Domanda sull’assunzione di Stramonio

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da asklepios » gio nov 18, 2021 8:22 pm

Nonostante ti abbiano bannato non hai trovato il tempo di rileggere tutte le fonti e link che ho riportato. Mi dispiace, perché ci ho perso tanto tempo per riportarli. Alla fine lo scopo del forum è fornire informazioni, e questo penso di averlo fatto. Rischierei solo di ripetermi a continuare questa discussione ed è evidente che non sei incline a metterti in dubbio, neanche per un momento. Stendiamo un sipario su questo topic, non me ne volere se preferisco non continuare a risponderti. Spero che non ti faccia bannare di nuovo, perché penso che le tue conoscenze micologiche potrebbero essere apprezzate in questo forum.


Pantherino
Messaggi: 116
Iscritto il: lun lug 19, 2021 12:40 am

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da Pantherino » gio nov 18, 2021 8:33 pm

asklepios ha scritto:
gio nov 18, 2021 8:22 pm
Nonostante ti abbiano bannato non hai trovato il tempo di rileggere tutte le fonti e link che ho riportato. Mi dispiace, perché ci ho perso tanto tempo per riportarli. Alla fine lo scopo del forum è fornire informazioni, e questo penso di averlo fatto. Rischierei solo di ripetermi a continuare questa discussione ed è evidente che non sei incline a metterti in dubbio, neanche per un momento. Stendiamo un sipario su questo topic, non me ne volere se preferisco non continuare a risponderti. Spero che non ti faccia bannare di nuovo, perché penso che le tue conoscenze micologiche potrebbero essere apprezzate in questo forum.
Sì sì piccolo chimico hai ragione...stupenda arrampicata sugli specchi...
Notare il linguaggio freddo asettico completamente privo di caratteristiche umane...robotico poichè è così che alla fine ti riducono i psichedelici, automi svuotati del proprio io regrediti a poco più che primati.
Non a caso Charles Manson usava abbondanti dosi di psichedelici nella sua "Family" per far compiere ogni sorta di malevola ed assurda atrocità nonchè orripilante azione i suoi adepti.
Io invece spero che mi banni così si rende più evidente il fatto che voi siete PEGGIO di CasaPound con cui mi sembra di leggere condividete pure alcune battaglie come quelle contro i vaccini... ce ne sono punti in comune (la simpatia verso ogni autarchia anti-occidentale da Putin a Maduro ad Assad)...non saprei da dove cominciare.
D'altronde l'enteogeno più famoso al mondo è stato scoperto da un chimico svizzero collaborazionista amico e che lavorava e "viaggiava" con altolocati e graduati del regime nazista.
Mentre gli ebrei di ogni Paese scappavano dai nazisti e dai Paesi collaborazionisti o "neutrali" Hoffmann lavorava per la Sandoz che era in stretto rapporto col regime nazista come altre case farmaceutiche svizzere.
Penso che sulla coca sia Hitler che CasaPound la pensino come voi e Samorini...e visto che i nazisti erano fanatici dei culti celtico-pagani chissà se non assumevano pure loro la muscaria...l'idromele a base di alcaloidi tropanici tanto caro ad Odino e ai berserkir.
Infatti a Trieste ogni anno si tiene il Triskell ossia il più grande festival celtico d'Eutopa...era curioso notare che tra i presenti c'erano sia le teste rasate degli skinheads fanatici di culti ariani che i freakettoni...chi per un motivo chi per l'altro così diversi...così uguali.
Sono stato bannato dopo essere stato insultato questo più la tua boriosità (l'insensibilità per i diritti degli animali....atteggiamenti da bulli)...mostra chiaramente che gli enteogeni NON MIGLIORANO le persone.
Ce lo dimostra quel "simpaticone" di Samorini mostrandoci su Facebook alcune renne sgozzate e riempite non si sa di cosa in un suo post dedicato all'uso dell'Amanita Muscaria in Siberia.
Lo stesso avviene in Messico tra gli Huichol..c'era un video su youtube o leggetevi "Al Paese dei Tarahumara" di Antonin Artaud dove durante il rito del peyote un animale (un bovino se non erro), viene sgozzato e viene bevuto il suo sangue.
Samorini (non proprio un campione di umiltà e simpatia),e i suoi racconti report pseudo scientifici (nello stramonio dice che sia stata trovata anche l'anfetamina...sostanza completamente sintetica impossibile da trovare in natura)... di fantasia fa impallidire quelli di Castaneda.
Ti ho risposto sui link...e poi solo chiesto di postare il tuo Aconito napello visto che affermi di possederlo ....nulla di particolare anche perchè è una pianta selvatica molto difficile se non impossibile da tenere in giardino...e poi se tu resti immune al tocco rischi veramente di scatenare un caso senza precedenti...mi sembra che ti stai solo arrampicando sugli specchi...ti ho risposto punto su punto e fatto domande ben precise...vabbè...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...sono un "caso umano"...😁 ma mi curerai con anti psicotici o con gli enteogeni?
Pensaci su e poi fammelo sapere...ok?
Va va sul "dark web" ad ordinare illegalmente per poi scoprire di cosa sono fatte le micropunte di LSD...tu che sei tanto sano di mente...🤣😂
Ultima modifica di Pantherino il ven nov 19, 2021 1:00 am, modificato 13 volte in totale.

