Trip E - Happy Caps - help

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Trip E - Happy Caps - help

Messaggio da AKidNamedCudi » ven ago 05, 2022 6:26 pm

Chiedo scusa se non è nella sezione giusta, ho pensato che sono fatte con i semi di HBW e potesse essere giusto.
Ho preso 2 pillole ormai 2 ore fa senza sentire effetti (a stomaco vuoto), mezz'ora fa ho provato a prenderne un'altra con un tè al limone e adesso sento solo un pochino la testa leggera. Qualcuno ha esperienze con queste pillole? Consigli?


Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip E - Happy Caps - help

Messaggio da Nectar » ven ago 05, 2022 8:35 pm

Ciao! Non conoscevo il prodotto quindi sono andato a vedere sul sito di zamnesia. C'è scritto che ogni pillola contiene 150 mg di HBWR e 20 mg di caffeina.

Non ho mai usato né HBWR né LSA, però intanto che aspetti risposte da chi ne sa di più ho cercato su internet i dosaggi.
Ho trovato che un seme di HBWR pesa circa 80 mg, quindi se hai preso 2 pillole dovebbero essere come 3-4 semi di HBWR, che secondo erowid è una dose bassa (anche se sul sito di zamnesia c'è scritto di non prendere più di due pillole ogni 24 h...).
La terza avendola presa dopo 2 ore forse era già troppo tardi per il discorso della tolleranza. Altrimenti penso che con 3 avresti sentito qualcosa visto che sono 5-6 semi, che iniziano a essere una dose media.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: Trip E - Happy Caps - help

Messaggio da Cerbiattino » ven ago 05, 2022 9:01 pm

Nectar ha scritto:
ven ago 05, 2022 8:35 pm
Ciao! Non conoscevo il prodotto quindi sono andato a vedere sul sito di zamnesia. C'è scritto che ogni pillola contiene 150 mg di HBWR e 20 mg di caffeina.

Non ho mai usato né HBWR né LSA, però intanto che aspetti risposte da chi ne sa di più ho cercato su internet i dosaggi.
Ho trovato che un seme di HBWR pesa circa 80 mg, quindi se hai preso 2 pillole dovebbero essere come 3-4 semi di HBWR, che secondo erowid è una dose bassa (anche se sul sito di zamnesia c'è scritto di non prendere più di due pillole ogni 24 h...).
La terza avendola presa dopo 2 ore forse era già troppo tardi per il discorso della tolleranza. Altrimenti penso che con 3 avresti sentito qualcosa visto che sono 5-6 semi, che iniziano a essere una dose media.
Conosco "Zamnesia" di nome, ma l'ergina, tabellata come stupefacente quindi vietato l'uso (scusa ma devo dirlo per routine a scanso di equivoci inquanto non voglio incitare nessuno a blah...blah...blah...), oltre che nell'Argireya nervosa, è contenuta anche in altre Convolvolaceae tipo numerose Ipomea ( violacea, tricolor e quella azzurra), mi sembra Convolvolus tricolor e Rivea Corymbrosa, tutte tabellate.
Solo a titolo di cronaca e curiosità l'Ipomea la trovi in qualsiasi agraria col suo nome o semplicemente "campanelle" o "morning glory".
Quando era ancora legale (credo 2006) la provai NON con la caffeina ma con alcuni (pochissimi max 4-5 o forse 3), semi di Datura metèl...

AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Re: Trip E - Happy Caps - help

Messaggio da AKidNamedCudi » sab ago 06, 2022 1:02 am

Tutto a posto ragazzi, sono a fine trip ora. È stata la dose giusta :) appena riesco faccio il trip report

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip E - Happy Caps - help

Messaggio da Nectar » sab ago 06, 2022 1:48 am

AKidNamedCudi ha scritto:
sab ago 06, 2022 1:02 am
Tutto a posto ragazzi, sono a fine trip ora. È stata la dose giusta :) appena riesco faccio il trip report
:D allora ti doveva ancora salireee :asd:

Rispondi