Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
secretearth
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 17, 2020 9:51 am

Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Messaggio da secretearth » dom mag 16, 2021 3:16 pm

Ho letto spesso nelle vostre esperienze che molte persone, sotto l'effetto di diverse sostanze, riuscivano a diventare un tutt'uno con la musica, a farla propria, a sentirla dentro di loro come se ne fossero gli autori o parte integrante. Questa proprietà mi ha sempre affascinato, tra le altre cose, e dato che sono una grande appassionata di musica mi piacerebbe un giorno fare un'esperienza simile, quali piante assolvono al meglio questo compito secondo voi? Se volete raccontatemi anche la vostra personale esperienza!

Buona domenica <3


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Messaggio da ajeje » mar mag 18, 2021 11:53 pm

secondo me le canne, sdraiato
why so serious?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Messaggio da era » mer mag 19, 2021 12:12 am

secretearth ha scritto:
dom mag 16, 2021 3:16 pm
..., sotto l'effetto di diverse sostanze, riuscivano a diventare un tutt'uno con la musica, a farla propria, a sentirla dentro di loro come se ne fossero gli autori o parte integrante...
L'immedesimazione deriva dall'attimo che si presta a colmare la nostra curiosità. Non vedo una sostanza in particolare bensì momenti particolari che possono essere resi singolari con l'aiuto di stupefacenti.
La speranza è che quella singolarità possa riaffiorare secondo il proprio volere, ma già gli stupefacenti una volta donano aspetti particolari e un'altra no e così riprendere la stessa cosa per provare le stesse sensazioni un'altra volta non da sempre gli stessi risultati.
Probabilmente è un particolare stato di sensibilità che si presenta a molti e come assaggio di come si potrebbe vivere la musica, forse anche crearne una simile.
Non ho tempo.

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Messaggio da Resh » mar mag 25, 2021 1:18 pm

secretearth ha scritto:
dom mag 16, 2021 3:16 pm
Ho letto spesso nelle vostre esperienze che molte persone, sotto l'effetto di diverse sostanze, riuscivano a diventare un tutt'uno con la musica, a farla propria, a sentirla dentro di loro come se ne fossero gli autori o parte integrante. Questa proprietà mi ha sempre affascinato, tra le altre cose, e dato che sono una grande appassionata di musica mi piacerebbe un giorno fare un'esperienza simile, quali piante assolvono al meglio questo compito secondo voi? Se volete raccontatemi anche la vostra personale esperienza!

Buona domenica <3
THC, che è quasi un classico.
Poi, per quanto riguarda i nootropi, io sono rimasto al piracetam come "accensore" cognitivo. Molti hanno sperimentato proprio effetti di questo tipo.
La mia personale esperienza riguardo, quando ero più ragazzetto, quando girava qualche canna.
Io sono uno che ascolta la stessa canzone magari 10 volte di seguito, sotto effetto del THC trovavo sempre ulteriori bellezze in una canzone già ormai nota.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Messaggio da Sonoio » mar mag 25, 2021 1:39 pm

Fumo molto buono, erba molto buona possono creare condizioni per aumentare la sensazione della musica.
Ma la sostanza migliore per questo scopo secondo me è l' acido. Sotto l' effetto di questa sostanza tante volte ERO proprio la musica. Difficile da descrivere, ma era davvero così che mi sentivo unito alla musica che sentivo. Eravamo una sola cosa, la musica ed io :chitarra:
Esperienze bellissime oscillare unito alla musica !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Le migliori sostanze per ascoltare "meglio" musica?

Messaggio da ajeje » dom mag 30, 2021 7:14 pm

Sonoio ha scritto:
mar mag 25, 2021 1:39 pm
Fumo molto buono, erba molto buona possono creare condizioni per aumentare la sensazione della musica.
Ma la sostanza migliore per questo scopo secondo me è l' acido. Sotto l' effetto di questa sostanza tante volte ERO proprio la musica. Difficile da descrivere, ma era davvero così che mi sentivo unito alla musica che sentivo. Eravamo una sola cosa, la musica ed io :chitarra:
Esperienze bellissime oscillare unito alla musica !
Saluti
anche io una volta ho preso un acido in discoteca e anche se per molti l'atmosfera non è il massimo per un cartone, io mi ci sono trovato bene, mi sono messo a ballare sentendomi la musica
why so serious?

Rispondi