi almento me ne sono accorto dopo 2 h piccole distorsioni visive tipo capelli che si muovono tipo vermi risate assurde e una bella fattanza durata fino a sera benessere per 4 giorni consecutivi. ieri ho assunto 1g 6 giorni dopo l'ultima assunzione ma in realtà non ho notato quasi nessuna differenza da 0.5g come è possibile? le uniche distorsioni sono state un telefono visto per 2 sec tipo una banana un albero che oscilla e nnt altro. i funghi li sto conservando finemente macinati con macina caffè in un involucro di alluminio sotto vuoto al riparo da luce e umidità. un mio amico li ha provati 2 g fa 0.2 g ha avuto i miei stessi effetti fattanza tipo erba. possibile che è passato troppo poco dall'ultima assunzione e nn mi ha fatto l'effetto che speravo? o per avere almento una distorsione fatta bene devo assumere molto dippiu? la prossima settimana volevo provare 2 g bastano o dovrei aumentare a 2.5 3 g xk ho paura che mi catapultano tipo in un mondo assurdo per 8 h non credo di essere pronto per quello


Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da Mengu » lun apr 19, 2021 7:45 pm

mirkodls ha scritto:
dom apr 18, 2021 11:20 am
salve a tutti vorrei esporre un esperienza che è andata diversa dal previsto.
ho coltivato dei psylocibe messicani, non avendoli mai presi la prima volta ho sperimentato 0.2g con effetti evidenti "fattanza" e nei giorni seguenti stato di benessere totale, dopo 5 giorni ho assunto 0.5 g alle 6 di mattina finemente tritati con macina caffè, seccati con essiccatore professionale a 70gradi (ho fatto cosi x tutto il raccolto), gli effetti questa volta sono arrivati dopo 2 h quasi almento me ne sono accorto dopo 2 h piccole distorsioni visive tipo capelli che si muovono tipo vermi risate assurde e una bella fattanza durata fino a sera benessere per 4 giorni consecutivi. ieri ho assunto 1g 6 giorni dopo l'ultima assunzione ma in realtà non ho notato quasi nessuna differenza da 0.5g come è possibile? le uniche distorsioni sono state un telefono visto per 2 sec tipo una banana un albero che oscilla e nnt altro. i funghi li sto conservando finemente macinati con macina caffè in un involucro di alluminio sotto vuoto al riparo da luce e umidità. un mio amico li ha provati 2 g fa 0.2 g ha avuto i miei stessi effetti fattanza tipo erba. possibile che è passato troppo poco dall'ultima assunzione e nn mi ha fatto l'effetto che speravo? o per avere almento una distorsione fatta bene devo assumere molto dippiu? la prossima settimana volevo provare 2 g bastano o dovrei aumentare a 2.5 3 g xk ho paura che mi catapultano tipo in un mondo assurdo per 8 h non credo di essere pronto per quello
Ma non devi aver paura del fungo non ti puo far nulla di male, di cosa hai paura? sono menate mentali a cui non dovresti dare peso, da superare facendo semplicemente l'esperienza..non va bene partire gia così.. Bada solo bene di prenderli in una giornata dove sei di buon umore e in un posto tranquillo..cosa sono 0.2 g scusami? Io la prima volta presi tre funghi interi secchi, non ebbi nulla di male, per 6-8h tra up and down ero in un'altra dimensione ed è stata una delle esperienze piu belle della mia vita, ma il giorno dopo mi sono alzato e sono andato a scuola come se nulla fosse ( avevo 19 anni ).. non capisco questo microdosing, io sapevo si facesse quasi come medicina giornaliera per essere piu sveglio durante la giornata ma non per andare a cercare "il viaggio", sei piu attivo e sveglio ma non sei compromesso, oltretutto cosi facendo abitui solo il tuo corpo alla psilocibina prendendolo a intervalli cosi stretti, anche questo non va benissimo fara sempre piu anticorpi per rispondere al veleno ergo ti salirà sempre con dosi maggiori. Prima però ti dovrai godere in interezza e completamente il viaggio no? E come se ti dessero un piatto di tagliatelle al ragu e ti dicessero mangiatene solo una :D il gusto lo percepisci ma non è come mangiarsi l'intero piatto.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da mirkodls » mar apr 20, 2021 5:29 am

Siccome ho avuto delle allucinazioni molto forti qualche anno fa con l'erba (i miei amici erano alieni giganti un cane che rigira la mascella con la testa verde bava viola ad occhi chiusi colori assurdi cerchi ottagoni vortici ecc) volevo andarci cauto in quanto la psillocina è di gran lunga più psico attiva del thc. La mia paura era non quel tipo di allucinazioni perché ero cosciente ma una cosa talmente profonda da farmi dimenticare anche il viaggio. Non sapendo da cosa era stata dovuta l'esperienza con l'erba se intolleranza o chissà che volevo valutare prima una dose molto bassa per capire se ero nel range standard del dosaggio. Tra l'altro se fumo viaggio a bestia vado in trip totale per ore ma la cosa è si bellissima ma mi causa una nausea talmente forte che dopo un oretta massimo 2 devo vomitare 15 volte questo rovina tutto e fumo massimo 1 volta all'anno. Alcune volte mi è capitato di girarle e senza accendere le butto per la paura della nausea insopportabile. Voglio viaggiare senza vomitare il che mi sembra fattibile con i funghi non mi danno nessun problema 0 vomito mal di pancia stomaco ecc sto solo bene devo capire solamente la dose perfetta per me.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da mirkodls » mar apr 20, 2021 5:41 am

