Salvia divinorum...prime esperienze.

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
Astral Warrior
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 28, 2022 6:41 pm

Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Astral Warrior » mer set 28, 2022 7:43 pm

Ciao a tutti mi sto affacciando al mondo delle piante psicotrope con pochissima esperienza...praticamente solo una con i funghi cubensis...esperienza fantastica e molto istruttiva.
Ora vorrei provare la divinorum...ho visto su zamnesia che la vendono a dosaggi tipo 5x 10x 10x e così via...la domanda è...con che dosaggio dovrei partire? Ci si può regolare con il peso corporeo?


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da ildruido » mer set 28, 2022 11:52 pm

ciao, io non ho mai provata ancora ma ti direi che non è una sostanza da beginner sicuramente. seconda cosa, il fatto che la vendono sul sito non significa che te la spediscono in italia, a me non l'hanno spedita
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Trippei 2 » gio set 29, 2022 11:07 am

Io la prima volta ho provato la 10x, con un bracere dei bonghetti piccoli bello pieno, non saprei dirti il peso, con un grammo 6/7 bonghetti.
Comunque esperienza assurda la prima volta, le successive invece era sempre una bella botta ma mai come la prima volta.

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da antropologo » gio set 29, 2022 12:27 pm

Non ha senso fare i calcoli a priori tenendo conto del peso corporeo: la Salviorin A è la sostanza psichedelica presente in natura più potente che esista. Va bene che nelle foglie è "diluita", ma è comunque talemente forte da rendere ininfluente il fattore peso. Comunque anche qui credo che la via migliore è l'autoproduzione. Purtroppo è un'impresa titanica trovare una pianta o una talea e a dirla tutta è pure illegale

Avatar utente
Astral Warrior
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 28, 2022 6:41 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Astral Warrior » gio set 29, 2022 6:34 pm

Cavolo quel sito inganna perché ha la pagina in italiano con tanto di prodotti però non ti dice che non te la spediscono.
Ho provato a metterla nel carrello però mi fa arrivare fino al pagamento senza problemi anche se gli do il mio indirizzo...non ho proceduto oltre, mi chiedo se ti fanno fare il pagamento con la carta di credito e poi dopo ti rimborsano oppure ti bloccano prima.

Come faccio ad autoprodurmela?

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Trippei 2 » gio set 29, 2022 7:58 pm

A me l'hanno mandata, ed è arrivata

Avatar utente
Astral Warrior
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 28, 2022 6:41 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Astral Warrior » ven set 30, 2022 3:38 pm

Su zamnesia?

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Trippei 2 » ven set 30, 2022 9:21 pm

Astral Warrior ha scritto:
ven set 30, 2022 3:38 pm
Su zamnesia?
Si, però qualche mese fa

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Abeja G. » ven set 30, 2022 9:51 pm

Vedi se anche con questo "cerca" ti si possono chiarire le idee, @Astral Warrior: search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=27

(Ho scritto sul "cerca" proprio "Assunzione Salvia Divinorum" e ho selezionato "Assunzione" in "Piante".)

Io partirei dal fumare un 5x... ricorda che in Italia questa Salvia è illegale...

Ciao!!

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da antropologo » sab ott 01, 2022 4:57 pm

Autoproduzione = avere una pianta. Oramai è molto difficile da trovare: una volta anche zamnesia vendeva le talee, ora non più e anche tutti gli altri hanno smesso. Però esistono paesi all'infuori dei Paesi Bassi dove è legale

Gattamatta888
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 13, 2023 9:42 pm

Re: Salvia divinorum...prime esperienze.

Messaggio da Gattamatta888 » ven gen 13, 2023 9:53 pm

Io ho provato solamente con la divinorum "al naturale", ossia senza concentrazione del principio attivo.
Tramite il metodo della masticazione non ho avuto molta fortuna.
Fumandola pure, invece, dopo una decina di inalazioni sono entrata in un breve, ma intenso, viaggio piuttosto insuale.
Se i funghi mi hanno portato in dimensioni spirituali molto "lontane" dal quotidiano, la salvia ha scelto di portarmi...nella mia caviglia. La caviglia di questo corpo, proprio in quel momento. Mi ha fatto vedere il tendine, la carne, le arterie e, nello specifico, la luce che passava dall'esterno del corpo fino a dentro la caviglia fino all'osso. A quanto pare passa un sacco di luce attraverso i tessuti del corpo :D
Il trip è durato una decina di minuti.
Per ora sono convinta che sia la modalità di assunzione che fa più per me.

Rispondi