ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Psiconauta1996 » mer mar 23, 2022 1:47 pm

Salve a tutti mi chiedevo se ci fossero piante spontanee allucinogene ma non tossiche (o almeno poco) con effetti piacevoli?

Evitate di citare:Mandragola\Mandracora-Belladonna Erba del diavolo (Datura stramonium)-Aconito o Napello-Giasquiano in quanto come detto non vorrei dover rischiare (vista lo loro grande tossicità) per effetti tra l'altro non piacevolissimi.

Inoltre mi chiedevo se si potessero usare i papaveri spontanei (i rossi-"papaver rhoeas") per estrarre oppio o c'è bisogno obbligatoriamente del papaver somniferum.


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da era » lun mag 02, 2022 10:41 pm

Ci sono innumerevoli piante che possono dare effetti.

I papaveri rossi contengono imao e quindi si rischia l'accumulo di inibitori. Contengono qualche sostanza narcotica ma non di più.
La lattuga selvatica potrebbe essere interessante ma anche con essa si ottengono effetti blandi.

Le più numerose sono le graminacee della specie Phalaris, anche se moltissime graminacee contengono triptamine.
Con queste si possono compiere viaggi che ben pochi hanno provato.
È possibile fare la phalahuasca e altri prodotti ma bisogna essere almeno un po' preparati.
A differenza degli altri trip ci si trova in 'regioni' ancora poco conosciute.

Poi ci sarebbero le salvie. Però anche con queste ci si deve munire di pazienza perché contengono poco alcaloide.

L'ailanto, e molte altre ancora.
Non ho tempo.

HashCured
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 04, 2022 10:44 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da HashCured » mer mag 04, 2022 10:55 pm

era ha scritto:
lun mag 02, 2022 10:41 pm
I papaveri rossi contengono imao e quindi si rischia l'accumulo di inibitori. Contengono qualche sostanza narcotica ma non di più.
Ciao, quindi, se per caso io avessi 7 capsule di papaver somniferum raccolti da esemplari con petali rossi e viola chiaro e non bianchi come di norma, non proverei nulla di soddisfacente? Quante capsule mi potrebbero servire per fare un piccolo raccolto da tenere nel tempo?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da era » gio mag 05, 2022 9:22 am

HashCured ha scritto:
mer mag 04, 2022 10:55 pm
Ciao, quindi, se per caso io avessi 7 capsule di papaver somniferum raccolti da esemplari con petali rossi e viola chiaro e non bianchi come di norma, non proverei nulla di soddisfacente? Quante capsule mi potrebbero servire per fare un piccolo raccolto da tenere nel tempo?
Gli imao fanno qualcosa ma liberare le ammine nell'organismo non è il massimo. Chi osa tali cose deve per forza fare una dieta idonea e comunque io sconsiglio gli imao.
Non ho tempo.

Avatar utente
Diomario
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 31, 2022 8:47 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Diomario » ven giu 03, 2022 9:39 pm

L'alianto??? Ma di che robaccia vi fate guys... il puzzone dell'alianto noooo.. comunque c'è un libro pregio, psicoflora italiana di gianluca toro... molto interessante.. ma be carefull a sperimentare

Jackblastard
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 07, 2021 9:51 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Jackblastard » lun lug 11, 2022 11:52 am

Piante allucinogene in Italia sono pochissime e quasi tutte tossiche o molto pericolose. La digitaria, lo stramonio, la mandragola e cose che bisogna essere molto cauti nel provare. Ci sono tante piante da effetti blandi narcotici o rilassanti che unite insieme possono dare risultati interessanti. L' iperico o erba di San Giovanni ha note proprietà antidepressive e aumenta il rilascio di seratonina oltre ad avere in comune con la cannabis dei composti molto simili al cbg, anche i fiori di Agrimonia hanno lo stesso potenziale poi c'è l' erba sacra o verbena officinalis che assunto in grandi concentrazioni ha effetti molto percebili, stessa cosa per la nepitella detta anche menta pelosa. Ma si parla sempre di narcotici o sedativi non allucinogeni.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Arcano » dom lug 24, 2022 1:53 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
mer mar 23, 2022 1:47 pm
Salve a tutti mi chiedevo se ci fossero piante spontanee allucinogene ma non tossiche (o almeno poco) con effetti piacevoli?

Evitate di citare:Mandragola\Mandracora-Belladonna Erba del diavolo (Datura stramonium)-Aconito o Napello-Giasquiano in quanto come detto non vorrei dover rischiare (vista lo loro grande tossicità) per effetti tra l'altro non piacevolissimi.

