20g di tartufi, zero trip.

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Mastrosnake
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 09, 2023 12:02 pm

20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da Mastrosnake » gio mar 09, 2023 12:24 pm

Ciao a tutti.
Nell'ultimo periodo(2 anni) mi sono interessato sull'argomento psiolocibina e tutti i suoi vari benefici terapeutici.
Una volta capito a cosa andavo in contro, sono riuscito ad acquistare(ricerca infinita) dei tartufi con psilocibina.

Premetto che ho fatto varie sessioni, dilatate ogni 2 settimane , partendo da 5g e aumentando di 5g ad ogni tentativo, sempre a stomaco vuoto(almeno 8h).

Sono arrivato ad assumerne 20g, ma ho avuto le solite sensazioni dei precedenti tentativi, lieve iperattività, concentrazione migliorata ma zero trip.

Contate che nel "foglietto illustrativo" 15-20g sono intesi come TRIP molto forte.

Ho verificato anche con i vari calcolatori su internet per capire la giusta quantità in base al peso..e il range è sempre intorno ai 10-15.

Non ho trovato nessun articolo riguardo persone immune... che devo fa??

Grazie.

EDIT : Fumo tanta :weed:
Ultima modifica di Mastrosnake il gio mar 09, 2023 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da ildruido » gio mar 09, 2023 12:35 pm

troppe persone che non trippano con i tartufi, secondo me perdono potenza nel viaggio perché sono freschi..
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da edoardobennato » gio mar 09, 2023 3:30 pm

Ciao io utilizzo spesso microdosi da 1g, a volte se ne prendo due già sento effetti (un decimo di quello che prendi tu). Molto strano

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da Abeja G. » gio mar 09, 2023 6:04 pm

Infatti l'umidità degrada la psilocibina...

Dai che non è andata male, "lieve iperattività, concentrazione migliorata"...
Che trip cerchi?

@Mastrosnake

Mastrosnake
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 09, 2023 12:02 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da Mastrosnake » lun mar 13, 2023 1:17 pm

Abeja G. ha scritto:
gio mar 09, 2023 6:04 pm
Infatti l'umidità degrada la psilocibina...

Dai che non è andata male, "lieve iperattività, concentrazione migliorata"...
Che trip cerchi?

@Mastrosnake
Ciao, mi piacerebbe tanto avere un Trip mistico.

Questo week ho provato circa 33-34g, dopo circa 1oretta, è iniziato un trip leggero dove la realtà si mescolava e ad occhi chiusi forme e colori non fortissimi ma finalmente abbastanza percettibili.

Dopo circa 90min, con la musica giusta, sono totalmente "svanito" nel trip e viaggiavo..ma non so come spiegare correttamente l'accaduto.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da Abeja G. » lun mar 13, 2023 5:32 pm

Mastrosnake ha scritto:
lun mar 13, 2023 1:17 pm
Abeja G. ha scritto:
gio mar 09, 2023 6:04 pm
Infatti l'umidità degrada la psilocibina...

Dai che non è andata male, "lieve iperattività, concentrazione migliorata"...
Che trip cerchi?

@Mastrosnake
Ciao, mi piacerebbe tanto avere un Trip mistico.

Questo week ho provato circa 33-34g, dopo circa 1oretta, è iniziato un trip leggero dove la realtà si mescolava e ad occhi chiusi forme e colori non fortissimi ma finalmente abbastanza percettibili.

Dopo circa 90min, con la musica giusta, sono totalmente "svanito" nel trip e viaggiavo..ma non so come spiegare correttamente l'accaduto.
Bellissimo!!

🕉️

MrHydeInLove
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 13, 2023 5:28 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da MrHydeInLove » lun mar 13, 2023 5:40 pm

Ciao, che io sappia il corpo sviluppa una tolleranza alla tossina, dovresti far passare più tempo fra un assunzione e l'altra. In genere 30/50 giorni, a stomaco vuoto e senza aver assunto altre sostanze come alcool erba e via dicendo.
Poi bisogna vedere quale specie hai usato. Io tempo fa ho coltivato e consumato i Psilocybe galindoii in forma di tartufi freschi, con meno di 10 gr ero in un altro mondo ma di base non hai allucinazioni.
Un consiglio pratico che ti posso dare è quando li mangi puoi aggiungere del miele. Di solito sanno di morte e ricordo ancora il sapore

Mastrosnake
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 09, 2023 12:02 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da Mastrosnake » mar mar 14, 2023 9:20 am

MrHydeInLove ha scritto:
lun mar 13, 2023 5:40 pm
Ciao, che io sappia il corpo sviluppa una tolleranza alla tossina, dovresti far passare più tempo fra un assunzione e l'altra. In genere 30/50 giorni, a stomaco vuoto e senza aver assunto altre sostanze come alcool erba e via dicendo.
Poi bisogna vedere quale specie hai usato. Io tempo fa ho coltivato e consumato i Psilocybe galindoii in forma di tartufi freschi, con meno di 10 gr ero in un altro mondo ma di base non hai allucinazioni.
Un consiglio pratico che ti posso dare è quando li mangi puoi aggiungere del miele. Di solito sanno di morte e ricordo ancora il sapore
Ciao, grazie per i suggerimenti.
Avevo letto vari ricerche che sostenevano che i ricettori si azzerano dopo circa 2settimane.
Conta che cmq, il mio primo tentativo, 5g, era ufficialmente il mio primo tentativo, con risultati scarsi.
Penso che la qualità non sia il massimo, o il fatto che mi appoggio spesso alla weed potrebbe rallentare i sintomi?
Per me è molto difficile restare senza :weed: per dolori cronici.

ThOmasBrowne
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 16, 2023 5:32 pm

Re: 20g di tartufi, zero trip.

Messaggio da ThOmasBrowne » sab mar 25, 2023 7:35 pm

Io ho fatto il tuo stesso percorso, mi sono interessato due anni fa alla psichedelia poi a gennaio ho comprato tartufi psylocibe mexicana e ho cominciato a fare trip. Credo che i tuoi tartufi abbiano perso potenza per qualche motivo... Fumare erba non c'entra, anche io fumavo abitualmente e non ha inciso sulla potenza dei viaggi. Ho fatto un primo trip da 7g poi 11, 15 e 16 a distanza di due settimane l'uno ed è stato un crescendo di effetti. L'ultimo è stata una specie di esperienza mistico-spirituale. Per me dipende dalla qualità dei tartufi, se sono buoni e ricominci con gli stessi dosaggi andrà alla grande. Forse però come primo trip né prenderei 6/7 invece che 5.

Rispondi