Ricerca di psilocybe in Piemonte

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
batrik
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:29 am

Ricerca di psilocybe in Piemonte

Messaggio da batrik » dom ago 28, 2022 11:27 am

Ciao a tutti,
Sto cercando qualcuno di esperto e affidabile nella ricerca di funghi psilocybe qui in Piemonte con cui parlare e magari andare a fare una ricerca.
Si sta avvicinando l'autunno e per quanto ne so tra 1000 e 2000 metri si trovano... ma bisogna saperli individuare.
Grazie a tutti


ale_psico
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ott 29, 2022 6:13 pm

Re: Ricerca di psilocybe in Piemonte

Messaggio da ale_psico » sab ott 29, 2022 6:22 pm

batrik ha scritto:
dom ago 28, 2022 11:27 am
Ciao a tutti,
Sto cercando qualcuno di esperto e affidabile nella ricerca di funghi psilocybe qui in Piemonte con cui parlare e magari andare a fare una ricerca.
Si sta avvicinando l'autunno e per quanto ne so tra 1000 e 2000 metri si trovano... ma bisogna saperli individuare.
Grazie a tutti
Ciao sono nuovo del forum e sto cercando compagnia x escursioni alla ricerca di funghi.. premetto peró che raccolgo anche mangerecci e non solo di altri 🤣🤣🤣 provincia Cuneo

Avatar utente
psycoscaper
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 05, 2022 10:00 pm

Re: Ricerca di psilocybe in Piemonte

Messaggio da psycoscaper » mar nov 01, 2022 2:07 pm

Ciao @batrik e @ale_psico , io vivo in alto piemonte (zona Verbania), forse per quest'anno inizia ad essere tardi (ho trovato qualcosa due settimane fa), ma sarebbe molto bello tenerci in contatto! Se vi va scrivetemi in privato, conosco molto bene le montagne di questa zona anche se di funghi sono neofita.
Cerchiamo continuamente di dare significato a quella cosa lì.

ale_psico
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ott 29, 2022 6:13 pm

Re: Ricerca di psilocybe in Piemonte

Messaggio da ale_psico » ven nov 11, 2022 7:03 pm

psycoscaper ha scritto:
mar nov 01, 2022 2:07 pm
Ciao @batrik e @ale_psico , io vivo in alto piemonte (zona Verbania), forse per quest'anno inizia ad essere tardi (ho trovato qualcosa due settimane fa), ma sarebbe molto bello tenerci in contatto! Se vi va scrivetemi in privato, conosco molto bene le montagne di questa zona anche se di funghi sono neofita.
Purtroppo io non posso spostarmi molto ma se capitate oppure avete piacere di venire da queste parti ci sono
Ultima modifica di ale_psico il gio gen 19, 2023 10:33 am, modificato 1 volta in totale.

fuller_rd66
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 11, 2022 10:56 pm

Re: Ricerca di psilocybe in Piemonte

Messaggio da fuller_rd66 » ven gen 13, 2023 1:45 pm

Anche io vivo in piemonte e mi accollerei volentieri ad un'eventuale ricerca quando sara' periodo ovviamente.

Teniamoci in contatto

Rispondi