Inoltre mi chiedevo se si potessero usare i papaveri spontanei (i rossi-"papaver rhoeas") per estrarre oppio o c'è bisogno obbligatoriamente del papaver somniferum.

Allo stato spontaneo trovi la scutellaria baicalensis, la salvia glutinosa, la delosperma cooperi, il calamo aromatico, la lattuga selvatica, ovviamente è vivamente consigliato informarsi su ogni vegetale prima di far esperimenti. In questo forum trovi comunque molte informazioni anche riguardo le piante appena citate.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Cerbiattino » ven lug 29, 2022 1:05 am

Arcano ha scritto:
dom lug 24, 2022 1:53 pm
Psiconauta1996 ha scritto:
mer mar 23, 2022 1:47 pm
Salve a tutti mi chiedevo se ci fossero piante spontanee allucinogene ma non tossiche (o almeno poco) con effetti piacevoli?

Evitate di citare:Mandragola\Mandracora-Belladonna Erba del diavolo (Datura stramonium)-Aconito o Napello-Giasquiano in quanto come detto non vorrei dover rischiare (vista lo loro grande tossicità) per effetti tra l'altro non piacevolissimi.

Inoltre mi chiedevo se si potessero usare i papaveri spontanei (i rossi-"papaver rhoeas") per estrarre oppio o c'è bisogno obbligatoriamente del papaver somniferum.

Allo stato spontaneo trovi la scutellaria baicalensis, la salvia glutinosa, la delosperma cooperi, il calamo aromatico, la lattuga selvatica, ovviamente è vivamente consigliato informarsi su ogni vegetale prima di far esperimenti. In questo forum trovi comunque molte informazioni anche riguardo le piante appena citate.

Salvia glutinosa ne ho viste a bizzeffe...conosco un posto dove cresce...è appiccicosa e di color giallo...allucinogena? E come la usi?

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Cerbiattino » ven lug 29, 2022 1:54 am

Psiconauta1996 ha scritto:
mer mar 23, 2022 1:47 pm
Salve a tutti mi chiedevo se ci fossero piante spontanee allucinogene ma non tossiche (o almeno poco) con effetti piacevoli?

Evitate di citare:Mandragola\Mandracora-Belladonna Erba del diavolo (Datura stramonium)-Aconito o Napello-Giasquiano in quanto come detto non vorrei dover rischiare (vista lo loro grande tossicità) per effetti tra l'altro non piacevolissimi.

Inoltre mi chiedevo se si potessero usare i papaveri spontanei (i rossi-"papaver rhoeas") per estrarre oppio o c'è bisogno obbligatoriamente del papaver somniferum.
...e il Glaucium Flavum detto anche "papavero giallo" o "papavero cornuto" qualcuno l'ha mai provato? Contirne glaucina ma fin'ora non ho letto alcun report...

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Matteo42 » ven lug 29, 2022 9:27 am

Psiconauta1996 ha scritto:
mer mar 23, 2022 1:47 pm
Salve a tutti mi chiedevo se ci fossero piante spontanee allucinogene ma non tossiche (o almeno poco) con effetti piacevoli?

Evitate di citare:Mandragola\Mandracora-Belladonna Erba del diavolo (Datura stramonium)-Aconito o Napello-Giasquiano in quanto come detto non vorrei dover rischiare (vista lo loro grande tossicità) per effetti tra l'altro non piacevolissimi.

Inoltre mi chiedevo se si potessero usare i papaveri spontanei (i rossi-"papaver rhoeas") per estrarre oppio o c'è bisogno obbligatoriamente del papaver somniferum.
Si possono mangiare i petali di papavero roheas ed è narcotico ma non molto simile al oppio, ho inventato una combinazione per astinenza da oppioidi che include 350-500mg papaver roheas 800-1200mg escolzia e una dose alta di cbd. Funziona molto bene per astinenza non pesantissima.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: ERBE SPONTANEE ALLUCINOGENE

Messaggio da Cerbiattino » ven lug 29, 2022 9:59 am

Ho notato che i petali del papaver rhoeas sono più sedativi se consumati crudi che essicati.
Ma possono causare qualche problema intestinale.
Ad un primo momento l'effetto seppur più blando ricorda quello delle benzo.
Contengono readina e reagina nessun alcaloide presente nel somniferum.

Rispondi