Ayahuasca - Do It Yourself

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Uomomacchina » mer mar 03, 2021 3:23 pm

Io uso o Acacia confusa o Mimosa.
Entrambe.
Anche psichotria in polvere, a volte.
NON C'È MORTE SENZA CURA


shaman_spirit
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 22, 2021 3:01 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da shaman_spirit » lun nov 22, 2021 3:34 pm

Uomomacchina ha scritto:
mer mar 03, 2021 3:23 pm

Holaaaaa un caro saluto a tutti voi amici Psiconauti.

Grazie delle vostre condivisioni preziose sulle preparazioni e utilizzi delle magiche piante.

Condivido la mia esperienza avvenuta sabato assumendo 6 gr di Ruta siriana in polvere e dopo 50 min 10 gr di Mimosa in polvere.
Ho seguito le indicazioni riportate mettendo acqua tiepida, mescolando per 5 minuti poi filtrata e bevuta, ho ripetuto il procedimento una seconda volta per entrambe le piante.
L'acqua usata é circa 120 ml (due dita e poco più) ad ogni filtraggio, in totale mi sono bevuto nei due giri con la RUTA 240 ml e nei due giri con la MIMOSA altri 240 ml.

Nell'assumere la Ruta non ho avuto grande difficolta e lo stomaco si é comportato bene, mentre per questo riguarda la mimosa la storia cambia, come dicevo dopo 50 minuti l'ho presa molto amara, me lo aspettavo in entrambi i giri, dopo 20/30 minuti non ho retto e ho dovuto vomitare perché ho iniziato ad avere una salivazione sempre maggiore e sempre più nauseante fino a quando non ho retto.

Prima del vomito ho iniziato a sentire che la pianta stava agendo, stavo entrando in una nuova dimensione, anche dopo aver vomitato l'effetto é andato avanti ancora per 3 orette, niente di super visionario ma molto piacevole un discreto Viaggio! che bello!

A differenza di altre volte con questo metodo non riuscivo a stare in piedi e danzare ma sentivo più che mi schiacciava a Terra.
Per questo mi sono dato varie spiegazioni ovvero: ero da solo e non sentivo l'energia del gruppo, non ho seguito proprio una dieta super mirata in preparazione, era la prima volta che la assumevo in questo modo e forse anche la prima volta che la assumevo con RUTA SIRIANA e MIMOSA.

Dico questo: "forse anche la prima volta che la assumevo RUTA SIRIANA e MIMOSA." perche ho sempre presenziato a cerimonie condotte da uomini e donne medicina quindi non sapevo esattamente la preparazione e quali piante vi fossero contenute.

Inoltre ho sempre assunto la "classica" bevanda molto scura quasi sentore di liquirizia anche in cerimonie prettamente con la JUREMA e tutto in un unico bicchiere mai cosi in doppia modalità.

Voi cosa ne pensate??

COSA HO IMPARATO:

Dall'esperienza traggo due cose:
1 - PRIMO che anche in questo modo Funzionano e questo é molto interessante per chi muove i primi passi nella preparazione.

Questa é stata la mia SECONDA volta in solitaria la prima avevo fatto una super cottura utilizzando aceto sulle piene anche troppo era veramente orrendo bere quella roba e poi non sapevo se e cosa avevo sbagliato dato che gli effetti erano veramente poco, poco percettibili, allora mi sono detto proviamo a partire diversamente e quindi ho sperimentato l'estrazione a "freddo" e WAU funziona, da perfezionare ma Funziona, ero molto scettico come altri utenti, mi sono ricreduto!

2 - SECONDO che devo trovare un altro metodo per assumerle perche ho il timore che quanto avvenuto si ripeta ovvero che la salivazione continui fino al vomito. A questo proposito chiedo a UOMOMACCHINA come riesce ad incapsulare il liquido in 6/8 capsule.

Deduco che usi veramente poca acqua nella preparazione perche 100 ml non ci stanno il 6 capsule (oppure ne usi di belle grandi, illuminami) e poi ce ne vorrebbero altrettante per la seconda filtrata, poi da aggiungereste altre 6/8 per la mimosa e ancora almeno 6/8 per la seconda filtrata anche qui per un totale di 12 capsule per la RUTA e 16 per la MIMOSA.

Mi chiedo se puoi gentilente riportarmi quali capsule usi, quanta acqua adoperi ad ogni filtrata.

Da ignorante le capsule con l'acqua non si sciolgono? credevo si potesse mettere solo la polvere? oppure fai tutto molto rapidamente? oppure proprio non so!

Spero di ricevere una tua dritta cosi da migliorarmi e continuare la mia sperimentazione, mi piacerebbe anche ricevere vostre considerazioni su quanto riportato, sullèffetto che ho provato, il perché per voi l'ho vissuto cosi ecc..

Grazie a tutti sopratutto a chi mi leggerà e risponderà!

Anam
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 27, 2020 9:18 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Anam » gio nov 25, 2021 11:57 pm

Salve a tutti
Mi chiedo se dopo sei anni dal primo post di “do it yourself” siano cambiati prodotti o metodi di preparazione

Rispondi