Pantherino
Messaggi: 116
Iscritto il: lun lug 19, 2021 12:40 am

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da Pantherino » gio nov 18, 2021 10:11 pm

Regene ha scritto:
gio ott 21, 2021 3:11 pm
scusa matar ho problemi con la connessione internet, ora lo banno subito. comunque è incredibile che questi soggetti ce li becchiamo tutti noi.
ancora più incredibile che in psichiatria abbiano un wi-fi migliore del mio
Forse pure il cervello hanno migliore del tuo...denigrate i pazienti psichiatrici (tra cui quindi anche il geniale Syd Barrett e moltre altre grandissime rock star finite in psichiatria causa psichedelici?) ...informatevi sull'inferno che devono subire ignoranti....e voi sareste l'umanità illuminata dagli enteogeni?
Voi avete nulla a che fare con la cultura psichedelica degli anni '60...siete la cloaca assoluta il degrado in-umano odierno.
La cosa triste è che si sentono migliori di CasaPound...
Reggiseno...visto che sono un "caso umano" chiedo pure a te genio... mi curerai con gli anti-psicotici o con gli enteogeni?
Gli enteogeni non servivano a curare i problemi mentali?
Se ne vanta pure sto bulletto di cartone di abusare del suo ruolo di moderatore...fai il bravo testa di Ayauascha e non fare come piccolo chimico andando sul "dark web" a cercare cose strane ...pimperle.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da VisioneCurativa » ven nov 19, 2021 9:50 am

Non sei neanche simpatico guarda, solo patetico nel senso più lato in cui il patos ormai è scomparso da tempo per lasciare spazio al patologico imbarazzante.
Potreste bannarlo definitivamente? Gli squilibrati come lui hanno dato vita al paradigma psicotico mimetico, non dategli un palcoscenico per delirare, ne va della qualità del forum.
E' chiaro che è coorente e costante nella sua follia, il ban temporaneo non è servito a nulla.
E' talmente prolifico (bello non avere un cazzo da fare, eh?) che in un paio di giorni può riempire tutto il forum di merda.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da Regene » ven nov 19, 2021 11:44 am

pensavo di risponderti soprattutto dopo aver visto i tuoi toni, ma sei stato bannato e non potresti rispondere quindi...
non ha neanche senso fare dell'ironia perché fa già abbastanza ridere (e piangere) così com'è
askelpios e visione hanno già avuto modo di contestare le tue stronzate, credo sia importante non lasciare certi deliri incontestati.

per chi dovesse approcciarsi a questo thread in futuro, saltate con scioltezza tutti i messaggi di pantherino e quelli in cui noi rispondiamo
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Proibizionista
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 20, 2021 11:00 am

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da Proibizionista » sab nov 20, 2021 12:18 pm

Regene ha scritto:
ven nov 19, 2021 11:44 am
pensavo di risponderti soprattutto dopo aver visto i tuoi toni, ma sei stato bannato e non potresti rispondere quindi...
non ha neanche senso fare dell'ironia perché fa già abbastanza ridere (e piangere) così com'è
askelpios e visione hanno già avuto modo di contestare le tue stronzate, credo sia importante non lasciare certi deliri incontestati.

per chi dovesse approcciarsi a questo thread in futuro, saltate con scioltezza tutti i messaggi di pantherino e quelli in cui noi rispondiamo
Tu invece fai solo piangere...dopo essersi vantato di abusare dei suoi poteri di moderatore ora dai ordini agli utenti su cosa devono leggere e cosa no....ma non ti senti ridicolo?
Sei uno spasso...🤣😂

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Domanda sull’assunzione di Stramonio

Messaggio da Regene » sab nov 20, 2021 8:19 pm

hai proprio ragione abuso dei miei poteri di mod e decido cosa devono leggere gli altri utenti (amici del PCC sono disponibile per un corso di formazione). infatti ora ti banno e faccio sparire queste stronzate, prendi dell'haldol che ti fa solo bene
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi