Salvia Divinorum super acclimatata

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Salvia Divinorum super acclimatata

Messaggio da Pozzus » dom mar 26, 2023 3:25 pm

Apro questo topic solo per dire che è possibile, non so bene come ho fatto ma sono 2-3 anni che non nebulizzo più la salvietta eppure vive.
La crescita è tutt'altro che rigogliosa, foglie piccole e pianta piccola, però senza deformazioni o segni di stress.
beve anche relativamente poco, ci butto giusto il cm di acqua che avanza nella ciotola del cane.
non è affatto male come cosa, una Salvia che ti concede di andare in vacanza qualche volta, provateci! :D
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi


Avatar utente
39Tmd91
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 07, 2022 6:24 am

Re: Salvia Divinorum super acclimatata

Messaggio da 39Tmd91 » mar mar 28, 2023 8:59 am

Ciao, x curiosità dove si trovano le talee? ho visto su questo gruppo che *modificato. Time* vendeva delle talee, abbastanza sfigate tra l'altro, ma al contempo ho sentito pareri discordanti sull'affidabilità di quel sito, soprattutto in questo periodo🤦🏻

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Salvia Divinorum super acclimatata

Messaggio da Time » dom apr 02, 2023 9:32 am

@39Tmd91
Quel venditore non è più sponsor, quindi niente menzioni.
Inoltre, non si usa il forum per cercare sostanze (e piante e funghi che ne contengano). Quindi non si chiede e non si risponde.
Leggi le regole-

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Salvia Divinorum super acclimatata

Messaggio da Pozzus » ven apr 28, 2023 6:54 pm

aggiungo che il mio post non ha fini promozionali, anzi sì, promuove l'idea che si possa acclimatare la Salvia ben oltre quanto ci si aspettava.
rispondo volentieri a domande in merito a come la curo e quant'altro, ma non venitemi a chiedere di vendere/scambiare che vado anche un po' in paranoia
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Rispondi