prima volta: Psilocybe Mexicana Tartufi

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
duma
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 22, 2022 1:53 am

prima volta: Psilocybe Mexicana Tartufi

Messaggio da duma » ven lug 22, 2022 2:18 am

Ciao a tutti!
Come ho scritto nel mio topic di presentazione, sono un neofita (dal punto di vista pratico) e mi piacerebbe iniziare nel modo giusto, in sicurezza e con la giusta consapevolezza.
Negli anni ho letto molto sull'argomento psichedelia in generale, ma ho una formazione esclusivamente teorica sul tema
perchè non ho avuto ancora esperienze!
In realtà, per essere preciso, non ho mai assunto nessun tipo di droghe, quindi non conosco l'effetto pratico di uno ''sballo'', diciamo così.
Ho 37 anni, sono un produttore musicale, sono una persona molto creativa.
Cerco di darvi più informazioni possibili sia per amore di condivisione (di questo momento ed eventualmente dei futuri sviluppi della mia esperienza) sia per mettervi in condizione di darmi pareri o consigli maggiormente validi, e quindi utili per me.

Ho acquistato 15Gr di Psilocybe Mexicana in Tartufi.
Il sito dal quale li ho ordinati (non lo riporto perchè non sono certo che sia consentito) riporta la seguente descrizione:
I tartufi Mexicana 100% Organic Psilocybe sono molto adatti per una prima introduzione al mondo dei tartufi di psilocibina. [...] La quantità raccomandata da prendere è: Viaggio mite 10 grammi - Viaggio forte 15 grammi.
Il mio primo dubbio è che 10 grammi, per me alla prima esperienza, siano tutt'altro che un viaggio mite!!!
Personalmente, oltre ad assicurarmi di curare set e setting, vorrei iniziare da una dose molto più bassa che mi ''insegni'' qualcosa, un viaggio propedeutico, introduttivo, più che una vera esperienza completa.