Dove trovare Kanna e San Pedro

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Psichelletto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 16, 2022 11:31 am

Dove trovare Kanna e San Pedro

Messaggio da Psichelletto » mer nov 16, 2022 11:44 am

Ciao ragazzi,
sono nuovo qua. Avendo visto che la kanna e il san pedro sono legali da acquistare pensavo di comprare qualche pianta da coltivare nella serra. Per caso sapete se li posso acquistare fisicamente da qualche negozio o posso chiedere al vivaio locale di reperirli senza incorrere in qualche segnalazione o altro (si sono un po paranoico)? è completamente legale l'acquisto di queste piante giusto?
Non mi va molto di prendere online ma in tal caso posso tranquillamente acquistare piante e semi senza problemi?
vi ringrazio in anticipo per le info



Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Dove trovare Kanna e San Pedro

Messaggio da Arcano » gio dic 15, 2022 10:24 pm

Psichelletto ha scritto:
mer nov 16, 2022 11:44 am
Ciao ragazzi,
sono nuovo qua. Avendo visto che la kanna e il san pedro sono legali da acquistare pensavo di comprare qualche pianta da coltivare nella serra. Per caso sapete se li posso acquistare fisicamente da qualche negozio o posso chiedere al vivaio locale di reperirli senza incorrere in qualche segnalazione o altro (si sono un po paranoico)? è completamente legale l'acquisto di queste piante giusto?
Non mi va molto di prendere online ma in tal caso posso tranquillamente acquistare piante e semi senza problemi?
vi ringrazio in anticipo per le info
in questa sezione trovi info riguardo a k@nna (tortuosum sceletium):
La coltivazione (da seme) di per sé è molto facile, seppur lenta,
anni fa li trovai freschi da un sito africano di ortaggi e piante da frutto, con un tasso di germinabilità eccezzionale.
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... sum#p33003
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi