fermo la mia sperimentazione

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

fermo la mia sperimentazione

Messaggio da mirkodls » ven apr 08, 2022 4:29 am

chi ha letto i miei post sa piu o meno la sperimentazione che sto facendo da qlk anno ma devo interrompere. per vari motivi il primo fra tutti che i miei risultati sulle coltivazioni di cubensis sono strabilianti anzi troppo strabilianti ho un raccolto che fa paura ke mi fa paura. non mi aspettavo una quantita cosi grande di funghi ne che fossero cosi potenti. ho creato un sistema inteligente di coltivazione che gestisce tutto ma la cosa mi e' sfuggita di mano. mi aspettavo un bel raccolto ma non cosi assurdo. domani mattina dismettero tutte le attrezzature. ho acceso il camino a breve brucero tutti i miei funghi anche se mi piange il cuore non posso fare altrimenti una quantita del genere mi basterebbe per 10 vite poi una quantita del genere in questo paese equivale ad un ergastolo. conservero solo 4 piastre con gli ibridi che ho creato in quanto sento che hanno un anima e non posso ucciderli, continuero a farli vivere ma solo nelle piastre. il resto dell'attrezzatura autoclave cappa laminare agitatori microscopio li mettero in una stanza per ricordo.

mi sento solo di dire a tutti di stare attenti e di non cercare di fare come ho fatto io.
abbandonate anche la ricerca del fenotipo perfetto quello che vi fara vedere non vi piacera


Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

Re: fermo la mia sperimentazione

Messaggio da flessoso » ven apr 08, 2022 3:03 pm

è uscito un ibrido uomo-fungo?

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: fermo la mia sperimentazione

Messaggio da mirkodls » ven apr 08, 2022 5:59 pm

flessoso ha scritto:
ven apr 08, 2022 3:03 pm
è uscito un ibrido uomo-fungo?
hahha no ma credo che per via delle varie ibridazioni e dei substrati belli carichi sono usciti funghi molto potenti anche con dosaggi bassi 1g portano in trans per ore dove hai visioni del futuro. sono abituato di solito prendo 5g con questi era impossibile li hanno provati dei miei amici stessa quantita risultato identico 6h di backout immobili in trans e deliri erano assurdi. ho conservato solo delle piastre ke trasferiro periodicamente e tutti i scarti li sotterro in campagna.
nei vari anni ho selezionato e clonato i funghi piu potenti delle mie coltivazioni ed ho incrociato i miceli penso di essere arrivato a un migliaio di incroci se non dippiu.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: fermo la mia sperimentazione

Messaggio da mirkodls » lun mag 16, 2022 3:26 am

dopo aver interroto la coltivazione dei cubensis e copelandia ed aver stipato abbastanza piastre per cominciare una coltivazione intensiva su scala industrile non si sa mai diventino legali mi sono cimentato senza nessuna nozione o quasi sulla specie al pioppino.

ne ho trovati alcuni su un albero dove li trovo sempre ho fatto una clonazione e le piastre credendo che non avrebbe funzionato le ho messe in un cassetto senza vedderle x un po.
dopo una settimana 1 piastra era contaminata 2 avevano un micelio lento e brutto 5 presentavano la completa colonizzazione spessa e corposa. ricordavo che si potevano coltivare su paglia ma non avendola ho preso dell'erba secca di una 'balla' credo sia fieno lho messa in un secchio a mollo poi in una busta e in autoclave x 1.30h ho fatto 2 trasferimenti poi ho messo il resto nel fieno. 1 mese dopo e' tutto colonizzato full ma ha uno strano colore abituato con cubensis il micelio e' diverso, credendo che fosse contaminato lho lasciato li x vedere che succedeva. oggi ho visto bene nella busta ed e' piena di pin hahaha aperta e messa in box vediamo cosa succede. il pioppino coltivato da cubensis speriamo non gli viene una crisi d'identita.
x quanto riguarda i frutti che ho tenuto dei raccolti intensivi ho fatto un test mischiando 1g di cubensis a 0.5 di copelandia un viaggio epico. se puo interessare ho scoperto che l'acidita di stomaco influisce sull'effetto della psilocibina diminuendolo di molto, assumendo aloe pure 2 volte al di ho risolto l'acidita che ho da sempre in 2 settimane e se prima con 5g rischiavo di non andare in trip potente adesso con 2 sto intrippatissimo x 6h minimo. ho fatto anche degli estratti data la mole di materia prima che avevo ma nessuno e' soddisfacente.

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: fermo la mia sperimentazione

Messaggio da Anaxus » mer mag 18, 2022 9:48 pm

La tua dichiarazione mi incuriosisce molto. Fai riferimento alle tue sperimentazioni senza scendere nel dettaglio stendendo un grande velo di misticità. Il primo messaggio del post mi sembrava tratto da uno dei racconti di H. P. Lovercraft. Potresti darci qualche informazione in più riguardo alle tue sperimentazioni?
:D

Rispondi