Anzi se qualcuno sa il perché il thc mi fa avere le allucinazioni sarebbe il top! Su Internet so trovano solo pagliacciate di articoli perché non è nemmeno considerato psicoattivo addirittura su alcuni ce scritto impossibile avere allucinazioni io però le ho è forti pure non sono distinguibili dalla realtà le riconosco solo perché ricordo come era prima. L'assunzione comunque non è la semplice cannetta in tranquillità ;)

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da Mengu » mar apr 20, 2021 12:49 pm

mirkodls ha scritto:
mar apr 20, 2021 5:41 am
Anzi se qualcuno sa il perché il thc mi fa avere le allucinazioni sarebbe il top! Su Internet so trovano solo pagliacciate di articoli perché non è nemmeno considerato psicoattivo addirittura su alcuni ce scritto impossibile avere allucinazioni io però le ho è forti pure non sono distinguibili dalla realtà le riconosco solo perché ricordo come era prima. L'assunzione comunque non è la semplice cannetta in tranquillità ;)
Non saprei dirti nulla sul thc, anche a me le prime cannette a 18 anni facevano effetti molto forti proprio perchè il tuo corpo non è abituato, col passare del tempo impari a gestire la quantità e sei piu rodato, fumando poco ne senti di piu; però nausea io non l'ho mai avuto quindi non saprei.
Io ti consiglierei una sera che hai casa libera provare semplicemente a prendere un fungo secco e vedere come reagisci, la dose è minima e alla peggio peggio basta che bevi un liquido zuccherato e ti scende di tanto il viaggio ( acqua e zucchero succo di frutta etc ).. possibilmente da fare con un amico se riesci, il viaggio condiviso personalmente lo trovo sempre piu leggero e meno impegnativo, da solo è diverso. E poi avere qualcuno di fianco da piu sicurezza e tranquillità.
Non so comunque a chi mi sto rivolgendo quanti anni hai se hai patologie da conoscere; da fare sempre con la testa questa cose non sono uno sballo, o meglio non c'è solo l'aspetto ludico quello è marginale, lo stato interiore e le porte che possono schiudere sono cose piu serie e importanti dell'avere allucinazioni visive anche se chiaramente è una parte estremamente divertente dell'esperienza.
Ultima modifica di Mengu il mar apr 20, 2021 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da mirkodls » mar apr 20, 2021 4:06 pm

30 anni nessuna patologia preferisco da solo , se ho qualcuno insieme a me mi mette a disagio nel senso se faccio qualcosa di strano ride ecc mi fa urtare perche non sa che sto vedendo provando ecc un altro effetto che mi danno i funghi è essere molto emutivo-sensibile a pensieri particolari in poche parole piango ahahahha e nella vita anchye con la posizione che assumo diciamo nella societa sono un tipo duro non piangevo da tipo 15 anni

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da Mengu » mar apr 20, 2021 4:19 pm

mirkodls ha scritto:
mar apr 20, 2021 4:06 pm
30 anni nessuna patologia preferisco da solo , se ho qualcuno insieme a me mi mette a disagio nel senso se faccio qualcosa di strano ride ecc mi fa urtare perche non sa che sto vedendo provando ecc un altro effetto che mi danno i funghi è essere molto emutivo-sensibile a pensieri particolari in poche parole piango ahahahha e nella vita anchye con la posizione che assumo diciamo nella societa sono un tipo duro non piangevo da tipo 15 anni
Ci sta posso capirti ognuno è a modo suo, la persona con te dovrebbe almeno prendere i funghi e dev'essere una persona fidata altrimenti hai già un buon terreno per situazioni ambigue o comunque da evitare in questo contesto essendo tutto piu amplificato. Comunque io proverei così non so se abiti da solo o condividi la casa comunque un giorno che sai che hai almeno 4h libere ( ma fai anche 6 per star sereno) dove sai che nessuno ti disturba ti prendi un funghetto e vedi come stai dopo 1oretta..se sei a tuo agio e ti fidi del fungo puoi anche prenderne un'altro; e se qualcosa andasse storto dopo 1oretta o in generale, basta che ti tieni a portata di mano una bevanda zuccherata anche la cola farà scendere di molto l'effetto. E comunque sempre consapevole che per quanto osceno possa essere quello che tu stai provando è e sarà comunque sempre passeggero, finisce quello stato li non è in alcun modo duraturo, il giorno dopo ti sveglierai come sempre.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da mirkodls » mer apr 21, 2021 6:47 am

GRAZIE MILLE ho appena raccolto un altro etto e mezzo lo assicco e come sono passati 10 15 giorni test 3 hahha

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: test con esito diverso dal previsto

Messaggio da mirkodls » ven mag 07, 2021 2:22 am

3 grammi.. trip allucinante...

Rispondi