Raccoglitori Veneto

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Matte
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 22, 2020 12:39 pm

Raccoglitori Veneto

Messaggio da Matte » gio dic 08, 2022 11:57 am

Buongiorno a tutti, oramai la stagione è al termine ma ci sono camminatori micologi in Veneto (abito a Belluno) che possono istruirmi alla raccolta spontanea? Vorrei distanziarmi dall'acquisto in rete. Grazie


Avatar utente
Ryanik_Aury7
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 28, 2022 1:31 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da Ryanik_Aury7 » mer dic 21, 2022 8:17 am

Mi unisco alla richiesta. Magari per la prossima stagione, ci possiamo trovare con qualche esperto. Il mio compagno è espero di funghi ma non di quelli magici 😁 lui ama girare per i boschi. Perciò prossimo anno volentieri ci uniamo se si crea un gruppetto. Siamo di Venezia ma saliamo volentieri su 😁
"E’ l’anima quella che conosce, e per l’anima i sentimenti sono ciò che per il corpo sono le sostanze che ne formano il nutrimento." Rudolf Steiner

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da enrico79 » mer dic 21, 2022 7:52 pm

holaa teniamoci in contatto si ,io di Chioggia e la mia ragazza di venezia anche,
e da qualche giorno trasferiti a bassano ma lavoro q venezia...
ho letto la tua presentazione luna...
anche io sto leggendo molto e ho visto il docu su netflix,mi sa che vogliamo fare lo stesso viaggio,😆
fai benissimo a cercarti dentro per non trasmettere tensioni fuori soprattutto ai piccoli che sono spugne, è lodevole.io avrò fatto psicoterapia per quasi 10 anni e qnche quella potrebbe essere di aiuto,ma bisogna avere costanza .. vabbè ognuno trova il auo percorso ..
ciao ciaoo

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da enrico79 » mer dic 21, 2022 8:00 pm

@Ryanik_Aury7

Zarathustra
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 13, 2022 10:19 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da Zarathustra » gio dic 22, 2022 12:21 am

Molto bene, anch'io sarei interessato a fare qualche giro in montagna in cerca dei magici come pure a dialogare a proposito di esperienze e coltivazione. Ho fatto diversi infruttuosi tentativi prima di trovare il giusto kit e le giuste condizioni di crescita. Ho iniziato da poco microdosing.
Abito nell'alto vicentino. Se vi va potrebbe essere una buona idea creare un gruppo whatsup per facilitare le interazioni.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da enrico79 » gio dic 22, 2022 1:31 am

@Zarathustra certo io ci sto...☺️

Crusco
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ott 11, 2022 11:09 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da Crusco » gio dic 22, 2022 9:25 pm

@Zarathustra anch'io!

Avatar utente
Ryanik_Aury7
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 28, 2022 1:31 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da Ryanik_Aury7 » ven dic 23, 2022 10:40 pm

enrico79 ha scritto:
mer dic 21, 2022 7:52 pm
holaa teniamoci in contatto si ,io di Chioggia e la mia ragazza di venezia anche...
Dai? Che bello ☺️
Anch'io ho fatto un anno di terapia... Poi covid e poi zero soldi per continuare il percorso 😅 e sinceramente si, mi faceva bene...
Detto questo, anche a me farebbe piacere gruppo whatsapp anche se in materia ne so zero al momento 😁
"E’ l’anima quella che conosce, e per l’anima i sentimenti sono ciò che per il corpo sono le sostanze che ne formano il nutrimento." Rudolf Steiner

viracocha
Messaggi: 26
Iscritto il: lun giu 13, 2022 3:25 pm

Re: Raccoglitori Veneto

Messaggio da viracocha » sab dic 24, 2022 6:28 pm

io ci sono, brescia e le sue montagne

Rispondi